View Full Version : console andata? (COMPRATA IERI!)
panfilo81
01-11-2006, 18:50
ciaoo amici
bruttisisma notizia... spero di no
poco fa ho acceso la console e al solito della dashboard è apparso una schermata nera dove con delle scritte bianche cera scritto contatta assistenza microsoft!!!!!
preso dal panico ho spento riacceso e tutto funziona a meraviglia....
che cosa è successo
si sono accese 3 luci rosse.... o 2 non ricordo
puo essere stato l'hard disk messo o installato male?
la console sta andando?
ora non l'ha piu fatto accesa e spenta e non l'ha piu dato il problema
che cosa potrebbe essere stato.. il problema ora non si è piu posto...
Langella
01-11-2006, 18:58
provala per un paio di giorni e vedi se ti da problemi.sinceramente non saperei che dirti.anche a me cambiarono la 360 qualche mese fà..quindi non allarmarti non butti i soldi :D
videochiaaaaaaaaamaliiiiiii
tra due settimane ne hai una nuova di pacca :D
ceck2000
02-11-2006, 06:30
Se l'hai presa ieri fattela sostituire entro la prima settimana il negoziante deve sostituirtela con una nuova ;)
roberto_87
02-11-2006, 08:23
è tutto normale per una 360 :asd:
tranquillo che l'assistenza funziona bene, casomai te la fai cambiare, non c'è da preoccuparsi
Potrebbe essere l'hd messo male (se l'hai montato tu) oppure ma gari qualche cavo collegato male,dai un'occhiata e ricontrolla tutto,se poi nel giro di qualche giorno lo rifà chiama l'assistenza e te la fai cambiare! ;)
chiama il centro assistenza...
Yngwie74
02-11-2006, 10:23
Non stare a chiamare il centro assistenza... entro i primi 7 giorni (alcuni store arrivano a 10) quasiasi negozio te la sostituisce con una nuova. Se ha problemi riportala dove la hai comprata e fattela cambiare.
Al limite si può usufrire del diritto di recesso, sempre nei primi 7 giorni dell'acquisto. Anche se dubito che non te la cambino subito.
berger81
02-11-2006, 11:23
si ma il diritto di recesso è applicabile solo su merce comprata online, o a distanza, se lui è andato a prendere la merce in un negozio di persona, il diritto di recesso nn lo puo applicare........
X-ICEMAN
02-11-2006, 11:24
entro i primi 7 giorni sostituisce il negozio
le 3 luci appena accesa di una console nuova è praticamente impossibile.. oltretutto è ancora più impossibile vederla " ri funzionare" semplicemente se accendi e spegni dopo che si sono viste le 3 luci rosse
probabilmente erano 2 o 4 in base al fatto se avevi collegato correttamente l'hard disk o i cavi video
è tutto normale per una 360 :asd:
eh? :ciapet:
Murakami
02-11-2006, 12:13
Non stare a chiamare il centro assistenza... entro i primi 7 giorni (alcuni store arrivano a 10) quasiasi negozio te la sostituisce con una nuova. Se ha problemi riportala dove la hai comprata e fattela cambiare.
Oltretutto, mi chiedo come fanno a sostituirla se l'anomalia non è riproducibile... :mbe:
Oltretutto, mi chiedo come fanno a sostituirla se l'anomalia non è riproducibile... :mbe:
Se l'ha presa in un Mediaworld o un centro commerciale...può andare li entro 8-15gg (dipende dal centro) e dirgli semplicemente che rivuole i soldi perchè il bianco stona con l'arredamento...e glieli ridanno.
Murakami
02-11-2006, 12:36
Se l'ha presa in un Mediaworld o un centro commerciale...può andare li entro 8-15gg (dipende dal centro) e dirgli semplicemente che rivuole i soldi perchè il bianco stona con l'arredamento...e glieli ridanno.
Certo, ma mi sembrava si discutesse di sostituzione in caso di rottura, non di recesso dall'acquisto.
GnokBuster
02-11-2006, 12:42
videochiaaaaaaaaamaliiiiiii
tra due settimane ne hai una nuova di pacca :D
non te al danno mica nuova è una rigenerata
E ti fanno il buono.. non ti ridanno i soldi indietro!
panfilo81
02-11-2006, 13:07
cmq se ricordo bene le luci erano 2 o 3 cmq fa tutto ora.. ieri ho giocato 2 ore a pes 6 e un po sul live... fa tutto...
troppo bella sta console altro che play 2!!!
p.s l'ho presa da ebgames
p.s era apparsa una scritta bianca sullo schermo che diceva di contattare la microsoft e lampeggiavano quelle luci non ricordo bene la prox volta gli faccio la foto...
ciaooo e grazie
vi aspetto sul live...
:D
Murakami
02-11-2006, 16:51
E ti fanno il buono.. non ti ridanno i soldi indietro!
Dipende: in certe GDO (es. Auchan) ti ridanno i soldi in mano.
cmq se ricordo bene le luci erano 2 o 3 cmq fa tutto ora.. ieri ho giocato 2 ore a pes 6 e un po sul live... fa tutto...
troppo bella sta console altro che play 2!!!
p.s l'ho presa da ebgames
p.s era apparsa una scritta bianca sullo schermo che diceva di contattare la microsoft e lampeggiavano quelle luci non ricordo bene la prox volta gli faccio la foto...
ciaooo e grazie
vi aspetto sul live...
:D
Cmq da ebgames mi hanno dato 1 mese di assistenza gratuita
questa non la sapevo...
io per sicurezza me la farei cambiare.
Anche l' assistenza M$ è ottima e veloce,ma di certo la sostituzione in negozio nei primi giorni è il metodo più rapido per ottenerne una nuova
anche a me è successa la stessa cosa solo che le volte successive che la accendo si blocca subito ho chiamato l'assistenza mi hanno detto di togliere l'hard disk che tutto sarebbe andato apposto ma e ancora uguale il problema
Giulio TiTaNo
13-11-2006, 09:52
confermo in qualsiasi negozio dove si comnpra nei primi sette giorni c'è la sostituzione immediata del prodotto. A me così è stato e non hanno enanche controllato se c'era la'desivo della garanzia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.