View Full Version : Usare pda come vivavoce bluetooth
Kophangan
01-11-2006, 17:53
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se esiste un' applicazione che permetta di usare il palmare (nel mio caso un axim x51v) come vivavoce bluetooth per il telefonino?
Ciao e grazie
erikka69
01-11-2006, 19:05
il bt del palmare dovrebbe avere il profilo auricolare.........non credo che lo implementi....boh
Kophangan
01-11-2006, 19:41
il bt del palmare dovrebbe avere il profilo auricolare
e' quello che pensavo anche io, invece l'unico servizio disponibile fra pda e cell è è il trasferimento file.
Mi sembra strano che sta astronave non possa fare una cosa così semplice.....
Grazie lo stesso
matrix866
11-02-2007, 21:17
e' quello che pensavo anche io, invece l'unico servizio disponibile fra pda e cell è è il trasferimento file.
Mi sembra strano che sta astronave non possa fare una cosa così semplice.....
Grazie lo stesso
lo dovrebe poter fare installando il nuovo stack bluetooth, vedi il sito axim ;)
ma..scusate..io non ho capito quale sito axim intendete..non potete mettere un link al download?
grazie
matrix866
13-02-2007, 09:09
ma..scusate..io non ho capito quale sito axim intendete..non potete mettere un link al download?
grazie
Eccoti accontentato (http://www.aximsite.com/boards/showthread.php?t=122247)
ho un piccolo problemino..ho installato i nuovi stack presenti sul sito aximsite..il problema è che non riesco ancora ad utilizzare il palmare come vivavoce..ho un noka n70..e tutto sembra andare per il verso giusto quando gli "accoppio", e gli dico cosa devono fare..il telefono si accorge dell'"auricolare", ma appena faccio partire una chiamata il tutto si disconnette..
ho provato anche con il pc..1a utilizzando il cellulare e il pc cm vivavoce, e tutto funziona..
poi usando il palmare come "casse" del computer..e tutto va a finire come col nokia..cioè in un primo momento sembra andare..poi qualche secondo dopo si disconnette..sapete darmi qualche indicazione..?
Grazie
la rom che ho è la versione inglese A12..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.