PDA

View Full Version : consiglio scheda agp o no?

snakkuzzo
02-11-2006, 00:20
vedo che ormai la mia scheda fatica di brutto...pero pirma di prendere una nuova vorrei dei consigli...ho provato call of juarez e va molto male...gia immaggino con splinter cel nuovo che fara'..ho la 6800 gs agp...
allora la mia configurazione e':
pentium4 940
2 giga(512*4 dual channel king 400)
nvidia 6800gs
p5p800-vm

sinceramente non so propio che fare..se mi convine cambiare tutto(pero lo vorrei fare verso marzo aprile)ce la direct x 10 che incombe.....
se no ho visto che e' uscita la 1900 agp..conviene l acquisto??
spendere cosi tanto da montare su un procio e scheda madri che ho io?se prendo quella me deve durare almeno un anno se no non mi conviene..se no alla fine tengo tutto e quando potro' spendero'..

lele980
02-11-2006, 00:31
è impossibile!!!

la scheda tua è ancora ottima per giocare sul medio-alto

poi call of juarez non è un gioco che richiede hardware estremi

quindi devi ricercare il problema altrove

magari per via dell' S.O intasato di applicazioni

i drivers nn ottimizzati oppure i precedenti mal disinstallati

se hai la possibilita' di formattare fai il tentativo

p.s 4 moduli 512 non vanno in dual channel ma 2 moduli da 1 giga si,
inizia col vendere le ram e comprare un kit di buona marca,
per il resto il pc è ok, puoi tranquillamente aspettare fino al prossimo anno per passare a pci ex -ddr2 -dualcore -dx10 :)

snakkuzzo
02-11-2006, 00:55
allora mettendo call of juarez al massimo mi va a 15/20 fps

per il sistema operativo ti do ragione:e' da un mese che dico mo formatto e poi nulla..hehe....quando apro windows ce mette na barca e ora non me apre piu neanke i file video con vnc..

per i driver uso i XTreme-G_91.48 e per disinstalalrli driver cleaner,ho abiliotato le 16 pipe ma non il vertez..me da i gli artefatti se l abilito..(pero non ho mai provato a modificare i voltaggi non so come si fa??suggerimento??)
con rivatuner ho messo il core a 400 e la memory a 1200

che ram consigli??