View Full Version : Il mio pc perde l'ora....
Ciao, il mio pc non mantiene piu' l'ora, la regolo, lo spengo, quando lo accendo la data e' corretta ma l'ora non e' giusta, si deve cambiare la batteria?
La mia scheda madre e' una Asus a7N8x del 2003, se il problema e' la batterie, e' una batteria speciale e c'e' un procedieanto particolare per sostituirla?
Grazie.
Ciao, il mio pc non mantiene piu' l'ora, la regolo, lo spengo, quando lo accendo la data e' corretta ma l'ora non e' giusta, si deve cambiare la batteria?
La mia scheda madre e' una Asus a7N8x del 2003, se il problema e' la batterie, e' una batteria speciale e c'e' un procedieanto particolare per sostituirla?
Grazie.
99% la batteria è esaurita
se apri il case dovresti vederla immediatamente, la togli e la cambi con una uguale
è la batteria... ;)
31337
davide66
02-11-2006, 08:06
Aggiungo solo che la batteria è una CR2032 3V.
Ciao
Grazie, e' una batteria normale tipo orologio, telecamera che si trova anche nei supermarcati o devo cercarla nei negozi specializzati in informatica e il costo?
Io solitamente vado dall'orefice :D , cmq a volte puoi trovarla anche al supermarket
davide66
02-11-2006, 09:22
Io solitamente vado dall'orefice :D , cmq a volte puoi trovarla anche al supermarket
Oppure in farmacia :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.