View Full Version : Internet mi si disconnette da solo!
non capisco perche internet mi si disconnette da solo!! :muro:
vedo che la velocità cala fino a ke nn si disconnette!
cosa devo fare?????
grazie
the designer
01-11-2006, 17:56
non capisco perche internet mi si disconnette da solo!! :muro:
vedo che la velocità cala fino a ke nn si disconnette!
cosa devo fare?????
grazie
che adsl hai?cioè che provider?
che adsl hai?cioè che provider?
libero adsl 4 mega
the designer
01-11-2006, 18:29
libero adsl 4 mega
probabile che tu abbia problemi con la rete,libero nn è nuova nel provocare questi problemi..ma si disconnette emule o internet?
no no si disconnette proprio tutto!
lo so che libero dà qualche problema...ma oltre quel problema delle porte non mi ha mai dato altri problemi....
Paolo1982
01-11-2006, 19:56
vedi se riesci a trovare i valori della tua linea e a postarli qui
vedi se riesci a trovare i valori della tua linea e a postarli qui
come devo fare?
Paolo1982
01-11-2006, 20:11
che modem hai? usb o ethernet?
che modem hai? usb o ethernet?
ho un modem usb Aethra che mi ha dato libero
Paolo1982
02-11-2006, 11:34
non so se con quel modem si possono vedere, almeno che tu non abbia qualche tool installato con i driver..vedi se riesci a rimediare un router magari in prestito da qualcuno altrimenti non saprai mai se la tua linea è ok. Ma da quanto tempo ti si presenta questo problema?
non so se con quel modem si possono vedere, almeno che tu non abbia qualche tool installato con i driver..vedi se riesci a rimediare un router magari in prestito da qualcuno altrimenti non saprai mai se la tua linea è ok. Ma da quanto tempo ti si presenta questo problema?
direi circa una settimana! :stordita:
jake.afc
02-11-2006, 13:31
prova:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316671
prova:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316671
effettivamente tempo fa è venuto un tecnico di libero, io nn c'ero e ha staccato e attaccato in modo diverso i fili dei tel ai filtri(prima andava tutto alla perfezione).
Da allora il tel nell'ingresso (io ne ho uno all'ingresso e uno in camera vicino al pc) se lo alzo quando sn collegata si sente il rumore delle scariche e mi disconnette.
Dici ke può influenzare il fatto che il pc si scolleghi da solo(intendo senza dover alzare la cornetta del tel all'ingresso...)
Spero di essere stata chiara!
jake.afc
02-11-2006, 14:55
Se si sente rumore vuol dire che non è collegato il filtro adsl o che quest'ultimo è guasto. Di certo non fa bene...
DarkNess88
02-11-2006, 15:38
A me è da una vita che mi si disconnette da solo dopo un tempo non determinato e non si è mai risolto il problema...
A me è da una vita che mi si disconnette da solo dopo un tempo non determinato e non si è mai risolto il problema...
si ma a me prima di qualke sett fa andava benissimo e non mi ha mai dato problemi....e spererei di riuscire a risolvere!!! :mc:
e poi lo strano è che a volte va benissimo (oggi non mi si è ancora disconnesso) e altre volte mi cade la linea molto spesso!
jake.afc
02-11-2006, 16:22
occhio ai campi elettromagnetici...
Se si sente rumore vuol dire che non è collegato il filtro adsl o che quest'ultimo è guasto. Di certo non fa bene...
Quindi potrebbero esser invertiti i fili nel filtro e potrebbe essere quello a causare le disconnessioni?? :confused:
cm farei a prevenirmi dai campi elettromagnetici?
nessuno ha altre idee??? :cry:
jake.afc
06-11-2006, 13:37
Quindi potrebbero esser invertiti i fili nel filtro e potrebbe essere quello a causare le disconnessioni?? :confused:
cm farei a prevenirmi dai campi elettromagnetici?
Invertiti i fili nel filtro direi che è improbabile.
Prova a seguire le istruzioni in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316671
se non funziona chiama l'assistenza esponi il problema e chiedi suggerimenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.