PDA

View Full Version : R.I.P. my dear iPod nano...

SalgerKlesk
01-11-2006, 17:12
Oggi mia mamma mi ha lavato la camicia con dentro il mio poddo 2GB di 2nd generazione. Non me lo ha detto, è uscita di nascosto ed è andata a comprarmi il 4gb blu. Che grande mamma che ho... Addio poddo, anche se solo per 1 mese sei stato un grande compagno di avventure, ora il tuo fratello maggiore saprà degnamente sostituirti!

Però che peccato... :doh:

ShadowThrone
01-11-2006, 17:20
che peccato si.. ma che fortuna pure!

SalgerKlesk
01-11-2006, 17:23
che peccato si.. ma che fortuna pure!

Si beh mia mamma ha capito che le sarei sfasato contro per la perdita delle playlist (ho una mamma tecnologica) e per scusarsi ha preso il 4gb (del colore che volevo tra l'altro)... :D

K3it4r0
01-11-2006, 17:24
ad avercela una mamma così :D

comunque aggiorna la firma :asd:

Sirius88
01-11-2006, 17:47
la mamma è semrpe la mamma...

SalgerKlesk
01-11-2006, 19:34
ad avercela una mamma così :D

comunque aggiorna la firma :asd:

Aggiornata!

brainticket
01-11-2006, 19:42
Fortunatissimo,
mia mamma mi avrebbe pure detto che sono una testa di c... a lasciare l'ipod nei panni sporchi e mi avrebbe detto:Ipod????
Fattela a piedi!

asdasdasdasd
01-11-2006, 19:46
Fortunatissimo,
mia mamma mi avrebbe pure detto che sono una testa di c... a lasciare l'ipod nei panni sporchi e mi avrebbe detto:Ipod????
Fattela a piedi!

E' quello che sarebbe successo a me... E che è successo ad un mio amico :stordita:

Cmq non le fanno più le cose di una volta... Il mio nokia 8310 è uscito illeso da un lavaggio... e funziona ancora a distanza di 2 anni :eek:
Però dovetti cambiare l'altoparlante, lo presi da un 3310 finito sotto una jeep :D

noodles83
01-11-2006, 20:00
Fortunatissimo,
Fattela a piedi!

come no quotarti.... altro che mamma tecnologica... :mad:

Elbryan
01-11-2006, 20:05
Minchia ragazzo mio .. te hai una mamma da infiochettare e tenere sotto vetrina.
Un po' come mio padre bwhuwhauh ..

SalgerKlesk
01-11-2006, 20:11
Fortunatissimo,
Fattela a piedi!

Eh beh mica gliel'ho detto io di lavare la camicia senza neanche chiedermi se era da lavare o no... mica gliel'ho detto io di lavare la camicia con il poddo dentro. ;)

brainticket
01-11-2006, 20:32
Eh beh mica gliel'ho detto io di lavare la camicia senza neanche chiedermi se era da lavare o no...

Quando le nostre mamme superano i 50 anni ed hanno i primi acciacchi,è già tanto che te la lavano! :D

AomegaX
02-11-2006, 14:13
io ho l'ipod normale 4GB e mi ha abbandonato per una botta!
mi è scivolato da mano cadendo sulla scrivania, caduta di max 30cm e non si è più ripreso! quando l'accendo mi esce l'icona dell'iPod con il triangolo... :doh:
ho provato a mandarlo in assistenza (compilando il form online sul sito della Apple) e mi hanno preventivato un guasto di 201€!!!
:help:
datemi una mano! che posso fare? ci sarebbe un rimedio?
...e pensare che ha poco più di un anno di vita!

jpiero
02-11-2006, 14:51
Minchia ragazzo mio .. te hai una mamma da infiochettare e tenere sotto vetrina.
Un po' come mio padre bwhuwhauh ..

Quoto.

Beh però la mia me lo averebbe ricomprato a dire la verità.

Certo avere la mamma che te lo ricompra direttamente lei, una mamma così tech è un sogno!

brainticket
02-11-2006, 14:59
Se è un ipod normale,questo è un buon motivo per scegliere un nano.
Semmai lo dovessi acquistare,tra i motivi che principalmente mi hanno portato esclusivamente al nano è la memoria flash vs gli hd mini del normale.
Se si è rotto l'hd,mi spiace per te ma ti consiglio vivamente di spendere 199€ e comprare un ipod nano 4gb

SalgerKlesk
02-11-2006, 15:31
Comunque ho letto qui http://arstechnica.com/reviews/hardware/ipod-2g.ars/3 che funzionava ancora e che il non funzionamento probabilmente è indotto dal fatto che lavandosi l'acqua ha scaricato la batteria. Oggi provo a collegarlo e vediamo se me lo riconosce e tutto... Se va me lo vendo prima possibile! :asd: