View Full Version : [MI-BG-LC+spediz.] Netgear WG311 nuova
El Barto
02-11-2006, 07:58
Vendo scheda PCI wireless Netgear WG311v3 NUOVA link sito Netgear (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WG311v3), ancora nel suo imballo originale incellophanato.
E' una sostituzione di un'altra effettuatami da Netgear e mai utilizzata.
La confezione ่ composta dalla normale scatola della scheda pi๙ un'altra busta trasparente (che non ho aperto) con dentro un ulteriore cd di installazione e altri manuali (penso che sia per diverse lingue).
E' in garanzia (3 anni) con scontrino datato 19/06/2006 quindi ่ praticamente pari all'acquisto in un negozio.
La vendo perch่ alla fine il computer fisso a cui era dedicata non l'ho pi๙ collegato via wi-fi ma via cavo.
Preferita consegna a mano, se spedisco applico le tariffe del pacco che si vuole fare presenti sul sito delle poste.
Prezzo 30 escluse spese
El Barto
03-11-2006, 12:44
up
coda ...
ti ho inviato un mp ...
El Barto
04-11-2006, 14:06
Coda libera, nikesi si ritira. UP!
Confermo il ritiro ...
Scusami per non essere stato tempestivo nel segnalarlo ...
El Barto
05-11-2006, 11:30
up
El Barto
06-11-2006, 13:28
up
Scusa ho un dubbio, forse non ่ il modello che cercavo, a me serve il wg311t, hai dimenticato la lettera finale o ่ l'altra versione?
Quella che cerco io ่ a 108mb se ่ lei ti ricarico subito.....
El Barto
07-11-2006, 10:24
Scusa ho un dubbio, forse non ่ il modello che cercavo, a me serve il wg311t, hai dimenticato la lettera finale o ่ l'altra versione?
Quella che cerco io ่ a 108mb se ่ lei ti ricarico subito.....
No ่ la WG 311 a 54Mbs..
prezzo altino , offro 27 comprese spese in raccomandata
Io lascio......trovata la versione da 108mb....buona vendita........
Un UP per te..... :)
El Barto
08-11-2006, 11:07
prezzo altino , offro 27 comprese spese in raccomandata
Ricordo che ่ nuova, confezione MAI aperta e con ancora due anni e mezzo di garanzia. Se fosse usata qualche mese la tua proposta la capirei.
nn ่ che devi capirla , ti ho fatto una proposta da regolamento , anzi avevo pure toppato a fare i calcoli :D
la scheda nuova costa 27 -> LINK (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=WG311IS)
levando l'iva 22.5 , aggiungendo 4 di spedizione sono 26,50
El Barto
08-11-2006, 20:16
nn ่ che devi capirla
non sei tu a dire cosa io debba capire e cosa non debba capire
la scheda nuova costa 27 -> LINK (http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=WG311IS)
levando l'iva 22.5 , aggiungendo 4 di spedizione sono 26,50
per questa segnalazione ti ringrazio, il prezzo fissato da quel negozio non lo conoscevo e nemmeno la storia dell'IVA. Anche se ่ l'unico tra tutti i negozi online con un prezzo cosi basso (gli altri superano tutti i 30) avendo aperto un thread di vendita sono obbligato a rispettare il regolamento.
Pertanto, siccome Nikesi era interessato all'oggetto e aveva proposto una cifra inferiore alla mia ma maggiore della nuova di 22,5 + s.s. e il suo ritiro dalla coda era legato solo al fatto che non avevo accettato la sua proposta, se con le nuove condizioni ritorna ad essere interessato, la coda ่:
Nikesi
Paky
non sei tu a dire cosa io debba capire e cosa non debba capire
perdonami ma nn l'ho capita :stordita: (scusa il gioco di parole :D )
avendo aperto un thread di vendita sono obbligato a rispettare il regolamento.
certamente , per๒ nessuno vieta di ritirarla dalla vendita se per te quel prezzo equivale a svenderla
Pertanto, siccome Nikesi era interessato all'oggetto e aveva proposto una cifra inferiore alla mia ma maggiore della nuova di 22,5 + s.s. e il suo ritiro dalla coda era legato solo al fatto che non avevo accettato la sua proposta, se con le nuove condizioni ritorna ad essere interessato, la coda ่:
Nikesi
Paky
... confermo di essere ancora interessato ... naturalmente con ritiro a Milano ...
Effettivamente, mi ero messo in coda offrendo in MP una cifra inferiore a quella di vendita ... Successivamente, dopo il rifiuto dell'offerta, mi ero ritirato chiedendo di tenermi in coda se fosse sceso il prezzo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.