View Full Version : R.I.P. my dear iPod nano...
SalgerKlesk
01-11-2006, 17:12
Oggi mia mamma mi ha lavato la camicia con dentro il mio poddo 2GB di 2nd generazione. Non me lo ha detto, è uscita di nascosto ed è andata a comprarmi il 4gb blu. Che grande mamma che ho... Addio poddo, anche se solo per 1 mese sei stato un grande compagno di avventure, ora il tuo fratello maggiore saprà degnamente sostituirti!
Però che peccato... :doh:
ShadowThrone
01-11-2006, 17:20
che peccato si.. ma che fortuna pure!
SalgerKlesk
01-11-2006, 17:23
che peccato si.. ma che fortuna pure!
Si beh mia mamma ha capito che le sarei sfasato contro per la perdita delle playlist (ho una mamma tecnologica) e per scusarsi ha preso il 4gb (del colore che volevo tra l'altro)... :D
ad avercela una mamma così :D
comunque aggiorna la firma :asd:
Sirius88
01-11-2006, 17:47
la mamma è semrpe la mamma...
SalgerKlesk
01-11-2006, 19:34
ad avercela una mamma così :D
comunque aggiorna la firma :asd:
Aggiornata!
brainticket
01-11-2006, 19:42
Fortunatissimo,
mia mamma mi avrebbe pure detto che sono una testa di c... a lasciare l'ipod nei panni sporchi e mi avrebbe detto:Ipod????
Fattela a piedi!
asdasdasdasd
01-11-2006, 19:46
Fortunatissimo,
mia mamma mi avrebbe pure detto che sono una testa di c... a lasciare l'ipod nei panni sporchi e mi avrebbe detto:Ipod????
Fattela a piedi!
E' quello che sarebbe successo a me... E che è successo ad un mio amico :stordita:
Cmq non le fanno più le cose di una volta... Il mio nokia 8310 è uscito illeso da un lavaggio... e funziona ancora a distanza di 2 anni :eek:
Però dovetti cambiare l'altoparlante, lo presi da un 3310 finito sotto una jeep :D
noodles83
01-11-2006, 20:00
Fortunatissimo,
Fattela a piedi!
come no quotarti.... altro che mamma tecnologica... :mad:
Minchia ragazzo mio .. te hai una mamma da infiochettare e tenere sotto vetrina.
Un po' come mio padre bwhuwhauh ..
SalgerKlesk
01-11-2006, 20:11
Fortunatissimo,
Fattela a piedi!
Eh beh mica gliel'ho detto io di lavare la camicia senza neanche chiedermi se era da lavare o no... mica gliel'ho detto io di lavare la camicia con il poddo dentro. ;)
brainticket
01-11-2006, 20:32
Eh beh mica gliel'ho detto io di lavare la camicia senza neanche chiedermi se era da lavare o no...
Quando le nostre mamme superano i 50 anni ed hanno i primi acciacchi,è già tanto che te la lavano! :D
io ho l'ipod normale 4GB e mi ha abbandonato per una botta!
mi è scivolato da mano cadendo sulla scrivania, caduta di max 30cm e non si è più ripreso! quando l'accendo mi esce l'icona dell'iPod con il triangolo... :doh:
ho provato a mandarlo in assistenza (compilando il form online sul sito della Apple) e mi hanno preventivato un guasto di 201€!!!
:help:
datemi una mano! che posso fare? ci sarebbe un rimedio?
...e pensare che ha poco più di un anno di vita!
Minchia ragazzo mio .. te hai una mamma da infiochettare e tenere sotto vetrina.
Un po' come mio padre bwhuwhauh ..
Quoto.
Beh però la mia me lo averebbe ricomprato a dire la verità.
Certo avere la mamma che te lo ricompra direttamente lei, una mamma così tech è un sogno!
brainticket
02-11-2006, 14:59
Se è un ipod normale,questo è un buon motivo per scegliere un nano.
Semmai lo dovessi acquistare,tra i motivi che principalmente mi hanno portato esclusivamente al nano è la memoria flash vs gli hd mini del normale.
Se si è rotto l'hd,mi spiace per te ma ti consiglio vivamente di spendere 199€ e comprare un ipod nano 4gb
SalgerKlesk
02-11-2006, 15:31
Comunque ho letto qui http://arstechnica.com/reviews/hardware/ipod-2g.ars/3 che funzionava ancora e che il non funzionamento probabilmente è indotto dal fatto che lavandosi l'acqua ha scaricato la batteria. Oggi provo a collegarlo e vediamo se me lo riconosce e tutto... Se va me lo vendo prima possibile! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.