View Full Version : [Bn + Na + Sped] 3200+ venice,dissi e mobo
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
1)AMD Athlon64 3200+ Venice socket 939 Box (senza dissi);
2)Dissipatore Thermaltake Venus 12 utilizzato sempre sulla suddetta cpu;
3)Scheda Madre Asrock 939 Dual-SATA2(*)
(*)Questa mobo ultimamente mi ha dato un problema: si accende e non si spegne più...non carica neanche per andare nel bios ma è accesa...se qualcuno sa come metterci mano o conosce qualcuno che ne capisca qualcosa,può tentare di recuperarla ed utilizzarla con il processore che vendo su...
Io sinceramente non ho neanche provato a vedere qual'è il problema perchè ho cambiato tutto il pc...cmq la regalo a chi prende i due componenti!!!
Aggiungo un link (http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=350) dove potete vedere il dissi e le sue caratteristiche!
Vendo solo in blocco a 70€ + s.s.
Rulez:
-Precedenza consegna a mano e al mio prezzo
-In vendita anche su altri canali,quindi mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita!
demikiller
01-11-2006, 20:35
in coda, devo pensare :)
cavallo_pazzo
01-11-2006, 20:46
edit: up per te
in coda, devo pensare :)
ok...fammi sapere...
edit: up per te
grassie :D
Aggiunto il link x le caratteristiche del dissi! ;)
75€spedito assicurato e prendo tutto io..la cpu è ok?? hai anche i potenziometri del dissy??
oldfield
02-11-2006, 07:25
EDIT...Scusa ho letto bene!
75€spedito assicurato e prendo tutto io..la cpu è ok?? hai anche i potenziometri del dissy??
La cpu è perfetta...scusa l'ignoranza,ma cosa sono i potenziometri del dissi??
do un attimo un occhiata x sapere quanto costano le s.s. assicurate e ti faccio sapere... ;)
Dato che sia il procio che la mobo sono nelle loro rispettive confezioni originali,il peso è alto e le s.s. con assicurata mi vengono a costare troppo...
Se le paghi tu spedisco,altrimenti nn mi conviene... ;)
Garanzie?
le mie :D :D :D
intendevo i regolatori di velocità della ventola...cmq arrivo a 78€ spedito assicurato (qualcosa mettici tu no??). la cpu è in garanzia?? mi garantisci che è ok??
intendevo i regolatori di velocità della ventola...cmq arrivo a 78€ spedito assicurato (qualcosa mettici tu no??). la cpu è in garanzia?? mi garantisci che è ok??
il dissi l'ho usato sempre alla sua velocità standard e non ho altro...per la cpu ti posso garantire che è perfettamente funzionante...se dovesse esserci anke il minimo problema ti restituisco fino all'ultimo centesimo...lo scrivo qui così lo possono leggere tutti! ;)
allora facciamo una cosa...te lo spedisco con assicurazione di 50€...per poco in più si paga quasi il doppio e secondo me nn conviene dato che spedendo di lunedi il pacco nn rimane nei depositi e il rischio è quasi nullo...
fammi sapere... ;)
Marcello979
02-11-2006, 22:58
80€ spedito in J+3.
Ma DEVE funzionare tutto alla perfezione,è per un mio amico.
80€ spedito in J+3.
Ma DEVE funzionare tutto alla perfezione,è per un mio amico.
Ok...vediamo se sasso accetta di pagare le s.s. o meno...poi in coda ci sei tu ;)
vorrei specificare inoltre che il processore ha ancora un anno e mezzo circa di garanzia,solo che nn ho più lo scontrino xciò non l'ho scritto nel thred...cmq se sapete il modo di farvela riconoscere dalla AMD in altro modo buon per voi! :D
edemikra
03-11-2006, 06:18
me la vuoi dare per 5€ quella mobo con scambio a mano lunedì prox zona p.zza municipio ?
me la vuoi dare per 5€ quella mobo con scambio a mano lunedì prox zona p.zza municipio ?
Ho scritto sul thred iniziale che la do a chi prende i due componenti...se chi si prende il blocco non la vuole la lascio a te...ma chi compra tutto ha la precedenza! :D
ok assicuralo per 50€, alla fine di quanto ti dovrei ricaricare?? cmq contattami in pvt o mail che ci accordiamo, devo montare un pc ad un amico e ha abb fretta
ok assicuralo per 50€, alla fine di quanto ti dovrei ricaricare?? cmq contattami in pvt o mail che ci accordiamo, devo montare un pc ad un amico e ha abb fretta
Ok...hai pvt... ;)
Marcello979
03-11-2006, 18:48
Ok,aspetto...
Ok,aspetto...
anke io aspetto notizie da sasso! :D :D :D
guarda i pvt che ti avevo scritto un msg!!
guarda i pvt che ti avevo scritto un msg!!
A dir la verità non mi è arrivato o l'ho cancellato x sbaglio...
se puoi farmi sapere di nuovo te ne sarei grato! ;)
Marcello979
04-11-2006, 13:06
Confermo l'interesse e disposizione a concludere nel più breve tempo possibile!
Marcello979
06-11-2006, 00:37
Mi serve SOLO la mobo...me la rivendi?
Mi serve SOLO la mobo...me la rivendi?
Mi spiace ma ho concluso con sasso per il blocco...tra un pò dovrebbe ricaricare e io spedisco...mi spiace :boh:
allora ho concluso con sasso per il blocco...e ci son 2 notizie x te:
1) Ho trovato i potenziometri del dissi,e ovviamente sono nell'imballo compresi nel prezzo! :D
2)Abbiamo parlato in pvt su tutti i dettagli e le piccolezze...hai dimenticato solo una cosa: IL TUO INDIRIZZO!!! Ho pronto il pacco da spedire ma nn so a chi! :muro:
Dato che comunque oggi avrei potuto spedire solo dopo l'una e mezza (e quindi il pacco sarebbe partito domattina),mandami i tuoi dati stasera così domattina mi sveglio presto presto x te così lo faccio partire e ti arriva lo stesso nel giorno prestabilito ;)
mandami pvt...ciauzzz
hai ragione si, in effetti ho concluso con un altro qui sul forum per altre cose ma neanche a lui avevo dato l'indirizzo :doh: .....te lo lascio in pvt!!
Marcello979
06-11-2006, 21:55
Ok tranqui! :cool:
Alla prossima.
hai ragione si, in effetti ho concluso con un altro qui sul forum per altre cose ma neanche a lui avevo dato l'indirizzo :doh: .....te lo lascio in pvt!!
Hai pvt pieni...cmq OK! ;)
fatto un pò di spazio, cmq ok!!!
Ho tardato a postare xkè oggi non sono stato a casa...
cmq ho spedito con assicurazione stamattina...dovrebbe arrivare il paccone entro fine settimana ;)
lasciami in pvt il codice di spedizione ok??
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.