View Full Version : (FILM) cambia la tua vita con un click
Sergio1986
01-11-2006, 19:51
l'ho visto qualche sera fa... veramente ottimo... era da tempo che non ridevo così tanto al cinema :D
molto sulla scia di "una settimana da dio"
adam sandler simpatico come al solito... e un sempre mitico christopher walken
lo consiglio vivamente a chi vuole farsi due risate... e perchè no riflettere un po sulla propria vita...
a me oltre tutte le risate fatte nella parte iniziale e fino a metà diciamo, è piaciuto di + per il fatto che mi abbia fatto riflettere sulla vita.. mi è piaciuto molto!
Sergio1986
02-11-2006, 16:38
a me oltre tutte le risate fatte nella parte iniziale e fino a metà diciamo, è piaciuto di + per il fatto che mi abbia fatto riflettere sulla vita.. mi è piaciuto molto!
forse lo stacco è troppo netto dalla prima parte che ridi davvero tanto alla seconda che quasi piangi... però questo è andare a cercare il pelo nell'uovo...
gran film
Visto l'altra sera con la mia ragazza, la seconda parte mi ha stupito :eek:
Lei ha anche pianto verso la fine :cry:
Mi aspettavo un film completamente diverso, una cosa che facesse ridere dall'inizio alla fine...comunque non male.
Visto l'altra sera con la mia ragazza, la seconda parte mi ha stupito :eek:
Lei ha anche pianto verso la fine :cry:
Mi aspettavo un film completamente diverso, una cosa che facesse ridere dall'inizio alla fine...comunque non male.
ehilaaaaa.. finalmente ti ci si legge!! :D
Come va?
sparagnino
03-11-2006, 11:28
Tze!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12877745#post12877745
ehilaaaaa.. finalmente ti ci si legge!! :D
Come va?
Tutto bene :cool: tu?
Tutto bene :cool: tu?
tutto ok.. ;)
Finito di vedere ora..
Io non piango mai e infatti non ho pianto :O Ma il film merita, è piacevole!
Non avrei dovuto farlo vedere al mio cane, già il mio orsacchiotto chiede pietà! :p
A me non è piaciuto... si non mi è nemmeno dispiaciuto ma non mi ha particolarmente colpito.
Insomma troppo moralista, mi aspettavo qualcosa di piu divertente.
A parte la scena in cui scoreggia in faccia al capo non mi ha quasi mai fatto ridere... la cosa che mi è piaciuta di piu è l'attrice :oink:
Mi ha fatto ridere solo la scena in cui scoreggia in faccia al capo [...] la cosa che mi è piaciuta di piu è l'attrice :oink:
Ti quoto questo :D Al 100% D'accordo.. per il resto niente.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.