PDA

View Full Version : Siti che voglio aprire e non si aprono, siti che non voglio aprire si aprono.

Phaeton
02-11-2006, 07:49
Ragazzi, ho un problema con il PC. Fino ad una settimana fa tutto andava bene... ad un certo punto usando Explorer ogni volta che digito un sito che contiene ad esempio la parola CAR mi apre una paginetta portandomi a siti non richiesti.... ho pensato che fosse un virus e ho fatto fare migliaia di scansioni, il tutto ritornava uguale.... ad un certo dopo aver fatto altre scansioni ho provato usando firefox e sembra che tutto vada meglio. Tranne che se vado ad aprire questo sito : www.hwupgrade.it non me lo apre ne con firefox, ne con Explorer... nonostante ho chiesto ad altra gente ed ho provato nel PC di mio padre e lì funziona.

Con il suggeriemento di un amico... mi sono connesso grazie a Anonymouse ma non so come fare....

Inoltre ho anche un problema a Spybot che non mi trova + aggiornamenti...

Vi prego aiutatemi sono disperato!!!

tutmosi3
02-11-2006, 09:39
Che firewall usi?
Che antivirus hai? E' aggiornato?
Che SO hai? E' aggiornato?
Hai fatto una prova con Ewido?
Hai fatto le scansioni dalla modalità provvisoria?
Ciao

Phaeton
02-11-2006, 15:04
IL firewell uso quello di windows, ho avast ed è sempre aggiornato ho instalaldo ad weare e pest partol, ho pure usato spybot ( ma non riesco ad aggiornarlo). Ho fatto scansioni in modalità provvisoria... non ho provato con ewido se ho tempo ci provo + tardi...

( vi scrivo dal Pc di mio padre io con il mio non riesco ad aprire la vostra pagina)

Phaeton
03-11-2006, 19:59
Ragazzi, ma siete sicuri che voi non abbiate bannato per IP e non posso entrare per quest.... cmq mi potreste consigliare un firewell buono e gratuito????