Widowmaker
01-11-2006, 19:20
Come da titolo vendo:
PROCESSORE
fedelissimo 3000+ Venice causa cambio di processore con un 4800+ X2 :sofico:
La sigla riportata sul procio è:
ADA3000DAA4BP
Io lo tenevo a 2500Mhz con dissy originale a 1,45v in daily use rock solid, ma tocca facilmente anche i 2600 a 1,50v risultando stabilissimo (nonostante la mobo non brillante)
Ovviamente è in versione boxed, per socket 939, con fotocopia dello scontrino fiscale presso noto shop italiano acquistato in data 12/9/2005
PREZZO 50€-----> VENDUTO a Sephi
SCHEDA MADRE
Gigabyte K8NF-9 S939 con chipset nForce4-4X, acquistata assieme al processore, con bios aggiornato, bundle completo (scatola, cavi, drivers) e scontrino presso noto shop italiano
PREZZO 50€-----> VENDUTA a Sephi
ALIMENTATORE
ali generico da 300W in ottime condizioni
PREZZO 5€----->VENDUTO a cippa lippa
MASTERIZZATORE CD
lettore DVD/ masterizzatore cd 52x32x52x LG
perfette condizioni
PREZZO 10€
CASSETTO HD
cassettino per hard disk color bianco panna in buone condizioni, con serratura di sicurezza
il cassetto è sprovvisto di ventole, e consiglio di installarne una nella parte inferiore, ad altezza delle apposite feritoie
PREZZO 5€------> VENDUTO a ferste
CARTUCCE STAMPANTE
2 cartucce colore giallo per Epson Stylus C64/C66/C86/CX3600/CX3650/CX6400/CX6600 ancora incelofanate
codice colore: T0454
PREZZO 8€ cad - 15€ blocco
RULEZ----------->da leggere prima di postare
1) Per ora preferisco NON spedire, rivedrò in caso di merce invenduta dopo lungo periodo
2) Non inquinare in thread con alcun post riguardante i miei prezzi: se secondo voi non vanno bene mandatemi un PVT. In caso contrario i post verranno considerati spam e quindi segnalati.
3) I prezzi NON sono trattabili
4) Oggetti in vendita anche al di fuori del forum, mi arrogo quindi il diritto di ritirare qualunque cosa dalla vendita.
5) Se non rispondo subito è perchè sono in università, quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza
6) Chiedete in caso di dubbio o perplessità
7) Non valuto scambi, cerco solo dineros
8) Precedenza a chi acquista in blocco
PROCESSORE
fedelissimo 3000+ Venice causa cambio di processore con un 4800+ X2 :sofico:
La sigla riportata sul procio è:
ADA3000DAA4BP
Io lo tenevo a 2500Mhz con dissy originale a 1,45v in daily use rock solid, ma tocca facilmente anche i 2600 a 1,50v risultando stabilissimo (nonostante la mobo non brillante)
Ovviamente è in versione boxed, per socket 939, con fotocopia dello scontrino fiscale presso noto shop italiano acquistato in data 12/9/2005
PREZZO 50€-----> VENDUTO a Sephi
SCHEDA MADRE
Gigabyte K8NF-9 S939 con chipset nForce4-4X, acquistata assieme al processore, con bios aggiornato, bundle completo (scatola, cavi, drivers) e scontrino presso noto shop italiano
PREZZO 50€-----> VENDUTA a Sephi
ALIMENTATORE
ali generico da 300W in ottime condizioni
PREZZO 5€----->VENDUTO a cippa lippa
MASTERIZZATORE CD
lettore DVD/ masterizzatore cd 52x32x52x LG
perfette condizioni
PREZZO 10€
CASSETTO HD
cassettino per hard disk color bianco panna in buone condizioni, con serratura di sicurezza
il cassetto è sprovvisto di ventole, e consiglio di installarne una nella parte inferiore, ad altezza delle apposite feritoie
PREZZO 5€------> VENDUTO a ferste
CARTUCCE STAMPANTE
2 cartucce colore giallo per Epson Stylus C64/C66/C86/CX3600/CX3650/CX6400/CX6600 ancora incelofanate
codice colore: T0454
PREZZO 8€ cad - 15€ blocco
RULEZ----------->da leggere prima di postare
1) Per ora preferisco NON spedire, rivedrò in caso di merce invenduta dopo lungo periodo
2) Non inquinare in thread con alcun post riguardante i miei prezzi: se secondo voi non vanno bene mandatemi un PVT. In caso contrario i post verranno considerati spam e quindi segnalati.
3) I prezzi NON sono trattabili
4) Oggetti in vendita anche al di fuori del forum, mi arrogo quindi il diritto di ritirare qualunque cosa dalla vendita.
5) Se non rispondo subito è perchè sono in università, quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza
6) Chiedete in caso di dubbio o perplessità
7) Non valuto scambi, cerco solo dineros
8) Precedenza a chi acquista in blocco