View Full Version : [consigliatemi] esperienze su acquisto libri usati su amazon
wireless
01-11-2006, 16:54
salve a tutti,
volevo chiedervi, sperando sia la sezione giusta, se qualcuno ha esperienza di acquisto di libri su amazon, in particolare di libri con la dicitura used, che sembrano essere sia convenienti sia acquisti relativamente sicuri perchè fatti da siti che gestiscono il tutto e non da privati. Che mi dite?
leoneant
04-11-2006, 21:51
salve a tutti,
volevo chiedervi, sperando sia la sezione giusta, se qualcuno ha esperienza di acquisto di libri su amazon, in particolare di libri con la dicitura used, che sembrano essere sia convenienti sia acquisti relativamente sicuri perchè fatti da siti che gestiscono il tutto e non da privati. Che mi dite?
Io qualche anno fa' acquistai un testo di letteratura tecnica (ASHRAE) che prendendolo usato risparmiai quasi la metà. Devo dire che era in perfetto stato, come nuovo, mancavo solo la copertina di cellophan!!
Consigliatissimo
Quoto leoneant.
Ho acquistato 4 libri usati da 4 venditori diversi (romanzi pagati anche meno di 1€ ) più un libro di economia abbastanza mattone per l'università. Sono arrivati tutti in breve tempo e nelle condizioni di "usura" che indicava il venditore (anche meglio di quello che segnalavano con 2 libri..quasi nuovi in pratica) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.