PDA

View Full Version : Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb oppure?

Frick10
01-11-2006, 19:06
Ciao a tutti! Sono davvero indeciso su quale lettore mp3 comprare nn so proprio ke fare!
vorrei un lettore con abbastanza memoria....minimo 4GB meglio +di 8. è per questo ke sono indeciso tra questi lettori:Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb(gli unici ke conosco)
Qualcuno mi può aiutare?(va bene anche se me ne consigliate altri...)Meglio se il lettore è parekkio buono e ha molte funzioni...
all'inizio volevo fare un lettore mp3/video....Avevo visto uno del'apple da 30/80GB ma l'autonomia video rimane poca 3/6 ore quindi ho optato per un lettore mp3 possibilmente parekkio buono...

Frick10
03-11-2006, 16:42
Qualcuno mi può aiutare?
xfavore è urgente.. :(

Nihira
03-11-2006, 21:36
Non hai menzionato la Creative....La scelta si allarga e con essa anche la qualità media della stessa.

Zen vision, Zen Micro Zen V Plus Z Zen Micro Photo ecc...

bye

Frick10
04-11-2006, 11:02
Come? scusa ma nn me ne intendo... :confused:

Frick10
05-11-2006, 14:10
xfavore è urgente..lo voglio comprare nei prossimi giorni..
quindi vi kiedo quale è il migliore lettore mp3(o la marca migliore...)?(tra tutti i modellli)
quello con migliore qualità,memoria,ecc
xchè voglio fare un lettore mp3 buono ke mi duri...

Nihira
05-11-2006, 16:19
ti dico...li ho visti un po' tutti, e sto per comprarmi un Creative Zen V Plus da 4GB.

L'Ipod non mi convince, l'unica alternativa interessante era il Sandisk Sansa ma non so che qualità audio abbia...e poi il Creative mi piace + di tutti.

Bye

Frick10
06-11-2006, 13:56
ma xchè?cos'ha la apple ke nn vada bene? forse il fatto ke x mettere la radio devi comprare un altro pezzo?
io ero piu predisposto a farlo della apple dato ke ha 8Gb e poi ci puoi andare pure a correre con la fascetta(anke se nn mi è indispensabile la fascetta....+kkemai x la memoria)
mi potrsti xfovere fare un paragone tra la apple e quello ke consideri il migliore? cosi mi faccio un idea...(dato ke ne so poco)
grazie e scusa la rottura...

Nihira
09-11-2006, 12:16
comprato? :)

Frick10
09-11-2006, 14:29
no preferisco aspettare un po dato ke forse uscirà anke il modello dello zen plus da 8Gb anke se nn so quando in italia...
cmq l'ho visto in un negozio e devo dire ke è davvero piccolo!
come un cioccolatino....cosi buono ma troppo piccolo...
tra l'altro,lo zen plus per me ke nn ho le mani piccole diventa un po un problema... :mbe: