PDA

View Full Version : problema lavoro

Free/Sbin
01-11-2006, 23:38
Ciao,
dovevo aggiornare dei portali php per uno...l'aggiornamento non è andato a buon termine...cioè 3 funzionano ma c'è una piccola coa da sistemare...uno s'è smerdato..il backup del db lo avevo fatto da un'applicazione interna al portale
il tizio sono settimane che mi scazza e mi da password errate

Mi ritrovo a non avere le password dei db così che non gli posso ricaricare il backup del database del portale che si è incasinato per ricaricare la vecchia versione che perlomeno funzioanva...prima me le ha date sbagliate poi quando gli ho detto di richiederle (E cosa richiedere) mi ha mandato questa mail:

"Il server mi risponde, che le stesse login e pass sono per entrare nel portale, quelle utilizzate per fare l'aggiornamento.
Non capiscono come mai si sia potuto fare l'aggiornamento ed adesso non si possa rinstallare i file vecchi, mi hanno detto, che un semplice programma come filezilla, può togliere i file attuali ed inserire i vecchi, senza nessun problema.
Adesso da questa storia ne devo assolutamente uscire, non posso tenere il sito dei xxx.it fermo che indipendentemente dal tema, che non è il suo, non mi riconosce nemmeno come amministratore.
Come si fa

Dott. XXX YYY
Medico chirurgo"

Non sò che fare...fa riferimento ad una cosa che non c'entra nulla...gli avevo detto che le password dell'ftp le avevo e che mi servono quelle de database

Visto che sta storia va avanti da un mese e mi sono rotto le palle e che non ho nessun contratto scritto posso dirgli che gli mando su cd tutti i backup e che ci pensasse qualcun altro anche rinunciando ai soldi che mi deve?

Syd Barrett
02-11-2006, 06:13
Ciao,
Visto che sta storia va avanti da un mese e mi sono rotto le palle e che non ho nessun contratto scritto posso dirgli che gli mando su cd tutti i backup e che ci pensasse qualcun altro anche rinunciando ai soldi che mi deve?

Visto che non avete nessun contratto sostanzialmente lui non ti deve niente nè tu a lui... se poi non ti mette nelle condizioni di lavorare a maggior ragione :fagiano:

nextstyle
02-11-2006, 06:23
si, bella idea mollare così, certo :D
le password di ftp funzionano? da ftp puoi arrivare sicuramente alle password del database ravanando nei sorgenti del sito

Hal2001
02-11-2006, 06:25
si, bella idea mollare così, certo :D
le password di ftp funzionano? da ftp puoi arrivare sicuramente alle password del database ravanando nei sorgenti del sito

Concordo sul non mollare. Non corcordo invece sulle password, perché secondo te sono messe in chiaro?

lnessuno
02-11-2006, 17:08
Concordo sul non mollare. Non corcordo invece sulle password, perché secondo te sono messe in chiaro?

generalmente se c'è un sito che si interfaccia al database nome utente e password del db sono in chiaro da qualche parte...

bisogna vedere se quell'utente ha solo i diritti per fare select, o se può fare anche altro... :fagiano: