PDA

View Full Version : Quando sono le donne a dirti di "provarci con le donne.."

Insert coin
02-11-2006, 08:19
Stavo giusto riflettendo ieri...
ultimamente ho collezionato una serie di "pali" (per fortuna non troppo dolorosi) tentando di frequentare delle ragazze (anche ultra 30enni) che mi interessava conoscere più a fondo.

Nella maggioranza dei casi si trattava di persone già impegnate, che cmq non mi hanno certo negato la loro "amicizia" (è una situazione classica), in altri invece la mia timidezza congenita mi ha impedito di fare dei passi più incisivi. :(

Ho iniziato a parlarne con alcune mie amiche "intime" (ne ho diverse) e sono rimasto stupefatto da alcune loro affermazioni. :eek:

Nella maggior parte dei casi il consiglio minimo era quello di "buttarsi a pesce" anche a costo di sbattere le corna, in altri casi erano molto meno delicate e le loro esortazioni erano del tipo:"scopatela" - "trombatela" - "ficcagli il dito in quel posto prima che sia lei a ficcartelo a te, come facciamo spesso noi donne" - "non è vero che a noi donne non interessa il sesso fine a se stesso, la maggioranza di noi non lo ammette." :eek: :eek:

Vi ricordate quando vi parlai delle mie perplessità nel frequentare quella bella 20enne figlia di amici di famiglia?

Quando ho detto loro che per me una 20enne è quasi una ragazzina mi hanno riso in faccia, facendomi passare quasi per coglione (forse non a torto)

E di nuovo certe frasi "una 20enne una ragazzina? Ma sei scemo? Quella se vuole ti si mette in tasca e ti rigira come un petalino, ti fai troppe seghe mentali, BUTTATI!" :stordita:

Insomma ci siamo capiti?

La mia domanda è questa, perchè le donne quando si confidano con un amico maschio intimo "vestono" una pelle molto diversa da quella che poi accreditano nella vita di tutti i giorni? :confused:

Ma come, il maschio di quà, il maschio di là, porci, traditori, violenti ed invece poi si scopre una natura femminile completamente diversa.. :rolleyes:

Un ulteriore esempio di mancanza di solidarietà fra di loro? :confused:

Tralascio poi certi giudizi che si danno "tra di loro", da fare invidia a certi scaricatori portuali davanti ad un boccale di birra al bar (con tutto il rispetto per questa categoria di lavoratori).

Voi cosa ne pensate?
E' finalmente giunto il tempo di smetterla di mitizzare e/o angelicare le donne? :)

lowenz
02-11-2006, 08:34
E' finalmente giunto il tempo di smetterla di mitizzare e/o angelicare le donne? :)
La mitizzazione è la ROVINA di tutto.....soprattutto quando è completa e totale.

Così si è capito? :D

Froze
02-11-2006, 08:36
"non è vero che a noi donne non interessa il sesso fine a se stesso, la maggioranza di noi non lo ammette." :eek: :eek:
verissimo. tant'e' che tra diverse ragazze che conosco e' molto in voga lo "scopamico" (una botta e via) :O

Froze
02-11-2006, 08:38
esatto :huh:

Special
02-11-2006, 09:08
Le donne sono quasi esattamente come gli uomini però a causa della società non possono ammetterlo..

Io non guardo in faccia a nessuna... c'ho provato con tutte quelle che mi interessavano... amiche, vicine di casa, amiche di mia sorella, cugina :oink: (acquisita, non di sangue, ma anche fosse stata di sangue...) , figlie di amiche di famiglia.. addirittura in questo momento stò valutando se provarci con un amica di famiglia, che si è separata ed ha bisogno di tanto affetto in questo periodo :oink:

L'unica davanti a cui mi sono fermato è la figlia della donna che stava con mio padre... che semmai mi piace veramente.. e sono sicuro di piacerle.. ma ho paura che se le cose poi un domani vadano male si vengano a creare situazioni non propriamente carine...

Insomma, io sono dell'idea che se ti piace ci devi provare (con le giuste eccezioni) sempre...

Puffo_Siffredi
02-11-2006, 09:41
Le donne sono quasi esattamente come gli uomini però a causa della società non possono ammetterlo..

Io non guardo in faccia a nessuna... c'ho provato con tutte quelle che mi interessavano... amiche, vicine di casa, amiche di mia sorella, cugina :oink: (acquisita, non di sangue, ma anche fosse stata di sangue*...) , figlie di amiche di famiglia.. addirittura in questo momento stò valutando se provarci con un amica di famiglia, che si è separata ed ha bisogno di tanto affetto in questo periodo :oink:

L'unica davanti a cui mi sono fermato è la figlia della donna che stava con mio padre... che semmai mi piace veramente.. e sono sicuro di piacerle.. ma ho paura che se le cose poi un domani vadano male si vengano a creare situazioni non propriamente carine...

Insomma, io sono dell'idea che se ti piace ci devi provare (con le giuste eccezioni) sempre...
:ave:

*Special non perdona!!! :cool: :D

Dumah Brazorf
02-11-2006, 09:41
L'unica davanti a cui mi sono fermato è la figlia della donna che stava con mio padre...

... e la tiracaxxi in ufficio! :asd:

trokij
02-11-2006, 09:50
Proprio ieri ho visto american trip, chi l'ha visto?
C'è una scena in cui due ragazze in bagno giocano a battaglia di merda :asd:

Comunque scherzi a parte riguardo le ragazze io tendo naturalmente all'evangelizzazione, è insito nel mio carattere :O
Ma osservando la cosa da un punto di vista piu razionale direi che non si può fare di tutta l'erba un fascio, alcune sono realmente emancipate altre sono delle sante.

Arai
02-11-2006, 09:55
personalmente ho molti amici maschi che rimangono ugualmente perplessi di fronte agli atteggiamenti disinvolti delle donne... :eek:
è vero che entrambi hanno le stesse esigenze, ma da un punto di vista sociale non le possono manifestare nello stesso modo, ultimamente poi ho notato la tendenza da parte delle donne a dimostrare a tutti i costi di essere "fighe" (e da questo derivano i discorsi da "scaricatore di porto con boccale di birra")....ma non si rendono conto che alla fine fanno solo la figura delle :oink:
Io frequento l'ambiente dei trentenni (oggi in grande crisi per diverse cause... :doh: )e trovo che ci sia molta "facciata" nei rapporti, tutti che vogliono dimostrare di essere chissà cosa, tutti che in realtà si vogliono difendere dai sopracitati "pali" (e forse anche giustamente visto che se ne prendono tanti)...
senza fare troppi moralismi credo che l'essere veramente autentici alla fine faccia la differenza...sia per l'uomo che per la donna

joshua82
02-11-2006, 10:02
Io non guardo in faccia a nessuna... c'ho provato con tutte quelle che mi interessavano... amiche, vicine di casa, amiche di mia sorella, cugina :oink: (acquisita, non di sangue, ma anche fosse stata di sangue...) , figlie di amiche di famiglia.. addirittura in questo momento stò valutando se provarci con un amica di famiglia, che si è separata ed ha bisogno di tanto affetto in questo periodo :oink:

urca...chi sei? un trapano umano :D:D:D

comunque è vero...noi uomini ci facciamo troppe seghe mentali: bisognerebbe provarci...se va buca, girare lo sguardo e buttarsi su un altra :oink:

pierodj
02-11-2006, 10:04
verissimo. tant'e' che tra diverse ragazze che conosco e' molto in voga lo "scopamico" (una botta e via) :O
perchè non conosco nessuna ragazza del genere :muro:

Arai
02-11-2006, 10:44
perchè non conosco nessuna ragazza del genere :muro:

...sì, sì...dite tutti così, ma trovare una che ci sa fare ed è pure seria no?? :mbe:
lo so che non è facile, ma nemmeno impossibile.... :D

-Crissina-
02-11-2006, 10:47
che tizie frequenti, di grazia? :D

pierodj
02-11-2006, 10:49
ma trovare una che ci sa fare ed è pure seria no?? :mbe:

vabbè non chiedo così tanto :D

lo so che non è facile, ma nemmeno impossibile.... :D
dici? :mbe:

Arai
02-11-2006, 10:55
io dico che è possibile...poi però ammetto che ci vuole anche un po' di :ciapet:
...e dal lato femminile è la stessa cosa...all'inizio tutti simpaticoni e stinchi di santi :nonio:
..poi scopri che ti vogliono solo :oink:
:doh: :doh: :doh:

Insert coin
02-11-2006, 11:09
io dico che è possibile...poi però ammetto che ci vuole anche un po' di
...e dal lato femminile è la stessa cosa...all'inizio tutti simpaticoni e stinchi di santi
..poi scopri che ti vogliono solo..

Già, ma se poi un ragazzo è timido o effettivamente cerca qualcosa di serio, parte da molte di voi l'ingiuria della serie "è uno sfigato", "forse è gay..".

Allora se le cose stanno così, fa bene la maggior parte degli uomini a provarci, visto che la prudenza maschile non viene apprezzata affatto. :rolleyes:

pierodj
02-11-2006, 11:10
Già, ma se poi un ragazzo è timido o effettivamente cerca qualcosa di serio, parte da molte di voi l'ingiuria della serie "è uno sfigato", "forse è gay.."

esattamente :rolleyes:

Insert coin
02-11-2006, 11:16
Ovviamente tutti questi "equilibrismi mentali", queste "menate di torrone" psicologiche maschili e femminili sono tipicamente italiane, in Europa.

Certe volte quando si vuole sedurre una donna, o quando una donna vuole accalappiarsi un uomo, più che giocare alla seduzione sembra di giocare al risiko dalle nostre parti.

Arai
02-11-2006, 11:20
Già, ma se poi un ragazzo è timido o effettivamente cerca qualcosa di serio, parte da molte di voi l'ingiuria della serie "è uno sfigato", "forse è gay..".

Allora se le cose stanno così, fa bene la maggior parte degli uomini a provarci, visto che la prudenza maschile non viene apprezzata affatto. :rolleyes:

mah...vedi, se la donna si mostra disponibile con uno e poi magari lui non ci sta (magari non subito...perchè è un po' timido), scatta in lei la "sindrome del rifiuto" :nera: ...che le fa dire castronate del tipo "ma allora sei gay..." (ma magari non lo pensa...è solo una provocazione :fagiano: )

Arai
02-11-2006, 11:23
Ovviamente tutti questi "equilibrismi mentali", queste "menate di torrone" psicologiche maschili e femminili sono tipicamente italiane, in Europa.

Certe volte quando si vuole sedurre una donna, o quando una donna vuole accalappiarsi un uomo, più che giocare alla seduzione sembra di giocare al risiko dalle nostre parti.

non ho abbastanza esperienze estere per poter fare affermazioni, ma a mio parere è vero: gli/le italiani si fanno un sacco di viaggi....
e io sono in prima fila!!! :yeah: :yeah:

Nevermind
02-11-2006, 11:23
Le donne sono maiale peggio di noi anche perchè noi uomini possiamo ammetterlo loro invece non possono perchè la società ancora oggi giudica le donne in modo non paritario all'uomo quando si parla di sesso o amore...quindi sono costrette a fartelo capire in modo non esplicitop e la cosa dal mio canto risulta ancora più introgante....insomma chi vorrebbe una donna che gli dice stile ,scaricatore di porto, "ciao bello vieni qui che te lo succhio fino a scarnificarlo" :D

Ah dimenticavo il fatto fondamerntale che la donna nel rapporto sessuale è quella che senza dubbio alcuno può trarre potenzialmente l'appagamento maggiore un orgasmo femminile confrontato con il nostro è sicuramente più intenso....e lo si vede ad occhio. Motivo per cui se soddisfate una donna questa non vi dirà mai "ho mal di testa" se ve lo dice evidentemente non vale la pena di farsi trombare da voi :O

-Crissina-
02-11-2006, 11:24
Non vorrei fare della psicologia spicciola ma, guardandomi intorno e riscontrando effettivamente in molte ragazze gli atteggiamenti di cui tu parli, mi sono fatta un'idea. Spesso le donne, specie se molto giovani, sembrano aver bisogno di fare la voce grossa per sentirsi accettate. Certe debolezze femminili (che personalmente trovo incantevoli) vengono vissute semplicemente come tali e in maniera infantile. da qui l'esigenza di nasconderle e di "caricare" invece il proprio personaggio. A somiglianza degli uomini..come se dire "cazzo" e prendere a schiaffi l'amica (si si, accade anche questo) le faccia sentire grandi. E, soprattutto forti.
Ma io trovo che sia solo facciata e un modo immaturo di difendersi.
Ho delle amiche che parlano della serata appena trascorsa come di una scopata da mille e una notte. Che dicono che "no, è stato solo sesso e a me va bene così" ma che infondo sperano in un sms carino o, meglio, in una telefonata del giorno dopo. lo fanno per non sentirsi sfruttate, deboli o stupide.
Io credo che poi si cambi e si finisca per vergognarsi di certi atteggiamenti da bullette. Si prende atto del fascino insito in certe debolezze e si smette di aver paura di mostrarle.
Il tutto, ovviamente, imho. :)

DUDA
02-11-2006, 11:32
..
Ho delle amiche che parlano della serata appena trascorsa come di una scopata da mille e una notte. Che dicono che "no, è stato solo sesso e a me va bene così" ...

Perchè non potrebbe esserlo?
Cavolo il sesso in se stesso non è mica da buttare...cioè..sarebbe una figata poter fare del gran sesso tra amico e amica, giusto per stare bene e per il mero piacere di farlo...
Io non nego mica il rispetto alle mie vittime...AHAHAH...regalo loro qualche ora di paradiso in cambio dell'angolo di cielo, il triangolo di pelo. :D

Arai
02-11-2006, 11:36
Le donne sono maiale peggio di noi anche perchè noi uomini possiamo ammetterlo loro invece non possono perchè la società ancora oggi giudica le donne in modo non paritario all'uomo quando si parla di sesso o amore...quindi sono costrette a fartelo capire in modo non esplicitop e la cosa dal mio canto risulta ancora più introgante....insomma chi vorrebbe una donna che gli dice stile ,scaricatore di porto, "ciao bello vieni qui che te lo succhio fino a scarnificarlo" :D

Ah dimenticavo il fatto fondamerntale che la donna nel rapporto sessuale è quella che senza dubbio alcuno può trarre potenzialmente l'appagamento maggiore un orgasmo femminile confrontato con il nostro è sicuramente più intenso....e lo si vede ad occhio. Motivo per cui se soddisfate una donna questa non vi dirà mai "ho mal di testa" se ve lo dice evidentemente non vale la pena di farsi trombare da voi :O

:what: ...non hai tutti i torti...ma ricorda che una donna, per quanto possa millantare sicurezza ed emancipazione, ha sempre uno spiccato senso poetico (anche del sesso puramente inteso) :flower:
..e qui quoto anche quanto ha detto Crissina... :D

Nevermind
02-11-2006, 11:41
:... ha sempre uno spiccato senso poetico (anche del sesso puramente inteso) :flower:
...

Mai detto che non lo abbia. :D

DUDA
02-11-2006, 11:41
:what: ...non hai tutti i torti...ma ricorda che una donna, per quanto possa millantare sicurezza ed emancipazione, ha sempre uno spiccato senso poetico (anche del sesso puramente inteso) :flower:
..e qui quoto anche quanto ha detto Crissina... :D

Proprio qui il gentil sesso inciampa...il puro divertimento senza coinvolgimento del muscolo che batte non è concepito...MAH...

...sbagli anche a quotare -Crissina-, per principio :D , sai che è un'egocentrica e poi si monta la testa... :rotfl:

Nevermind
02-11-2006, 11:48
Proprio qui il gentil sesso inciampa...il puro divertimento senza coinvolgimento del muscolo che batte non è concepito...MAH...

No non ha compreso quello che intendeva dire a mio avviso, le donne sanno fare anche sesso solo fine a se stesso ma che anche in questo caso lo vivono appieno.

Arai
02-11-2006, 11:49

tra divertimento senza cuore e divertimento con il cuore c'è una bella differenza... :D e chi l'ha provato lo sa... :D :O :D
se poi questo lo chiami "inciampare"....

Arai
02-11-2006, 11:52
No non ha compreso quello che intendeva dire a mio avviso, le donne sanno fare anche sesso solo fine a se stesso ma che anche in questo caso lo vivono appieno.

:mano:

DUDA
02-11-2006, 11:54

Non lo metto in dubbio...non condivido il pentimento postumo però.

lowenz
02-11-2006, 11:56
Ed è bellissimo :D

Arai
02-11-2006, 11:57
Non lo metto in dubbio...non condivido il pentimento postumo però.

:wtf: in che senso?

-Crissina-
02-11-2006, 12:29
Perchè non potrebbe esserlo?
Cavolo il sesso in se stesso non è mica da buttare...cioè..sarebbe una figata poter fare del gran sesso tra amico e amica, giusto per stare bene e per il mero piacere di farlo...
Io non nego mica il rispetto alle mie vittime...AHAHAH...regalo loro qualche ora di paradiso in cambio dell'angolo di cielo, il triangolo di pelo. :D
frenafrenafrena. Ho parlato di amiche, quindi di persone che conosco e ciò che ho detto era solo per testimoniare quello che è il senso del mio post, ossia: ciò che diciamo o certi atteggiamenti, non sempre ci appartengono. Ed è necessario andare in fondo ad una frase che sembra buttata li.
Il tuo discorso sul sesso non c'entra niente quindi :ciapet:

A riguardo io credo che sia una gran cosa: ma anche se è sesso, l'onestà prima di tutto. E' giusto mettere le cose in chiaro e se a entrambi va bene, non vedo dove sia il problema. Troppo spesso però, la parte in cui ci si dice come stanno realmente le cose, viene clamorosamente saltata :rolleyes:

ChiHuaHua86
02-11-2006, 12:55
omg, pensa se tuo padre e quella donna si fossero messi assieme......

tu ci proveresti con tua sorellastra... :eek:

Anidia
02-11-2006, 12:58

dopo il tuo elenco mi sto chiedendo quali siano " le giuste eccezioni"....

-Crissina-
02-11-2006, 13:00
le pisellomunite :) ...quelle fanno male :)

:ciapet:

Arai
02-11-2006, 13:02

suore e minorenni???.... :rotfl:

-Crissina-
02-11-2006, 13:03
io non ci giurerei :D

Arai
02-11-2006, 13:06
io non ci giurerei :D

:asd:

Nevermind
02-11-2006, 13:59

A parte le parenti e le minorenni under 16 direi nessuna.

trokij
02-11-2006, 14:02

linuxianoxcaso
02-11-2006, 14:03
A parte le parenti e le minorenni under 16 direi nessuna.

le cugine tope anche vengono escluse ? :stordita:

Insert coin
02-11-2006, 16:22
che tizie frequenti, di grazia?

Ragazze come tante, di diversa età ed estrazione sociale, alcune di loro sono madri di famiglia.

Addirittura qualche anno fa una 50enne mi disse "se una ragazza ti piace, vedi di farglielo sentire, lei apprezzerà.." :D

Anidia
02-11-2006, 16:33
Ragazze come tante, di diversa età ed estrazione sociale, alcune di loro sono madri di famiglia.

Addirittura qualche anno fa una 50enne mi disse "se una ragazza ti piace, vedi di farglielo sentire, lei apprezzerà.." :D
sei un ragazzo selettivo da quel che leggo....

Insert coin
02-11-2006, 16:44

In che senso? :confused:

Dai che se era ironica non me la prendo! :D

Però, se era ironica, spiegami il perchè! :)

marco1474
02-11-2006, 17:05
In che senso? :confused:

Dai che se era ironica non me la prendo! :D

Però, se era ironica, spiegami il perchè! :)

O ce l'hai, o non ce l'hai........non si può spiegare il senso dell'ironia. :ciapet:

Insert coin
02-11-2006, 17:20
O ce l'hai, o non ce l'hai........non si può spiegare il senso dell'ironia.

Se è per questo io sono l'autoironia fatta persona! :D

marco1474
02-11-2006, 17:23
Se è per questo io sono l'autoironia fatta persona! :D

L'autoironia=ironia che uno fa su se stesso.........magari quella che gli altri fanno su di te, ti manca. :stordita:

bananarama
02-11-2006, 17:39
bastone e carota per il cavallo, solo bastone per le cavalle.

e' regolare. :O

Insert coin
02-11-2006, 18:02
E cmq essere troppo "selettivi" in amore e nel sesso secondo me è la condizione migliore per restare da soli, salvo poi dare la colpa al mondo crudele e cattivo.

Paradossalmente io credo che ogni uomo ed ogni donna potrebbe essere la "persona giusta", dipende anche dalle circostanze della vita che ti portono ad apprezzare o rifiutare una qualunque persona.
Sono sempre stato convinto che l'anima gemella sia una invenzione romantica, ma che nello specifico non abbia alcun fondamento nella realtà, d'altro canto sai che noia due persone speculari ed identiche nei pregi e nei difetti...
per fortuna il genere umano è un pò come il registro di windows, non se ne trovano due uguali... :D

Anidia
02-11-2006, 20:42
E cmq essere troppo "selettivi" in amore e nel sesso secondo me è la condizione migliore per restare da soli, salvo poi dare la colpa al mondo crudele e cattivo.

Paradossalmente io credo che ogni uomo ed ogni donna potrebbe essere la "persona giusta", dipende anche dalle circostanze della vita che ti portono ad apprezzare o rifiutare una qualunque persona.
Sono sempre stato convinto che l'anima gemella sia una invenzione romantica, ma che nello specifico non abbia alcun fondamento nella realtà, d'altro canto sai che noia due persone speculari ed identiche nei pregi e nei difetti...
per fortuna il genere umano è un pò come il registro di windows, non se ne trovano due uguali... :D
Posso chiederti quanti hanni hai? solo per curiosità.
Cmq non condivido il tuo pensiero....una cosa è essere troppo selettivi, una cosa è essere 1 ape che va da fiore in fiore...e il discorso dell'anima gemella?
ogni persona può essere giusta? ! assolutamente no! io credo che ci sia 1 iniziale selezione naturale che si affina man mano finchè le famose circostanze , come dici tu, ti portano a sceglierne una...in alcuni casi due...qui sul forum ho sentito anche di chi era indeciso tra quattro! ma da come descrivi la tua vita sentimentale sembra che la tua selezione sia verificare se hanno battito cardiaco o no!

Anidia
02-11-2006, 20:43
O ce l'hai, o non ce l'hai........non si può spiegare il senso dell'ironia. :ciapet:
;) ciao antipatico! :D

paolo.cip
02-11-2006, 21:24

Io x esempio....stasera ho conosciuto tuo cugino...ed ora il cuore mi batte a mille! Dici che devo dichiararmi? :sofico:

Cmq...tornando in topic...posso dire di aver perso qualche occasione per il solo motivo di non aver osato di +.

Quindi...se le amiche vi danno qualche consiglio...ascoltatele perchè hanno ragione il 99% delle volte ;)

matmat
02-11-2006, 21:49

io ci credo... :eek: anche se difficile trovarla :stordita:
ultimo uomo romantico del sistema solare :cool:

Insert coin
02-11-2006, 22:12
Posso chiederti quanti hanni hai? solo per curiosità.
Cmq non condivido il tuo pensiero....una cosa è essere troppo selettivi, una cosa è essere 1 ape che va da fiore in fiore...e il discorso dell'anima gemella?
ogni persona può essere giusta? ! assolutamente no! io credo che ci sia 1 iniziale selezione naturale che si affina man mano finchè le famose circostanze , come dici tu, ti portano a sceglierne una...in alcuni casi due...qui sul forum ho sentito anche di chi era indeciso tra quattro! ma da come descrivi la tua vita sentimentale sembra che la tua selezione sia verificare se hanno battito cardiaco o no!

Io? :eek:

Ma se ho detto mille volte che mi chiamano "mister sega mentale" perchè mi faccio fin troppi problemi.

Ho raccontato che mi hanno riso in faccia perchè forse sono l'unico uomo dell'ambiente che frequento a ritenere "ragazzina" una 20enne (è quella di cui parlo io è davvero avvenente).

Pure io sono selettivo, ma a modo mio, ma a 35 anni è finita per me l'era della "donna ideale" inseguita vanamente per tanti anni.

La battuta sul battito cardiaco.
Esatto, sul piano fisico, mi basta ed avanza.

E' su quello caratteriale che sono, qui davvero, difficilissimo ed esigente.

Meglio una cassapanca di femmina che ti ama e si fa amare, di una figa di legno che cammina sospesa per aria e magari è buona solo a rompere i coglioni.

marco1474
03-11-2006, 08:32
;) ciao antipatico! :D

Ma chi sei? :mbe:

:D

marco1474
03-11-2006, 08:34
Io x esempio....stasera ho conosciuto tuo cugino...ed ora il cuore mi batte a mille! Dici che devo dichiararmi? :sofico:

Io fossi in te, conoscendo bene mio cugino, ste cose non le penserei neanche per paura che legga nel pensiero....figuriamoci a scriverle :stordita: Dai, se editi tu, edito anch'io. :O

:D :D :D

Anidia
03-11-2006, 08:46
Ma chi sei? :mbe:

:Prrr: vabbè! ...e guerra sia..... :D

Nevermind
03-11-2006, 08:48
le cugine tope anche vengono escluse ? :stordita:

Col parentado meglio lasciare il pisello nei pantaloni onde evitare catastrofi :O

Nevermind
03-11-2006, 08:49

Tutti lo siamo. Poi c'è chi se lo può permettere e chi no.

Arai
03-11-2006, 08:50
Pure io sono selettivo, ma a modo mio, ma a 35 anni è finita per me l'era della "donna ideale" inseguita vanamente per tanti anni.

La battuta sul battito cardiaco.
Esatto, sul piano fisico, mi basta ed avanza.

E' su quello caratteriale che sono, qui davvero, difficilissimo ed esigente.

Meglio una cassapanca di femmina che ti ama e si fa amare, di una figa di legno che cammina sospesa per aria e magari è buona solo a rompere i coglioni.

:wtf: sulla prima parte del discorso posso anche essere d'accordo...la maggior parte dei miei amici della tua età la pensa uguale...e ti assicuro che anche noi donne siamo abbastanza disincantate verso i 30 a proposito del "principe azzurro"....
ma sulla cassapanca no eh!! :nonsifa:
nessuno mi venga a dire che il lato fisico non conta perchè è una panzana...è vero che non conta SOLO quello, ma è comunque importantissimo....

marco1474
03-11-2006, 08:52
:Prrr: vabbè! ...e guerra sia..... :D

No no, che oggi sto poco bene!!! Una delle + importanti giornate della mia vita è cominciata con giramenti di testa e nausea.......SARO' INCINTO? :eek:

:D :D

Anidia
03-11-2006, 08:54
Col parentado meglio lasciare il pisello nei pantaloni onde evitare catastrofi :O
...e poi puntualmente da lì si comincia! :D
Io ho un cugino che da piccolo ci provava continuamente!è anche più grande di me quindi a quei tempi lui già aveva qualche esperienza mentre io mi chiedevo ancora cosa succedesse nella bocca di due persone che su baciano....cmq poi alla fine ha mollato la presa.

Anidia
03-11-2006, 08:55
No no, che oggi sto poco bene!!! Una delle + importanti giornate della mia vita è cominciata con giramenti di testa e nausea.......SARO' INCINTO? :eek:

:D :D
Ti giuro , sono stata attenta...non posso essere io la madre! :eek:

marco1474
03-11-2006, 08:57
Ti giuro , sono stata attenta...non posso essere io la madre! :eek:

Si si, dite tutte così. La mia ragazza ha detto la stessa cosa. :O Stooooo maleeeeee :cry:

Anidia
03-11-2006, 08:59
:wtf: sulla prima parte del discorso posso anche essere d'accordo...la maggior parte dei miei amici della tua età la pensa uguale...e ti assicuro che anche noi donne siamo abbastanza disincantate verso i 30 a proposito del "principe azzurro"....
ma sulla cassapanca no eh!! :nonsifa:
nessuno mi venga a dire che il lato fisico non conta perchè è una panzana...è vero che non conta SOLO quello, ma è comunque importantissimo....
lasciamo perdere questo concetto perchè si entrerebbe in un tunnel senza fine...anzi alla fine troveremmo freeman che dice: cerchiamo di riportare il thread alla discussine originaria :D

Nevermind
03-11-2006, 09:01
...e poi puntualmente da lì si comincia! :D
Io ho un cugino che da piccolo ci provava continuamente!è anche più grande di me quindi a quei tempi lui già aveva qualche esperienza mentre io mi chiedevo ancora cosa succedesse nella bocca di due persone che su baciano....cmq poi alla fine ha mollato la presa.

Ma sto qui era un pedofilo oltre che un mezzo incestuoso :D ma che cavolo di parenti ti ritrovi :D

Anidia
03-11-2006, 09:02
Ma sto qui era un pedofilo oltre che un mezzo incestuoso :D ma che cavolo di parenti ti ritrovi :D
...non ricordarmelo! :cry: ...lo dicevo sempre a mia madre di non portarmi alle feste di famiglia! :O :D

DUDA
03-11-2006, 09:08
...non ricordarmelo! :cry: ...lo dicevo sempre a mia madre di non portarmi alle feste di famiglia! :O :D

Beh il mio prete diceva sempre: "Non c'è cosa più divina...che trombarsi la cugina :D "

Io però non ho cugine sexy e non ho potuto assaggiare... :muro:...e in ogni caso sono molto selettivo sulle partner..non è che si può raccogliere ogni scarto di leone marino che bazzica la crosta trerrestre in cerca di vittime.. :O

Darkangel666
03-11-2006, 09:17
Si si, dite tutte così. La mia ragazza ha detto la stessa cosa. :O Stooooo maleeeeee :cry:

Il virus dell'influenza passa anche attraverso il web, lunedì avevo i tuoi stessi sintomi, dopo influenzina lampo ora sto meglio, ma la frittata è fatta :cry:
Messaggio per tutti gli utenti: Non leggete i miei post datati Lunedì 30 Ottobre ... sono contagiosiiii :D

Arai
03-11-2006, 09:20
...e in ogni caso sono molto selettivo sulle partner..non è che si può raccogliere ogni scarto di leone marino che bazzica la crosta trerrestre in cerca di vittime.. :O

:O ...ecco, a proposito di quel che si diceva...sacrosante parole... :)

marco1474
03-11-2006, 09:30
Il virus dell'influenza passa anche attraverso il web, lunedì avevo i tuoi stessi sintomi, dopo influenzina lampo ora sto meglio, ma la frittata è fatta :cry:
Messaggio per tutti gli utenti: Non leggete i miei post datati Lunedì 30 Ottobre ... sono contagiosiiii :D

Ok, mi confermi che è influenza........ Oggi nooooooooooooo :cry:

Insert coin
03-11-2006, 09:51
sulla prima parte del discorso posso anche essere d'accordo...la maggior parte dei miei amici della tua età la pensa uguale...e ti assicuro che anche noi donne siamo abbastanza disincantate verso i 30 a proposito del "principe azzurro"....
ma sulla cassapanca no eh!!

Ho volutamente estremizzato il concetto. :D

Ed aggiungo che oramai in giro c'è una "bellezza media" femminile piuttosto consolidata.
E' difficile secondo me trovare una ragazza "veramente brutta", e ciò non toglie che anche questa potrebbe avere una vita affettiva e sessuale soddisfacente.
La cura del corpo, il trucco, la palestra e quanto altro rendono ormai quasi tutte le femminucce abbastanza carine e potenzialmente attraenti, questo è ciò che noto io.

Tornando alla cassapanca, ti giuro che ad uno come me una "bellezza da infarto" metterebbe davvero soggezione, a partire dalla fase iniziale dell'approccio.

Chiamatelo come volete, senso di inadeguatezza, paura, soggezione, a me succede questo, ma ci campo bene lo stesso eh... :D

Darkangel666
03-11-2006, 09:52
Ok, mi confermi che è influenza........ Oggi nooooooooooooo :cry:

No dai magari sbaglio.

Arai
03-11-2006, 10:02

Ed aggiungo che oramai in giro c'è una "bellezza media" femminile piuttosto consolidata.
E' difficile secondo me trovare una ragazza "veramente brutta", e ciò non toglie che anche questa potrebbe avere una vita affettiva e sessuale soddisfacente.
La cura del corpo, il trucco, la palestra e quanto altro rendono ormai quasi tutte le femminucce abbastanza carine e potenzialmente attraenti, questo è ciò che noto io.

Tornando alla cassapanca, ti giuro che ad uno come me una "bellezza da infarto" metterebbe davvero soggezione, a partire dalla fase iniziale dell'approccio.

Chiamatelo come volete, senso di inadeguatezza, paura, soggezione, a me succede questo, ma ci campo bene lo stesso eh... :D

vero...le ragazze oggi si curano a livelli quasi maniacali...e se più o meno tutte possono rendersi carine è poi il cervello che fa la differenza...
ma comunque non penso sia bene farsi mettere in soggezione...il senso di inadeguatezza è tale che non riesci a spiaccicare nemmeno due parole?? ;)
e poi sfatiamo il mito: non tutte le ragazze molto carine se la tirano da qui a Londra...

Sehelaquiel
03-11-2006, 10:15

Grande Special :ave:

Insert coin
03-11-2006, 11:41
vero...le ragazze oggi si curano a livelli quasi maniacali...e se più o meno tutte possono rendersi carine è poi il cervello che fa la differenza...
ma comunque non penso sia bene farsi mettere in soggezione...il senso di inadeguatezza è tale che non riesci a spiaccicare nemmeno due parole??

No, no anzi.. :stordita:

Se per questo a chiacchiere non mi batte nessuno, sono il "confidente" di tante donne ed anzi noto che la maggior parte delle ragazze che entrano nella mia sfera di influenza si aprono in maniera inusitata...

Dicono che sono bravissimo ad ascoltarle, a capirle, che avrei dovuto studiare psicologia.
Insomma noto che stanno bene, amichevolmente parlando, in mia compagnia.
Mai una paranoia da parte mia o discorsi che fanno cadere le braccia, cerco di farle stare bene quando mi sono vicine.

L'amore però è un'altra cosa.

Quanto alle bellezze da infarto, come le ho definite, il mio timore nasce soltanto dalla mania di cercare di "entrare" nella loro testa.

Ecco quindi le mie famose seghe mentali:
mi immagino mentre magari chiedo a qualcuna di loro (queste "bellezze" per l'appunto) di andare a prenderci un caffè insieme al bar...
e la mia testa "risponde" per loro....
"e questo qui che cazzo vuole?", mi immagino che stia pensando... :D

Ecco cosa intendo per "soggezione", non certo l'incapacità a discutere...
anzi dal quel punto di vista ho una buona dialettica ed un tono di voce abbastanza affettato. :)

Arai
03-11-2006, 12:14
Dicono che sono bravissimo ad ascoltarle, a capirle, che avrei dovuto studiare psicologia.
Mai una paranoia da parte mia o discorsi che fanno cadere le braccia, cerco di farle stare bene quando mi sono vicine.

Quanto alle bellezze da infarto, come le ho definite, il mio timore nasce soltanto dalla mania di cercare di "entrare" nella loro testa.

mi immagino mentre magari chiedo a qualcuna di loro (queste "bellezze" per l'appunto) di andare a prenderci un caffè insieme al bar...

anzi dal quel punto di vista ho una buona dialettica ed un tono di voce abbastanza affettato. :)

beh, intanto saper capire una donna è già un buonissimo punto di partenza....e quindi a mio parere potresti tranquillamente puntare in alto... ;)
Per il resto ti posso solo portare una mia esperienza personale: :O
una volta mi sono sentita dire da un ragazzo, magari non obiettivamente "bello", ma che a me piaceva tantissimo: "...non so come fa una come te a stare con uno come me...." :mbe: :mbe: :mbe:
...al che mi sono veramente cadute le braccia :muro:
...e ho cominciato a pensare che forse aveva ragione... :mad:
...se ti capita una fortuna magari è meglio che te la godi senza farti 2000 pare, non vale la pena rifiutarsi di sognare perchè si ha paura che il sogno si realizzi.... :flower:

Insert coin
03-11-2006, 13:43
beh, intanto saper capire una donna è già un buonissimo punto di partenza....e quindi a mio parere potresti tranquillamente puntare in alto...
Per il resto ti posso solo portare una mia esperienza personale:
una volta mi sono sentita dire da un ragazzo, magari non obiettivamente "bello", ma che a me piaceva tantissimo: "...non so come fa una come te a stare con uno come me...."
...al che mi sono veramente cadute le braccia
...e ho cominciato a pensare che forse aveva ragione...
...se ti capita una fortuna magari è meglio che te la godi senza farti 2000 pare, non vale la pena rifiutarsi di sognare perchè si ha paura che il sogno si realizzi....

Bellissima risposta, da incorniciare.

Grazie. :flower:

Arai
03-11-2006, 13:51
Bellissima risposta, da incorniciare.

Grazie. :flower:

uh....prego... :flower: :)

Anidia
03-11-2006, 14:04

....per quanto ne so essere amico delle donne è una nota mooolto negativa! :rolleyes:

jgfx
03-11-2006, 14:27
Le ventenni di oggi sono in massima parte più lascive di prima...ci sono quelle che non lo danno a vedere, sostenendo la parte della brava figliola, chi lo dimostra di più e così via. E' normale a questa età mettere da parte i sentimenti, perchè solo ora si iniziano a scoprire sul serio.Condivido cmq il pensiero che non si debba angelicarle, potrebbero metterti la testa sotto i piedi e schiacciartela COME SE NIENTE FOSSE.

Ma il mondo è un gigantesco puttanaio, sia tra maschi che tra femmine, alla fine è giusto così :)

kopetea
03-11-2006, 15:28
come si sente la mancanza di gabber in questo thread... :cry: :D

Marica
03-11-2006, 15:33
Le ventenni di oggi sono in massima parte delle gran troie...ci sono quelle che non lo danno a vedere, sostenendo la parte della brava figliola, chi lo dimostra di più e così via. E' normale a questa età mettere da parte i sentimenti, perchè solo ora si iniziano a scoprire sul serio.Condivido cmq il pensiero che non si debba angelicarle, potrebbero metterti la testa sotto i piedi e schiacciartela COME SE NIENTE FOSSE.

Ma il mondo è un gigantesco puttanaio, sia tra maschi che tra femmine, alla fine è giusto così :)

non generalizziamo.........pleeeeeeeeeeeeeeaaaaaassssseeeeeeeee :banned:

DUDA
03-11-2006, 15:36
non generalizziamo.........pleeeeeeeeeeeeeeaaaaaassssseeeeeeeee :banned:

Deduco che Marica sia 20enne... :) ..ti do ragione, jgfx ha tradotto il desiderio di divertimento in puttaneria... :)

...tu senti mai il desiderio di divertirti? :D

Insert coin
03-11-2006, 15:40
....per quanto ne so essere amico delle donne è una nota mooolto negativa

Grazie, me ne ero accorto! :D

Ma che ci posso fare?
Con me le donne si approcciano così, ed il mio carattere in fondo mi piace.
Quindi continuerò ad essere quello che sono, magari gustandomi i vantaggi della vita da single.. :stordita:

L'importante sarà poi non lamentarsi, ed io ormai non lo faccio più.

trokij
03-11-2006, 15:40
....per quanto ne so essere amico delle donne è una nota mooolto negativa! :rolleyes:
:mbe:
Mica siamo in guerra! :mbe:
E' una cosa molto negativa diventare amico di una ragazza che ti piace e t'interessa sentilmentalmente... poi c'è chi ci crede nell'amicizia tra persone di sesso opposto e chi no, ma questo è tutto un altro discorso! :)

pierodj
03-11-2006, 15:42
come si sente la mancanza di gabber in questo thread... :cry: :D
propongo di aprire una petizione per de-sospendere temporaneamente il gabber affinchè il sommo possa illuminare con la sua saggezza la conclusione di questo thread :O :sofico:

p.s.: bello l'avatar :asd:

pierodj
03-11-2006, 15:43

Ma che ci posso fare?
Quindi continuerò ad essere quello che sono, magari gustandomi i vantaggi della vita da single.. :stordita:

pure con me fanno sempre le amiche :cry:
oramai ho perso ogni speranza :D

-Crissina-
03-11-2006, 16:04
Le donne son tutte troie...ergo: la danno via alla velocità della luce a chiunque, per il puro piacere di farlo.

Ma su questo forum tutti si lamentano del fatto che non ciulano manco se si fanno verdi.

E' uno spaccato bizzarro. O qualcuno si da a certi insulti/generalizzazioni con un pò troppa facilità. E ci sarebbe da vergognarsi.

jgfx
03-11-2006, 16:15
edito, ooops...
Ho generalizzato per una questione di confronto tra epoche, chiedo scusa se ho offeso qualcuno :O

linuxianoxcaso
03-11-2006, 16:16
Le donne son tutte troie...ergo: la danno via alla velocità della luce a chiunque, per il puro piacere di farlo.

Ma su questo forum tutti si lamentano del fatto che non ciulano manco se si fanno verdi.

E' uno spaccato bizzarro. O qualcuno si da a certi insulti/generalizzazioni con un pò troppa facilità. E ci sarebbe da vergognarsi.

quoto. :O
a volte mi sembra di sentire la storia della volpe e l'uva... :rolleyes:

bananarama
03-11-2006, 16:19

eh eh, c'e' l'errore cara la mia piccolina! :O

se la dessero a tutti non sarebbero troie, avrebbero solo voglia di divertirsi!

e' quando la dai solo a gente selezionata secondo alcuni criteri (li devo dire? naaaaa) che diventi troia! ;)

idem per gli uomini eh, ci sono pure uomini puttanoni ovviamente, solo in misura minore! generalmente l'uomo in testa c'ha la figa e stop, vuole solo quella, non si puo' dire lo stesso di molte donne che oltre allo scettro tentano di tirarsi dietro anche altre cose...

ovviamente te sei super partes per comprovata appartenenza a un genere superiore, le cherubine belline belline! :vicini:

kopetea
03-11-2006, 16:21

hai ragione... il governo più che la redistribuzione del reddito avrebbe dovuto inserire un emendamento sulla redistribuzione della phixxga :D

chi ne ha tanta e chi ne ha poca... :asd:

scherzo eh... cmq son daccordo con te... generalizzare è sempre sbagliato... ;)

-Crissina-
03-11-2006, 16:25
eh eh, c'e' l'errore cara la mia piccolina! :O

se la dessero a tutti non sarebbero troie, avrebbero solo voglia di divertirsi!

e' quando la dai solo a gente selezionata secondo alcuni criteri (li devo dire? naaaaa) che diventi troia! ;)

idem per gli uomini eh, ci sono pure uomini puttanoni ovviamente, solo in misura minore! generalmente l'uomo in testa c'ha la figa e stop, vuole solo quella, non si puo' dire lo stesso di molte donne che oltre allo scettro tentano di tirarsi dietro anche altre cose...

ovviamente te sei super partes per comprovata appartenenza a un genere superiore, le cherubine belline belline! :vicini:

..stavo rispondendo seriamente...:stordita: è più forte di me: con te non riesco a fare un discorso serio :sofico:

topolottolottolottolo mio :vicini:

bananarama
03-11-2006, 16:30
..stavo rispondendo seriamente...:stordita: è più forte di me: con te non riesco a fare un discorso serio :sofico:

topolottolottolottolo mio :vicini:

ma io ero serio, la mia arte eristica e' di livello assoluto! :cry: :cry: :cry:

cattiva! :O

anzi no, non ce la faccio a dirti cattiva, sei troppo bbbuona per portare rancore! :kiss:

e poi sei una delle poche che mi sopporta! :asd:

pierodj
03-11-2006, 16:31
andrò controcorrente, ma secondo me le generalizzazioni non sono poi così sbagliate.... diciamo che danno un'idea di come va il mondo....

chiaro che poi non vanno intese come leggi inflessibili, ci sono sempre (e per fortuna direi) le eccezioni... :fagiano:

bananarama
03-11-2006, 16:34
andrò controcorrente, ma secondo me le generalizzazioni non sono poi così sbagliate.... diciamo che danno un'idea di come va il mondo....

chiaro che poi non vanno intese come leggi inflessibili, ci sono sempre (e per fortuna direi) le eccezioni... :fagiano:

e' vero, infatti ogni componente di ogni coppia sull'universo e' convinto di stare con l'eccezione! :asd:

poi invece... uazzzaaazazaazazaa! :asd:

pierodj
03-11-2006, 16:37
e' vero, infatti ogni componente di ogni coppia sull'universo e' convinto di stare con l'eccezione! :asd:

poi invece... uazzzaaazazaazazaa! :asd:

matmat
03-11-2006, 19:57
.... e poi sfatiamo il mito: non tutte le ragazze molto carine se la tirano da qui a Londra...

Al 97% se la tirano tutte belle e brutte :( vedo cessi immensi con atteggiamenti da pin-up :doh:

Anidia
04-11-2006, 10:49
:mbe:
Mica siamo in guerra! :mbe:
E' una cosa molto negativa diventare amico di una ragazza che ti piace e t'interessa sentilmentalmente... poi c'è chi ci crede nell'amicizia tra persone di sesso opposto e chi no, ma questo è tutto un altro discorso! :)
Non ho detto che essere amici delle donne è una cosa sbagliata o che non esista l'amicizia uomo donna!
volevo solo commentare il suo dire " sono l'amico delle donne"....
...e tra mezza battuta e mezza verità credo che per l'uomo ricoprire questo ruolo, dal punto di vista sentimentale non è il massimo perchè susciti quel tipo di interesse verso una ragazza che non ha nulla a che vedere con il sesso.

trokij
04-11-2006, 16:20
Non ho detto che essere amici delle donne è una cosa sbagliata o che non esista l'amicizia uomo donna!
...e tra mezza battuta e mezza verità credo che per l'uomo ricoprire questo ruolo, dal punto di vista sentimentale non è il massimo perchè susciti quel tipo di interesse verso una ragazza che non ha nulla a che vedere con il sesso.
L'avevo interpretato in maniera sarcastica :stordita:

Insert coin
04-11-2006, 16:25

Beh, sempre meglio che non suscitare nemmeno quel tipo di interesse, no? :stordita:

E poi le mie "dichiarazione d'amore" quando è stato il momento di farle, le ho fatte, non mi sono certo tirato indietro...

Le ragazze stesse mi dicono che fior di amori nascono da una iniziale amicizia, allora o mi raccontano solo delle balle e non lo credo, oppure è verissimo che anche una amicizia iniziale intima possa fare da apripista ad un amore vero e proprio.

kopetea
04-11-2006, 16:59
Beh, sempre meglio che non suscitare nemmeno quel tipo di interesse, no? :stordita:

E poi le mie "dichiarazione d'amore" quando è stato il momento di farle, le ho fatte, non mi sono certo tirato indietro...

Le ragazze stesse mi dicono che fior di amori nascono da una iniziale amicizia, allora o mi raccontano solo delle balle e non lo credo, oppure è verissimo che anche una amicizia iniziale intima possa fare da apripista ad un amore vero e proprio.

mmmhh... non credo che da un'amicizia possa nascere davvero qualcosa... ;)

se una ragazza ti bolla come "amico" è finita... non hai scampo... sarai sempre il suo amico... :)

Insert coin
05-11-2006, 07:47
mmmhh... non credo che da un'amicizia possa nascere davvero qualcosa...

se una ragazza ti bolla come "amico" è finita... non hai scampo... sarai sempre il suo amico...

La cosa divertente è che queste stesse amiche mi riempono di complimenti sinceri del tipo "beata chi ti sposerà" "fortunata la donna che saprà fare breccia nel tuo cuore" "beta colei che ti conquisterà"...

Ora, la maggior parte di queste ragazze io stesso sono il primo a vederle come amiche e basta, ma in effetti con alcune di loro non mi sarebbe dispiaciuto e non mi dispiacerebbe tuttora "approfondire" la conoscenza reciproca... :stordita:

Mi piacerebbe tanto dire a qualcuna di loro "tu dici che la donna che saprà conquistarmi potrà ritenersi fortunata? E perchè non provi proprio tu a "conquistarmi?" :stordita:

Insert coin
05-11-2006, 08:01
e poi sfatiamo il mito: non tutte le ragazze molto carine se la tirano da qui a Londra...

Mi è venuto in mente un particolare.

Nel bar della mia città che frequento e dove vado a prendermi il gelato d'estate e la cioccolata calda in inverno lavorano 4 ragazze.
Due sono italianissime ed "autoctone", una ragazza è romena e l'altra viene da Santo Domingo.

Ora io ho l'abitudine di entrare e salutare "trionfalmente" tutti, gestore e ragazze, magari con una semplice espressione del tipo "buongiorno ragazze!"

Bene, la dominicana (che convive con un italiano e dal quale ha avuto anche un figlio) subito si volta verso di mè con un "ciao bello, ciao carissimo.." ed altre espressioni gentili.
La romena, bionda e con gli occhi azzurrissimi non è da meno "bentornato! Come stai? E da un pò che non ci si vede.."

Bene, 2°scenario:
entro e saluto, al bancone sono di turno le due italiane, abbastanza carine e curate:
"Ciao ragazze", qualcuna si gira e non mi risponde proprio, l'altra sussurra un "buongiorno" stiracchiato, come se facesse fatica ad aprire bocca.. :rolleyes:
Insomma della serie, "considerati un privilegiato a rivolgermi la parola.." :rolleyes:

A me queste (piccole) cose mandano al manicomio.
Ma è mai possibile che facciano fatica ad essere un minimo gentili?
Come se al bari fosse entrato una pezza da piedi...
E sì che ormai mi conoscono da anni, le altre due invece gentili (e sinceramente) ed ossequiose (come lo sono io con loro) e scambiano piacevolmente con te due chiacchiere...

Capisci cosa intendo dire? :)

pierodj
05-11-2006, 09:35
La cosa divertente è che queste stesse amiche mi riempono di complimenti sinceri del tipo "beata chi ti sposerà" "fortunata la donna che saprà fare breccia nel tuo cuore" "beta colei che ti conquisterà"...

Ora, la maggior parte di queste ragazze io stesso sono il primo a vederle come amiche e basta, ma in effetti con alcune di loro non mi sarebbe dispiaciuto e non mi dispiacerebbe tuttora "approfondire" la conoscenza reciproca... :stordita:

Mi piacerebbe tanto dire a qualcuna di loro "tu dici che la donna che saprà conquistarmi potrà ritenersi fortunata? E perchè non provi proprio tu a "conquistarmi?" :stordita:
vabbè quelle so frasi di circostanza che usano le donne...
quando ti dicono "beato chi ti sposa" vuol dire che loro sono le prime a non dartela :rolleyes:

trokij
05-11-2006, 09:49

Prova a farla ;)
Voglio dire uno spunto del genere ti permette di fare battute ben piu divertenti :O :oink:

Nel bar della mia città che frequento e dove vado a prendermi il gelato d'estate e la cioccolata calda in inverno lavorano 4 ragazze.
Due sono italianissime ed "autoctone", una ragazza è romena e l'altra viene da Santo Domingo.

Ora io ho l'abitudine di entrare e salutare "trionfalmente" tutti, gestore e ragazze, magari con una semplice espressione del tipo "buongiorno ragazze!"

Bene, la dominicana (che convive con un italiano e dal quale ha avuto anche un figlio) subito si volta verso di mè con un "ciao bello, ciao carissimo.." ed altre espressioni gentili.
La romena, bionda e con gli occhi azzurrissimi non è da meno "bentornato! Come stai? E da un pò che non ci si vede.."

Bene, 2°scenario:
entro e saluto, al bancone sono di turno le due italiane, abbastanza carine e curate:
"Ciao ragazze", qualcuna si gira e non mi risponde proprio, l'altra sussurra un "buongiorno" stiracchiato, come se facesse fatica ad aprire bocca.. :rolleyes:
Insomma della serie, "considerati un privilegiato a rivolgermi la parola.." :rolleyes:

E sì che ormai mi conoscono da anni, le altre due invece gentili (e sinceramente) ed ossequiose (come lo sono io con loro) e scambiano piacevolmente con te due chiacchiere...

Perchè una rumena o dominicana che fanno la barista sono felici, fanno un lavoro che le soddisfa appieno, vivevano in un paese in cui si sopraviveva e ora vivono in un paese in cui le cose sono piu semplici... una italiana che fa la barista ha il rimpianto di non avere proseguito gli studi per raggiungere posizioni sociali migliori, quindi al lavoro è un po scazzata... poi può anche esserci sotto un condizionamento culturale, per noi un ragazzo simpatico è spesso un provolone, e le ragazze sanno che se non le piace non gli devono dare spago ;)
Te prova ad andare in quel bar con una ragazza lasciando intendere che è la tua ragazza, vedrai quando capiranno che sei impegnato e la tua gentilezza non ha un secondo fine smetteranno di essere diffidenti.

rdefalco
05-11-2006, 09:52
...
Ho iniziato a parlarne con alcune mie amiche "intime" (ne ho diverse) e sono rimasto stupefatto da alcune loro affermazioni. :eek:

Nella maggior parte dei casi il consiglio minimo era quello di "buttarsi a pesce" anche a costo di sbattere le corna, in altri casi erano molto meno delicate e le loro esortazioni erano del tipo:"scopatela" - "trombatela" - "ficcagli il dito in quel posto prima che sia lei a ficcartelo a te, come facciamo spesso noi donne" - "non è vero che a noi donne non interessa il sesso fine a se stesso, la maggioranza di noi non lo ammette." :eek: :eek:
...
Allora se "intime" non intende che l'hai già fatto, buttati su di loro :cool: da quanto ti dicono, dovresti avere la strada spianata :asd:

EDIT: hai già risposto :sob:

Insert coin
05-11-2006, 09:57
Te prova ad andare in quel bar con una ragazza lasciando intendere che è la tua ragazza, vedrai quando capiranno che sei impegnato e la tua gentilezza non ha un secondo fine smetteranno di essere diffidenti.

Secondo fine? :eek: :eek: :eek:

Ma a me piace essere gentile e cerimonioso a prescindere.
Io quelle due italiche non me le filo proprio da quel punto di vista.

Ma allora se devo pensare che la mia gentilezza viene interpretata come provolaggine mi viene da considerare due ipotesi:

1) Sono un pò fessacchiotte se non sanno distinguere un ragazzo educato da un provolone.

2) Sono non poco presuntuose se credono che ogni volta che un ragazzo sorride loro vuol dire che sta per provarci.

Insert coin
05-11-2006, 10:05
una italiana che fa la barista ha il rimpianto di non avere proseguito gli studi per raggiungere posizioni sociali migliori, quindi al lavoro è un po scazzata...

Cosa è una battuta? :D

Queste due sono carine, ma non appena aprono bocca ti fanno cadere le braccia, qui nella mia regione (Lazio) vengono definite "coatte".

Nessuna di queste due ha rinunciato ad una trionfale carriera accademica per servire al bar.
Il gestore stesso a volte si lamenta:
"non gli vanno mai bene niente" "stanno sempre a bofonchiare" "pare che lavorino in miniera".

Insomma non mi sembra proprio di stare al cospetto di due scienziate mancate... :D

trokij
05-11-2006, 10:10

Ma allora se devo pensare che la mia gentilezza viene interpretata come provolaggine mi viene da considerare due ipotesi:

1) Sono un pò fessacchiotte se non sanno distinguere un ragazzo educato da un provolone.

2) Sono non poco presuntuose se credono che ogni volta che un ragazzo sorride loro vuol dire che sta per provarci.
Come si dice a pensar male raramente si sbaglia :O
Cosa è una battuta? :D

Queste due sono carine, ma non appena aprono bocca ti fanno cadere le braccia, qui nella mia regione (Lazio) vengono definite "coatte".

Nessuna di queste due ha rinunciato ad una trionfale carriera accademica per servire al bar.
Il gestore stesso a volte si lamenta:
"non gli vanno mai bene niente" "stanno sempre a bofonchiare" "pare che lavorino in miniera".

Insomma non mi sembra proprio di stare al cospetto di due scienziate mancate... :D
Coatte e ignoranti quanto vuoi ma dubito fare la barista fosse la loro massima aspirazione.

rdefalco
05-11-2006, 10:34
la seconda che hai detto :D:D:D

Insert coin
05-11-2006, 10:49
la seconda che hai detto

Che poi anche noi maschietti "equivochiamo" se una ragazza ci rivolge un semplice sorriso, è un dato di fatto... ;)

Ma c'è una differenza fondamentale:
non c'è ne facciamo un cruccio per questo, come è giusto che sia! :)

rdefalco
05-11-2006, 10:49
Che poi anche noi maschietti "equivochiamo" se una ragazza ci rivolge un semplice sorriso, è un dato di fatto... ;)

anzi magari diventiamo più amichevoli sperando in qualcosa :oink: di piacevole :D

trokij
05-11-2006, 10:52

Esatto :D
Solo che per noi è piu o meno una rarità... per loro :muro:

::::Dani83::::
05-11-2006, 11:01

E' così ma anche voi lo sareste nei loro panni fidatevi ;)

Special
05-11-2006, 11:17
dopo il tuo elenco mi sto chiedendo quali siano " le giuste eccezioni"....suore e minorenni???.... :rotfl:
Le minorenni dipende quanto minorenni, io no 23 anni :ciapet:
A parte le parenti e le minorenni under 16 direi nessuna.no, ci sono ci sono..

Special
05-11-2006, 11:27
edit.

Special
05-11-2006, 11:33
No, no anzi.. :stordita:

Se per questo a chiacchiere non mi batte nessuno, sono il "confidente" di tante donne ed anzi noto che la maggior parte delle ragazze che entrano nella mia sfera di influenza si aprono in maniera inusitata...

Allora guarda.
Devi fare una distinzione, cosa cerchi?
Una storia che ti faccia stare bene, o cerchi proprio l'Amore della tua vita?
Perchè con questo comportamento, forse, puoi trovare l'amore della tua vita, ma non una storia normale..

Le ragazze, purtroppo ( e lo dico sinceramente) il bravo ragazzo lo prendono SOLO come amico, se le ascolti, sei premuroso, sei leale nei loro confronti... non ne vogliono sapere di essere la tua ragazza, giusto per la loro prima storia può andare bene se ti comporti così..
Le ragazze (e vi giuro che non capisco il perchè) cercano quello "un pò stronzo" che fondamentalmente "sà quello che vuole e se sta bene anche a te ok, altrimenti andare e sotto la prossima"
Chiaro che poi i compromessi li devi fare, e che in un secondo momento, quando ci stai, puoi anche diventare meno "cattivo" senza però mai abbassare la guardia...

Io ne sono un esempio lampante, ero "l'amico delle donne", cazzo mi piaceva anche eh!
E poi cosa è successo...è successo che mi sono scazzato perchè vedevo pezzi di merda mettersi con le ragazze per cui io, quello che loro stesse definivano "il ragazzo perfetto", ero solo un fantastico amico.

E allora son diventato pezzo di merda anche io, non per scelta, ma per rabbia...

E ti assicuro che le cose cambiano.. la bellezza non è tutto, il carattere è fondamentale, cambi il carattere e cambiano i risultati in maniera incredibile, e più questo succede e più questo mi fà rabbia e divento sempre più stronzo... e più divento stronzo.. più becco.. è un circolo vizioso, o virtuoso, a seconda della tua filosofia di vita...

Ma che ci posso fare?

Non te la raccontare... se stavi bene non aprivi questo 3d di sfogo.

Special
05-11-2006, 11:36

Se a te sta bene essere solo loro amico va benissimo così...

Ed io personalmente ne ho viste forse 2 di amori nascere da quelle che al pubblico erano spacciate come amicizie... e sono sicuro che da una delle due parti non ci fosse solo amicizia...

jumpermax
05-11-2006, 12:25
Prova a farla ;)
Voglio dire uno spunto del genere ti permette di fare battute ben piu divertenti :O :oink:

Perchè una rumena o dominicana che fanno la barista sono felici, fanno un lavoro che le soddisfa appieno, vivevano in un paese in cui si sopraviveva e ora vivono in un paese in cui le cose sono piu semplici... una italiana che fa la barista ha il rimpianto di non avere proseguito gli studi per raggiungere posizioni sociali migliori, quindi al lavoro è un po scazzata... poi può anche esserci sotto un condizionamento culturale, per noi un ragazzo simpatico è spesso un provolone, e le ragazze sanno che se non le piace non gli devono dare spago ;)

Se non le piace non deve dar spago? Ma che scherziamo? Questo si chiama tirarsela all'inverosimile... mica ci stava provando, ha fatto solo due battute. Rispondere a due battute è indice di cortesia e capacità di relazionarsi col prossimo. Rispondere con un grugnito... beh lasciamo stare. :D

Anidia
05-11-2006, 13:19

Ti faccio solo una domanda...ok dall'amicizia può nascere l'amore...ma una delle tue amiche oltre a dirti che sei l'uomo perfetto e beato chi ti sposa bla bla bla...si è mai interessata a te?

Insert coin
05-11-2006, 13:27
Ti faccio solo una domanda...ok dall'amicizia può nascere l'amore...ma una delle tue amiche oltre a dirti che sei l'uomo perfetto e beato chi ti sposa bla bla bla...si è mai interessata a te?

No, ma le uniche due ragazze che ho avuto in 35 anni mi avevano conosciuto da una iniziale amicizia, anche se in verità era durata poco e si era quasi subito "materializzata" in qualcosa di diverso.

Alcune delle amiche di cui ti parlo invece le conosco da 10-15 anni (sono quasi tutte fidanzate e/o sposate) e qualcuna di loro ancora potrebbe interessarmi (e lei lo sa), ma ovviamente non ci faccio alcun affidamento ed io guardo altrove.

Insert coin
05-11-2006, 13:37
Non te la raccontare... se stavi bene non aprivi questo 3d di sfogo.

Non lo chiamerei proprio "sfogo."

Non mi capacitavo che le ragazze da un lato menano la solita solfa sull'uomo "che pensa solo a quello" e poi dall'altro dispensano ai maschietti che chiedono loro consigli "dritte" spregiudicate, che invitano a "gettarsi nella mischia.."

Tanto per fare un altro esempio.
Una mia ex compagna di liceo, ora sposata, un giorno mi disse:
"alla tua età dovresti avere ragazze a tutto spiano."

"Quella mia età" erano i 17 anni, era il 1988... :rolleyes:

Anidia
05-11-2006, 22:37
Allora guarda.
Perchè con questo comportamento, forse, puoi trovare l'amore della tua vita, ma non una storia normale..

Le ragazze, purtroppo ( e lo dico sinceramente) il bravo ragazzo lo prendono SOLO come amico, se le ascolti, sei premuroso, sei leale nei loro confronti... non ne vogliono sapere di essere la tua ragazza, giusto per la loro prima storia può andare bene se ti comporti così..
Le ragazze (e vi giuro che non capisco il perchè) cercano quello "un pò stronzo" che fondamentalmente "sà quello che vuole e se sta bene anche a te ok, altrimenti andare e sotto la prossima"
Chiaro che poi i compromessi li devi fare, e che in un secondo momento, quando ci stai, puoi anche diventare meno "cattivo" senza però mai abbassare la guardia...

Io ne sono un esempio lampante, ero "l'amico delle donne", cazzo mi piaceva anche eh!
E poi cosa è successo...è successo che mi sono scazzato perchè vedevo pezzi di merda mettersi con le ragazze per cui io, quello che loro stesse definivano "il ragazzo perfetto", ero solo un fantastico amico.

E allora son diventato pezzo di merda anche io, non per scelta, ma per rabbia...

E ti assicuro che le cose cambiano.. la bellezza non è tutto, il carattere è fondamentale, cambi il carattere e cambiano i risultati in maniera incredibile, e più questo succede e più questo mi fà rabbia e divento sempre più stronzo... e più divento stronzo.. più becco.. è un circolo vizioso, o virtuoso, a seconda della tua filosofia di vita..
...dove rimorchi tu solitamente? all'uscita delle scuole medie?! :mbe:

Special
06-11-2006, 00:58
...dove rimorchi tu solitamente? all'uscita delle scuole medie?! :mbe:
Si, come fai a saperlo?
Però solo le serali, quelle frequentate da ragazze che vanno dai 20 ai 30.
Oh... chiaro che hai ragione eh, quelle che frequento io sono solo le immature di quella fascia di età...
Altrimenti sarebbe troppo difficile.
Però sono mi posso ritenere fortunato... evidentemente, secondo il tuo ragionamento, quì a lucca lo sono tutte...

Irenina
06-11-2006, 08:25
La mia domanda è questa, perchè le donne quando si confidano con un amico maschio intimo "vestono" una pelle molto diversa da quella che poi accreditano nella vita di tutti i giorni? :confused:

Ma come, il maschio di quà, il maschio di là, porci, traditori, violenti ed invece poi si scopre una natura femminile completamente diversa.. :rolleyes:
E' come quando voi dite che le donne sono tutte putt@ne, ma poi alla fine non potete stare senza e più sono str@nze più le cag@te (come sono sboccata stamattina) :D

Voi cosa ne pensate?
E' finalmente giunto il tempo di smetterla di mitizzare e/o angelicare le donne?
E sarebbe anche ora, anche perchè le donne non sono angeli nè diavoli, ma esseri umani con istinti e ragione e sentimenti, esattamente come un uomo.

Insert coin
06-11-2006, 08:35
E' come quando voi dite che le donne sono tutte putt@ne, ma poi alla fine non potete stare senza e più sono str@nze più le cag@te (come sono sboccata stamattina)

Ehi, ma io non la penso così! :)

Se poi ci sono tanti uomini che ragionano in questo modo, problemi loro, io non mi accollo responsabilità altrui.

Però c'è una differenza non da poco.
A me capita piuttosto raramente di "insultare" il mio sesso, e così avviene sovente nei ragionamenti fra maschietti, mentre se ti dovessi riferire cosa le donne si dicono FRA DI LORO di loro stesse, impallidirebbe il più irriducibile dei maschilisti.. ;)

Tanto per farmi 4 risate, quando parlo con le mie amiche tiro sempre "casualmente" fuori il discorso sulla Gregoraci..
ebbene, quello che esce dalla bocca delle mie amiche non sarà mai riferibile su questo forum... :D

Arai
06-11-2006, 08:47

Bene, 2°scenario:

si...credo di capire, ma lì entrano in gioco anche altri fattori legati al lavoro e alla posizione sociale...non è difficile che le due italiane si sentano quasi "inferiori" lavorando con le altre due alle quali magari piace anche l'attività che fanno...
purtroppo nei lavori a contatto col pubblico non tutti ci sanno fare...sul fatto poi di tirarsela credo che quelo tu lo possa vedere maggiormente nei momenti di svago piuttosto che sul lavoro... :)

Arai
06-11-2006, 08:56
E sarebbe anche ora, anche perchè le donne non sono angeli nè diavoli, ma esseri umani con istinti e ragione e sentimenti, esattamente come un uomo.

:ave:

Insert coin
06-11-2006, 09:54
le donne non sono angeli nè diavoli, ma esseri umani con istinti e ragione e sentimenti, esattamente come un uomo.

Beh, ma questo non esclude che talvolta possano essere davvero o l'uno (angeli) o l'altro (diavoli) esattemente come l'uomo. :)

Le situazioni "estreme" sono sempre esistite, ovvio che poi di base gli essere umani siano delle "sfumature di grigio" semoventi, con enormi pregi e difetti che ci accomunano un pò tutti. :)

Arai
06-11-2006, 10:04
Beh, ma questo non esclude che talvolta possano essere davvero o l'uno (angeli) o l'altro (diavoli) esattemente come l'uomo. :)

Le situazioni "estreme" sono sempre esistite, ovvio che poi di base gli essere umani siano delle "sfumature di grigio" semoventi, con enormi pregi e difetti che ci accomunano un pò tutti. :)

...ecco, allora io non sono d'accordo con quelli che dicono: "visto che sono tutti/e stronzi/e, adesso faccio il/la bastarda/o anch'io...."
non credo sia giusto far pagare il prossimo per le caxxate altrui... :O
...poi (purtroppo :cry: ), non so bene perchè, :muro: :muro: l'essere umano se non è tormentato sembra non stia bene, per cui si va sempre a cercare chi lo tratta di m....

Insert coin
06-11-2006, 10:19
...ecco, allora io non sono d'accordo con quelli che dicono: "visto che sono tutti/e stronzi/e, adesso faccio il/la bastarda/o anch'io...."
non credo sia giusto far pagare il prossimo per le caxxate altrui...
...poi (purtroppo ), non so bene perchè, l'essere umano se non è tormentato sembra non stia bene, per cui si va sempre a cercare chi lo tratta di m....

Ma io non sono così, e continuerò ad essere la persona accomodante di sempre, anche a costo di beccare "pali" da oggi fino all'ultimo giorno della mia esistenza... :flower:

A modo mio so essere molto testardo... ;)

Onisem
06-11-2006, 10:19
Stavo giusto riflettendo ieri...
ultimamente ho collezionato una serie di "pali" (per fortuna non troppo dolorosi) tentando di frequentare delle ragazze (anche ultra 30enni) che mi interessava conoscere più a fondo.

Nella maggioranza dei casi si trattava di persone già impegnate, che cmq non mi hanno certo negato la loro "amicizia" (è una situazione classica), in altri invece la mia timidezza congenita mi ha impedito di fare dei passi più incisivi. :(

Ho iniziato a parlarne con alcune mie amiche "intime" (ne ho diverse) e sono rimasto stupefatto da alcune loro affermazioni. :eek: [...]

Il mio consiglio è di prendere con le pinze ogni discorso simile proveniente dalle tue amiche: al femminile il pensare, il parlare e l'agire sono completamente disgiunti l'uno dall'altro.

Arai
06-11-2006, 10:36
Ma io non sono così, e continuerò ad essere la persona accomodante di sempre, anche a costo di beccare "pali" da oggi fino all'ultimo giorno della mia esistenza... :flower:

A modo mio so essere molto testardo... ;)

...grande...e vedrai che la tua indole verrà prima o poi premiata con qualcosa di veramente speciale...avrai soddisfazioni molto maggiori di chi va in giro a fare il panico e si alza poi la mattina con qual senso di :Puke:
...arriverà il giorno in cui tu ti alzerai con un bel sorriso sulle labbra... :flower: :flower:

RiccardoS
06-11-2006, 11:20
Allora guarda.

ma anche no. :D
le generalizzazioni... questi assolutismi sono sempre assurdi e senza senso. ;)

se il tuo target sono le stronze... :D

Arai
06-11-2006, 11:52
ma anche no. :D
le generalizzazioni... questi assolutismi sono sempre assurdi e senza senso. ;)

se il tuo target sono le stronze... :D

:asd: :asd:

LuNoco©
06-11-2006, 12:04
ma infatti tocca provarci con tutte.... :D avvolte pausa poi riprovarci!

dopo tutto è scentificamente testato che l'uomo in natura serve solo per fecondare la femmina vive solo per questo! :D [scappa dopo averla fecondata ma questa è un'altra storia asd]

:O :O :O :O :cool: :O

LuPellox85
06-11-2006, 12:11
ma infatti tocca provarci con tutte.... :D avvolte pausa poi riprovarci!

dopo tutto è scentificamente testato che l'uomo in natura serve solo per fecondare la femmina vive solo per questo! :D [scappa dopo averla fecondata ma questa è un'altra storia asd]

:O :O :O :O :cool: :O

parli te che scappi di fronte a tutte? :D

vai a lavorare :O :D

LuNoco©
06-11-2006, 12:18
parli te che scappi di fronte a tutte? :D

vai a lavorare :O :D

tu lavora e nn fa finta :O

e poi ricorda che sono sangue del tuo sangue :O :O :O

Arai
06-11-2006, 13:00
....in definitiva...non mi sembra che la spregiudicatezza femminile di alcune sia poi così apprezzata... :mbe:
mi correggo...più che spregiudicatezza l'essere volgari e sboccate davanti agli amici..

trokij
06-11-2006, 21:03
....in definitiva...non mi sembra che la spregiudicatezza femminile di alcune sia poi così apprezzata... :mbe:
mi correggo...più che spregiudicatezza l'essere volgari e sboccate davanti agli amici..
Parlo per me eh... diciamo che, ci sono alcune a cui perdonerei tutto e anzi certi "difetti" le rendono ancora migliori... altre nonostante si sforzino di essere perfette non ne azzeccano una.
Penso sia lo stesso per voi donne nei confronti di noi uomini...
Ora che ci penso è la stessa cosa che accade con i bambini, ci sono alcuni che stanno simpatici istintivamente e possono fare qualsiasi cosa che non si riesce mai a sgridarli o volergli male, altri invece stanno sulle palle anche se sono talmente tranquilli da sembrare invisibili... :boh:

fabio80
06-11-2006, 21:09
insomma, il segreto per bucarle tutte alla fine è stato rivelato o no? non ho voglia di leggere tutta sta pappardella :O

rdefalco
06-11-2006, 21:30
insomma, il segreto per bucarle tutte alla fine è stato rivelato o no? non ho voglia di leggere tutta sta pappardella :O
sì, siamo arrivati alla conclusione che

http://www.ferraricars.org/img/ferrari-f50/introduction-01.jpg

e

http://www.bahama-power-yacht-charters.com/image/goodtimes_front.jpg

possano bastare

P.S.: DISCLAIMER per le donne. Non ritengo assolutamente che tutte le ragazze siano esclusivamente attratte dal denaro e/o dai beni da esso ricavati. A tale proposito mi scuso con tutte per la mia infelice dimostrazione di maschilismo e chiusura mentale di cui sopra. :O

trokij
06-11-2006, 23:10
P.S.: DISCLAIMER per le donne. Non ritengo assolutamente che tutte le ragazze siano esclusivamente attratte dal denaro e/o dai beni da esso ricavati. A tale proposito mi scuso con tutte per la mia infelice dimostrazione di maschilismo e chiusura mentale di cui sopra. :O
Quoto il tuo p.s. e aggiungo un mio personale p.p.s.

P.P.S.: DISCLAIMER per le donne. Non ritengo assolutamente che tutte le ragazze siano esclusivamente attratte dal denaro e/o dai beni da esso ricavati. A tale proposito mi scuso con tutte per la mia infelice dimostrazione di maschilismo e chiusura mentale di cui sopra dettata dal fatto che non trovo una gnugna disposta a farmisi. :O

ManyMusofaga
06-11-2006, 23:27
sì, siamo arrivati alla conclusione che

http://www.ferraricars.org/img/ferrari-f50/introduction-01.jpg

e

http://www.bahama-power-yacht-charters.com/image/goodtimes_front.jpg

possano bastare

:nonsifa:

troppo poco, braccino corto? :O

rdefalco
07-11-2006, 00:27
:nonsifa:

troppo poco, braccino corto? :O
:sofico: quella è la macchinina da regalare al mio futuro figlio
a ruota segue la scialuppa di salvataggio della mia barca :cool:

qualcosa da aggiungere? :asd:

kopetea
07-11-2006, 08:52
:sofico: quella è la macchinina da regalare al mio futuro figlio

mi adotti come figlio?? :D

papà, quando me la compri??? :O

però la F50 è vecchia... voglio la Enzo... :sofico:

rdefalco
07-11-2006, 09:49
papà, quando me la compri??? :O
Se consideriamo che prevedevo la nascita fra un diciamo 5 anni, più i canonici 18 per arrivare alla patente... diciamo che se ti va bene fra 20 anni ce l'avrai :asd:

kopetea
07-11-2006, 09:52
Se consideriamo che prevedevo la nascita fra un diciamo 5 anni, più i canonici 18 per arrivare alla patente... diciamo che se ti va bene fra 20 anni ce l'avrai :asd:

:cry:

trokij
07-11-2006, 10:58
Ma sei pazzo a regalare ad un neopatentato una macchina del genere?
Imho prima dovresti fargli fare la gavetta per almeno 5anni con una panda 30... :O

rdefalco
07-11-2006, 12:07
Ma sei pazzo a regalare ad un neopatentato una macchina del genere?
Imho prima dovresti fargli fare la gavetta per almeno 5anni con una panda 30... :O
:mano: vada per la gavetta di 10 anni allora, come consigliato dal buon trokij

Arai
07-11-2006, 12:54
Parlo per me eh... diciamo che, ci sono alcune a cui perdonerei tutto e anzi certi "difetti" le rendono ancora migliori... altre nonostante si sforzino di essere perfette non ne azzeccano una.
Penso sia lo stesso per voi donne nei confronti di noi uomini...
Ora che ci penso è la stessa cosa che accade con i bambini, ci sono alcuni che stanno simpatici istintivamente e possono fare qualsiasi cosa che non si riesce mai a sgridarli o volergli male, altri invece stanno sulle palle anche se sono talmente tranquilli da sembrare invisibili... :boh:

vero....e credo che questo sia il motivo per cui ogni persona è fatta da un'alchimia di elementi che non sono solo estetici o caratteriali... :D
vedo alcuni ragazzi belli con i quali non passerei nemmeno due ore (figurati avere una storia, per quanto superficiale :cool: ), e altri che non noti subito, ma che in due ore ti fanno innamorare... :eek: