PDA

View Full Version : Fiesta 1.4 tdci power...xmnemo85x è tornato!!

rikkasoft
01-11-2006, 17:22
è lui, proprio lui!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=3w4rADCe1vg

ninja750
01-11-2006, 17:30
lui è troppo veloce, nessuna telecamere può riprenderlo così facilmente

v10_star
01-11-2006, 17:34
ma perchè fischiano le gomme anche se è ferma? :asd:

lucketto
01-11-2006, 17:39
ferma? sta facendo gli 80 all'ora in prima!!!!!!

Kyrandia
01-11-2006, 17:49
quanto entusiasmo il tipo per una fiesta da 68 cv :asd:

v10_star
01-11-2006, 17:49

complimenti...

le bielle ora sono su plutone? :read:

Kyrandia
01-11-2006, 18:03
complimenti...

:asd:

lucketto
01-11-2006, 18:04
complimenti...

forse non hai ancora capito che stiamo parlando della fiesta 1.4 tdci... :doh: :muro: :D :D

tdi150cv
01-11-2006, 18:29

:eek: :eek: :eek: :eek:

:rotfl:

p.s. con la cupra oggi ho fatto i 280 in seconda ... :sofico: :sofico: :sofico:

pon 87
01-11-2006, 18:38
cazzo mi sono convinto domani vado a firmare il contratto un mostro di potenza, 68cv che smerdano auto da 150cv tranquillamente, poi adesso col limite dei 100kw, è proprio la scelta giusta, la migliore :read:

:D :D :D :D :D :asd:

p.NiGhTmArE
01-11-2006, 19:06
a me sembra che sia sui 180-190 :mbe:

v10_star
01-11-2006, 19:53
si mormorava che in seconda ha fatto i 371 km/h e dietro aveva un f16 che sfruttava la scia :sofico:

85kimeruccio
01-11-2006, 22:56
ehehehhheeheh tdci powaaaaaaaaa

trokij
02-11-2006, 09:21
Ah ah ah :rotfl: :rotfl:

DjConti
02-11-2006, 09:42
scusatemi ma non capisco il thread... è riferito a qualche utente particolare???
io ho la fiesta tdci 1.4 e non va un cazzo... ma neanche un cazzo consuma e faccio una cifra di km!!! perciò è ottima e poi mi piace la linea!
c'è qualcuno che si vanta delle prestazioni della suddetta vettura???
ciau!!!

ronaldovieri
02-11-2006, 09:46
scusatemi ma non capisco il thread... è riferito a qualche utente particolare???
io ho la fiesta tdci 1.4 e non va un cazzo... ma neanche un cazzo consuma e faccio una cifra di km!!! perciò è ottima e poi mi piace la linea!
ciau!!!

:D si diceva che era meglio di un'altra macchina piu potente ma non ricordo che modello :D

hophip
02-11-2006, 09:48

e che ha fatto ???

ha fatto rumore e basta !!!!

:confused:

G-DannY
02-11-2006, 09:48
:D si diceva che era meglio di un'altra macchina piu potente ma non ricordo che modello :D

Praticamente diceva meglio di qualunque altra macchina con potenze superiori...

Diceva che bruciava anche BMW, Audi etc etc...

ronaldovieri
02-11-2006, 09:51

ah ecco :sbonk:

DjConti
02-11-2006, 10:03

bè è vero!!! :rotfl:

lol io non l'ho certo scelta per la brillantezza e le prestazioni la fiesta!!! :asd:

ronaldovieri
02-11-2006, 10:08
bè è vero!!! :rotfl:

lol io non l'ho certo scelta per la brillantezza e le prestazioni la fiesta!!! :asd:

cioè tu hai un mostro sotto al culo e non la usi per sverniciare bmw audi ecc :fagiano: :fagiano:

DjConti
02-11-2006, 10:32
cioè tu hai un mostro sotto al culo e non la usi per sverniciare bmw audi ecc :fagiano: :fagiano:
eh lo so dovrei ma sono uno tranquillo!!! :D
e poi non mi va far fare figure di merda ad altri! ;)

Federico855
02-11-2006, 11:03
Postate la vecchia discussione per chi non l'ha ancora vista!
L'utente se non sbagli diceva di distruggere anche i bmw 320 sullo sparo :asd: :asd: :asd:

Kyrandia
02-11-2006, 11:44
penso debba avere almeno 130cv per bruciare sullo sparo un 320d , quindi turbo il doppio piu grande e una bella mappa su!

Federico855
02-11-2006, 12:30
penso debba avere almeno 130cv per bruciare sullo sparo un 320d , quindi turbo il doppio piu grande e una bella mappa su!
Secondo me una fiesta preparata per il drag brucia un bmw 320:asd:

Xile
02-11-2006, 12:56
ciau!!!

Pure io la ho, presa a maggio...e siamo contenti di averla!

ninja750
02-11-2006, 13:01
Pure io la ho, presa a maggio...e siamo contenti di averla!

io la uso saltuariamente (della ditta, oggi compreso) è un'auto che ODIO

ninja750
02-11-2006, 13:02

che mappa? tutta originale!

"e i miei amici me la invidiano tutti" (cit.)

Kyrandia
02-11-2006, 13:14
ah era originale quella con cui ha bruciato il 320? :doh: :D :asd:

p.NiGhTmArE
02-11-2006, 13:25
ovviamente. con filtro, scarico e mappa fa i 340 e 4-5s sullo 0-100 :O

trokij
02-11-2006, 14:10
Lol imho c'è stato uno sbaglio in fabbrica, gli hanno dato una macchina con motore rs :D

Capirossi
02-11-2006, 14:46
Lol imho c'è stato uno sbaglio in fabbrica, gli hanno dato una macchina con motore rs :D
o un 1.8 tdci powa :O

85kimeruccio
02-11-2006, 14:47
diceva addirittura che poteva stare davanti a luca con la sua porsche rs :D

v10_star
02-11-2006, 14:57
ma che mappa e mappa

cavalli ammerigani di detroit :asd: rulezzz

(infatti ora la vendono col motore della psa :D )

Capirossi
02-11-2006, 15:24
:eekk:

Coyote74
02-11-2006, 15:27

Ma LOL... me lo sono perso, perchè non mi lincate la discussione? :D

the_joe
02-11-2006, 15:33
:eekk:

Ho visto ora il video :eek:

PS - un mio collega entra più veloce di così nel parcheggio a pettine della ditta :O

Federico855
02-11-2006, 18:52
ovviamente. con filtro, scarico e mappa fa i 340 e 4-5s sullo 0-100 :O
Si, ma se lo switch nell'abitocolo lo metti nella posizione 2 fa i 380 e 2,5 nello 0-100 :O

85kimeruccio
02-11-2006, 22:31
Ma LOL... me lo sono perso, perchè non mi lincate la discussione? :D

ehhehehe è stata una delle piu belle discussioni .. hihihi

DANY 76
03-11-2006, 01:05
forse non hai ancora capito che stiamo parlando della fiesta 1.4 tdci... :doh: :muro: :D :D
appunto un cesso di auto con una merda di motore!:O

DjConti
03-11-2006, 08:34
appunto un cesso di auto con una merda di motore!:O
per cortesia... moderiamo i termini!
"cesso di auto" assolutamente no! :O che poi non ti piaccia è un altro discorso... io ce l'ho e va benissimo e sono stra-soddisfatto... consuma pochissimo e non viaggia neanche male (certo non dico che brilla per prestazioni perchè è tutto fuorchè prestante...) ma definirla un "cesso" è leggermente fuori luogo!
ciauZ!

ninja750
03-11-2006, 09:10
"cesso di auto" assolutamente no! :O che poi non ti piaccia è un altro discorso... io ce l'ho e va benissimo e sono stra-soddisfatto... consuma pochissimo e non viaggia neanche male (certo non dico che brilla per prestazioni perchè è tutto fuorchè prestante...) ma definirla un "cesso" è leggermente fuori luogo!
ciauZ!

credo non intendesse esteticamente, e sono d'accordo con lui

che consuma pochissimo è vero

trokij
03-11-2006, 09:35
Anche mio padre ce l'ha, ricordo che quando la comprò provammo le altre del settore e questa ci sembrò nettamente la migliore, ancora adesso resto della stessa opinione, è una buona macchina... certo scompare se paragonata a settori superiori e certamente non va piu forte i un 130cv :D

DANY 76
03-11-2006, 14:35
ciauZ!
infatti è un razzo!!!15 secondo nel 0/100....wow.....se ti becca un 1100 a benza ti fa nero!
e x le prestazioni che offre consuma pure troppo!
in proporzione la mia consuma molto meno!

DjConti
03-11-2006, 14:49
infatti è un razzo!!!15 secondo nel 0/100....wow.....se ti becca un 1100 a benza ti fa nero!
e x le prestazioni che offre consuma pure troppo!
in proporzione la mia consuma molto meno!
:rolleyes:
e quando ho detto che è un razzo :confused: :confused: :confused: ... ho detto che non viaggia male... in autostrada a 160 ci arriva e siamo già oltre i limiti,,, per il resto, a te cambia qualcosa se ci mette 15 secondi o 12 sullo 0-100? a me no sinceramente... se volevo un'auto che andava mi dirigevo su altro... questa mi piaceva di estetica e di interni, mi facevano un buon prezzo e perdipiù ho sempre avuto ford e mai avuto problemi!
mi sembra che te la stai prendendo troppo!!! :fagiano: io ho detto che non viaggia male specificando che non brilla per prestazioni! che c'entra il tuo discorso??? mah...
spero di non trovare mai 1100 benzina se no mi fanno nero :asd: ma chi se ne frega!!!

DANY 76
03-11-2006, 14:56
e quando ho detto che è un razzo :confused: :confused: :confused: ... ho detto che non viaggia male... in autostrada a 160 ci arriva e siamo già oltre i limiti,,, per il resto, a te cambia qualcosa se ci mette 15 secondi o 12 sullo 0-100? a me no sinceramente... se volevo un'auto che andava mi dirigevo su altro... questa mi piaceva di estetica e di interni, mi facevano un buon prezzo e perdipiù ho sempre avuto ford e mai avuto problemi!
mi sembra che te la stai prendendo troppo!!! :fagiano: io ho detto che non viaggia male specificando che non brilla per prestazioni! che c'entra il tuo discorso??? mah...
spero di non trovare mai 1100 benzina se no mi fanno nero :asd: ma chi se ne frega!!!
io me la sto prendendo?vabbè.....
io non parlo che devi fare le corse ma parlo che è una lumaca quel motore.....sinceramente preferisco un'auto scattante x poter sorpassare in sicurezza ed avere lo scatto x togliersi dalle sitazioni d'impaccio nel traffico.....
e poi ho pure detto che il motore x avere cosi pochi cavalli e prestazioni appena sufficenti consuma pure tanto!
dovrebbe fare di + al litro di media......
p.s.: anche se non te ne frega una mazza la mia sta ben al di sotto dei 10 sec nel 0/100.

DjConti
03-11-2006, 15:22
p.s.: anche se non te ne frega una mazza la mia sta ben al di sotto dei 10 sec nel 0/100.
esatto... l'hai scritto tu!!! :D :D :D
comunque niente flame!!! a me della cavalleria non interessa e se devo fare sorpassi so dove posso e dove no... ;)
tu goditi la tua auto che io mi godo la mia! se avessi tenuto quella di prima avrei speso una cifra in più in benzina & co... 33mila km in un anno!
ciau!

DANY 76
03-11-2006, 15:57
esatto... l'hai scritto tu!!! :D :D :D
comunque niente flame!!! a me della cavalleria non interessa e se devo fare sorpassi so dove posso e dove no... ;)
tu goditi la tua auto che io mi godo la mia! se avessi tenuto quella di prima avrei speso una cifra in più in benzina & co... 33mila km in un anno!
ciau!
contento tu....

DjConti
03-11-2006, 16:03
contento tu....
BIMBO MODE ON
in effetti hai ragione credo che la cambierò domani... anzi la sfascio... nessuno merita "un cesso di auto con una merda di motore!" [cit.]
:rotfl: :rotfl:
BIMBO MODE OFF

lucketto
03-11-2006, 16:12
contento tu....

complimenti per il comportamento maturo... :muro: :muro:
della serie "guarda guarda ce l'ho più grosso e tutti gli altri sono degli sfigati"...

Federico855
03-11-2006, 17:08
complimenti per il comportamento maturo... :muro: :muro:
della serie "guarda guarda ce l'ho più grosso e tutti gli altri sono degli sfigati"...
Infatti...ma che gente che c'è in giro :doh:
E Vorrei dire al tizio che ha un auto che scende di molto sotto i 10 sec nello 0-100 che per me la sua auto è una vera lumaca...contento lui :O

DANY 76
03-11-2006, 17:11
manco ve rendete conto di quello che scrivete.....
ed logiate un'auto che non va una sega solo xche la possedete.....
questa invece è maturità!
complimenti! :muro:
il bello è che in questo tread hanno detto in 300 che non va un cacchio quella macchina(con battute a raffica!)e voi ve la prendete con me.....
i bambini qui sono ben altri..... :fiufiu:
se volevo fare lo sborone e vantarmi dicevo l'auto che avevo....cosa che invece non ho fatto!

lucketto
03-11-2006, 17:21
mi sa che non capisci!
noi qui stiamo tutti scherzando...non ce la prendiamo con un utente che dice di trovare l'auto in questione non particolarmente lenta.
questo thread è nato per farsi qualche risata...ma tu sei riuscito ad accanirti contro una persona solo perchè la pensa differentemente da te in merito alla fiesta.
fino ad ora ci abbiamo scherzato tutti un po' sopra...tu invece no...è questa la differenza. sei arrivato a prendere in giro con frasi del tipo "una 1100 ti fa nero" e avanti così. ma chicazzosenefrega se tu la pensi così!
e poi la perla delle perle...hai esibito la tua modestia con un "la mia macchina sta abbondantemente sotto i 10 secondi sullo 0-100"...come se a qualcuno gliene potesse fregare qualcosa. ma chi ti ha chiesto niente? io posso avere una ferrari e non dirlo...e allora? di sicuro non passo come quello che se la vuole tirare a tutti i costi come te...

p.s. ...ci manca solo che IO mi metta ad elogiare la fiesta...ma per favore...non capisci proprio niente!

DANY 76
03-11-2006, 17:27
mi sa che non capisci!
noi qui stiamo tutti scherzando...non ce la prendiamo con un utente che dice di trovare l'auto in questione non particolarmente lenta.
questo thread è nato per farsi qualche risata...ma tu sei riuscito ad accanirti contro una persona solo perchè la pensa differentemente da te in merito alla fiesta.
fino ad ora ci abbiamo scherzato tutti un po' sopra...tu invece no...è questa la differenza. sei arrivato a prendere in giro con frasi del tipo "una 1100 ti fa nero" e avanti così. ma chicazzosenefrega se tu la pensi così!
e poi la perla delle perle...hai esibito la tua modestia con un "la mia macchina sta abbondantemente sotto i 10 secondi sullo 0-100"...come se a qualcuno gliene potesse fregare qualcosa. ma chi ti ha chiesto niente? io posso avere una ferrari e non dirlo...e allora? di sicuro non passo come quello che se la vuole tirare a tutti i costi come te...

p.s. ...ci manca solo che IO mi metta ad elogiare la fiesta...ma per favore...non capisci proprio niente!
no no qui capisci solo tutto tu!!!!
mi scuso eccellenza(va bene o devo chiamarla cavaliere?)
ma vedi de annatte a fà un giro và.....
ma x favore!
qui invece siete voi che avete la coda di paglia....mo xche ho detto un benza 1100 ti svernicia avete preso di acido..... :read:
vabbè lassamo perde....io rimango con le mie idee e voi con le vostre.

lucketto
03-11-2006, 17:33
no no qui capisci solo tutto tu!!!!
mi scuso eccellenza(va bene o devo chiamarla cavaliere?)
ma vedi de annatte a fà un giro và.....
ma x favore!
qui invece siete voi che avete la coda di paglia....mo xche ho detto un benza 1100 ti svernicia avete preso di acido..... :read:
vabbè lassamo perde....io rimango con le mie idde e voi con le vostre.

no no...è che tu l'hai detto in risposta a...NIENTE.
non è che DJConti avesse detto "la mia fiesta è la più veloce del mondo"...ha detto che come prestazioni NON BRILLA, anche se non è poi così male.
qui mi sembra che quello che parla a vanvera sia tu...

G-DannY
03-11-2006, 17:37
Saluto mamma papà i miei zii e tutti quelli che mi conoscono! :O

DANY 76
03-11-2006, 17:39
no no...è che tu l'hai detto in risposta a...NIENTE.
non è che DJConti avesse detto "la mia fiesta è la più veloce del mondo"...ha detto che come prestazioni NON BRILLA, anche se non è poi così male.
qui mi sembra che quello che parla a vanvera sia tu...
non demordi e?
barcolli ma non molli vè? :doh:
io rimango con le mie idee e tu con le tue ed ognuno x la sua strada.

v10_star
03-11-2006, 18:13
non demordi e?
barcolli ma non molli vè? :doh:
io rimango con le mie idee e tu con le tue ed ognuno x la sua strada.

ci troviamo a metà strada (sto a padova) e facciamo uno sparo ? così ti svernicio e la smetti di fare il gradasso. :rolleyes:

DANY 76
03-11-2006, 18:54
ci troviamo a metà strada (sto a padova) e facciamo uno sparo ? così ti svernicio e la smetti di fare il gradasso. :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
pure tu non sai a chi rompere le cosidette?

robynove82
03-11-2006, 19:09
manco ve rendete conto di quello che scrivete.....
ed logiate un'auto che non va una sega solo xche la possedete.....
questa invece è maturità!
complimenti! :muro:
il bello è che in questo tread hanno detto in 300 che non va un cacchio quella macchina(con battute a raffica!)e voi ve la prendete con me.....
i bambini qui sono ben altri..... :fiufiu:
se volevo fare lo sborone e vantarmi dicevo l'auto che avevo....cosa che invece non ho fatto!

chi l'ha detto che è veloce? Ha semplicemente detto che è adatta alle sue necessità :read:

v10_star
03-11-2006, 19:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
pure tu non sai a chi rompere le cosidette?

no, mi da fastidio chi si atteggia per il cazzo e pensa di essere il meglio a prescindere. Casualmetne ho trovato queste doti in te, quindi... :rolleyes:

DANY 76
03-11-2006, 19:43
no, mi da fastidio chi si atteggia per il cazzo e pensa di essere il meglio a prescindere. Casualmetne ho trovato queste doti in te, quindi... :rolleyes:
quindi hai detto:ma si mo gliele rompo pure io.
nessuno ti ha chiamato in causa quindi lasciami perdere.
se ti sto antipatico sono problemi tuoi e la cosa a me non mi tange alquanto.
quindi fai quello che vuoi ma non mi scocciare.

v10_star
03-11-2006, 19:46
quindi hai detto:ma si mo gliele rompo pure io.
nessuno ti ha chiamato in causa quindi non mi scocciare.
se ti sto antipatico sono problemi tuoi e la cosa a me non mi tange alquanto.
quindi fai quello che vuoi ma non mi scocciare.

mi aspettavo questo genere di risposta :asd:

ah, compliementi per l'ottimo italiano :asd:

DANY 76
03-11-2006, 19:51
mi aspettavo questo genere di risposta :asd:

ah, compliementi per l'ottimo italiano :asd:
non sai veramnte a chi rompere le scatole stasera vè?
e cmq non vedo che cosa ci sia di sbagliato nella frase....

NON ROMPETEMI + LE PALLE!

lucketto
03-11-2006, 19:57
in italiano non si dice "A ME NON MI TANGE"....ma ..."NON MI TANGE"...
certo che non riuscire nemmeno a capire che errore si ha appena fatto... :doh: :muro: :muro:

DANY 76
03-11-2006, 19:59
certo che non riuscire nemmeno a capire che errore si ha appena fatto... :doh: :muro: :muro:
e adesso che vuoi un premio?

ronaldovieri
03-11-2006, 22:46

è

lucketto
04-11-2006, 00:22
l'espressione più giusta in questo caso...D'OH!
proprio un errore da idiota... :muro:

ChristinaAemiliana
04-11-2006, 12:00
Questo thread è durato anche troppo.

Non prendo provvedimenti, ma in futuro, per cortesia, evitate.