View Full Version : [Kubuntu] Strana Installazione
<Gabrik>
01-11-2006, 17:43
Allora domenica sono passato a Kubuntu 6.06 ma stranamente dice di aver installato tutto(ma prorpio tutto) ma in realtà nn ha installato un bel niente :( , cioè il sistema operativo c'è ma mancano cose come il gcc, quanta e tutto ciò che serve per installare nuove applicazioni
io dovrei installare firefox, il kde aggiornato, gambas, e altre utility compresi i codec per i formati proprietari
ed il kde è in inglese anche se durante l'installazione ho selezionato la lingua italiana
qualcuno mi sa aiutare?? :help:
Scoperchiatore
01-11-2006, 18:42
Allora domenica sono passato a Kubuntu 6.06 ma stranamente dice di aver installato tutto(ma prorpio tutto) ma in realtà nn ha installato un bel niente :( , cioè il sistema operativo c'è ma mancano cose come il gcc, quanta e tutto ciò che serve per installare nuove applicazioni
io dovrei installare firefox, il kde aggiornato, gambas, e altre utility compresi i codec per i formati proprietari
ed il kde è in inglese anche se durante l'installazione ho selezionato la lingua italiana
qualcuno mi sa aiutare?? :help:
Vai su Sistema -> Adept e da lì sbizzarrisciti ed installa quel che vuoi
Cerca soprattutto "kde it" per la localizzazione in Italiano
<Gabrik>
01-11-2006, 19:03
ok adesso provo... ma come aggiungo il cd tra le fonti di aggionamento di Adept?
ok adesso provo... ma come aggiungo il cd tra le fonti di aggionamento di Adept?
Devi inserire manualmente i repository per kubuntu. Vedi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346) ...
<Gabrik>
02-11-2006, 08:13
fatto ma non funziona lo stesso dice che tutti i pacchetti sono installati ma non è vero :( :cry:
<Gabrik>
02-11-2006, 09:45
nessuno mi sa aiutare? :(
<Gabrik>
02-11-2006, 10:38
ok ho risolto come non detto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.