View Full Version : Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb oppure?
Ciao a tutti! Sono davvero indeciso su quale lettore mp3 comprare nn so proprio ke fare!
vorrei un lettore con abbastanza memoria....minimo 4GB meglio +di 8. è per questo ke sono indeciso tra questi lettori:Samsung z5-samsung YP-K5-Apple nano 8Gb(gli unici ke conosco)
Qualcuno mi può aiutare?(va bene anche se me ne consigliate altri...)Meglio se il lettore è parekkio buono e ha molte funzioni...
all'inizio volevo fare un lettore mp3/video....Avevo visto uno del'apple da 30/80GB ma l'autonomia video rimane poca 3/6 ore quindi ho optato per un lettore mp3 possibilmente parekkio buono...
Qualcuno mi può aiutare?
xfavore è urgente.. :(
Non hai menzionato la Creative....La scelta si allarga e con essa anche la qualità media della stessa.
Zen vision, Zen Micro Zen V Plus Z Zen Micro Photo ecc...
bye
Come? scusa ma nn me ne intendo... :confused:
xfavore è urgente..lo voglio comprare nei prossimi giorni..
quindi vi kiedo quale è il migliore lettore mp3(o la marca migliore...)?(tra tutti i modellli)
quello con migliore qualità,memoria,ecc
xchè voglio fare un lettore mp3 buono ke mi duri...
ti dico...li ho visti un po' tutti, e sto per comprarmi un Creative Zen V Plus da 4GB.
L'Ipod non mi convince, l'unica alternativa interessante era il Sandisk Sansa ma non so che qualità audio abbia...e poi il Creative mi piace + di tutti.
Bye
ma xchè?cos'ha la apple ke nn vada bene? forse il fatto ke x mettere la radio devi comprare un altro pezzo?
io ero piu predisposto a farlo della apple dato ke ha 8Gb e poi ci puoi andare pure a correre con la fascetta(anke se nn mi è indispensabile la fascetta....+kkemai x la memoria)
mi potrsti xfovere fare un paragone tra la apple e quello ke consideri il migliore? cosi mi faccio un idea...(dato ke ne so poco)
grazie e scusa la rottura...
no preferisco aspettare un po dato ke forse uscirà anke il modello dello zen plus da 8Gb anke se nn so quando in italia...
cmq l'ho visto in un negozio e devo dire ke è davvero piccolo!
come un cioccolatino....cosi buono ma troppo piccolo...
tra l'altro,lo zen plus per me ke nn ho le mani piccole diventa un po un problema... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.