View Full Version : Logitech Mx5000 non si connette più...Help
zorretto
02-11-2006, 08:27
Ho un Kit Mx5000 Bluetooth della Logitech che appena acquistato ed installato (win Xp pro e Motherboard Asus P4Pe) funzionava alla perfezione.
Ora improvvisamente Windows non vede più tastiera e Mouse (nessuna connessione).
Ho provato ad eseguire tutto quello che dicono sul sito ufficiale (riconnessione...) Dopo qualche tentativo funziona tutto, ma se riavvio, stesso problema !!!.
Qualcuno mi può aiutare ???
:muro: :muro: :muro:
GRAZIE !!!
Sotto DOS o cmq all'avvio del PC riesci ad accedere al BIOS premendo il tasto CANC ?
...cavolo a me è capitato spesso la disconnessione però dopo svolgendo la normale riconnessione tutto è ritornato ok..... :confused:
Ho risolto qualsiasi problema legato a questo kit...sapete come.....l'ho rispedito al mittente con tanto di rma e loro mi hanno fatto subito un bel buono...sinceramente è stata la migliore cosa...non c'è la facevo più mi piangeva il cuore spendere 150€ruozzi per un kit di questo genere e poi avere sempre problemi di questa cavolo di connessione.....
Ps: da questa esperienza ho capito solo una cosa per il momento, anche se sui mouse e tastirìera ci mettono una corda di acciaio al posto del filo in gomma, la comprerò lo stesso.....
Ps: da questa esperienza ho capito solo una cosa per il momento, anche se sui mouse e tastirìera ci mettono una corda di acciaio al posto del filo in gomma, la comprerò lo stesso.....
Penso che sia questo kit in particolare ad essere un po' sfigatello... io ho un MX 1000 Laser (non Bluetooth) dal giorno che è uscito e non ho MAI avuto mezzo problema in nessuna circostanza e con nessun sistema operativo.
Evidentemente è col Bluetooth che Logitech deve ancora sistemare qualcosina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.