View Full Version : [AT, AL] 2 WD Hard Disk Raptor 36Gb 10.000 Giri SATA NCQ WD360ADFD
Vendo in AT o AL 2 hard disk WD Hard Disk Raptor 36Gb 10.000 Giri SATA NCQ WD360ADFD, per conto di un amico.
Solo per consegna a mano e solo in coppia.
Prezzo: 150 euro totali -->140 euro ultimo prezzo
Venduti a Hardm@x
Scadenza garanzia Luglio 2007. Disponibile fattura.
Se spedisci e smembri coda per uno, altrimenti prendilo come un up! ;)
Per la limatina ne possiamo parlare ;) ma consegno solo a mano, sorry :(
sono disponibile per la consegna a mano...
con limatina.
buon finesettimana.
sono disponibile per la consegna a mano...
con limatina.
buon finesettimana.
Ottimo! :)
Ultimo prezzo: 140 euro.
Da lunedì sarò ad AL tutti i gg (per lavoro), quindi possiamo metterci d'accordo ;)
Non arrivi mai a Torino o hai conoscenti che ci vengono?
Io te lo pago postepay poi organizziamo per consegna.
Oppure ci arrivi a Villanova d'Asti?
Ah! prezzo:
- visto la tua revisione 1 x consegna a mano 70,00€, giusto?
- spedito non vuoi fare 75,00 €?
Grazie qualunque sarà la tua risposta.
scambi con uno da 74?
edit: ho visto ke è solo consegna a mano..sorry
coda per uno solo con spedizione.
Pagamento postepay!
Dunque: da lunedì non sarò più a TO, quindi la consegna a mano può avvenire in AT o in AL. Non ho modo di raggiungere altri posti, sorry.
I dischi li cedo in coppia, così chi li acquisterà mi sarà grato dopo che avrà fatto un bel raid ;)
Dunque: da lunedì non sarò più a TO, quindi la consegna a mano può avvenire in AT o in AL. Non ho modo di raggiungere altri posti, sorry.
I dischi li cedo in coppia, così chi li acquisterà mi sarà grato dopo che avrà fatto un bel raid ;)
Capisco per il fatto di volerli vendere in coppia, io potrei fare uno sforzo ma dovrei chiederti uno sconto e se ti è possibile darli a qualcuno che fa il pendolare o studenti universitari? ovviamente vado io alla stazione la mattina o la sera a qualunque orario sia a Porta nuova che Lingotto.
Io te li pago oggi poi se li prendo durante la settimana pazienza.
Capisco per il fatto di volerli vendere in coppia, io potrei fare uno sforzo ma dovrei chiederti uno sconto e se ti è possibile darli a qualcuno che fa il pendolare o studenti universitari? ovviamente vado io alla stazione la mattina o la sera a qualunque orario sia a Porta nuova che Lingotto.
Io te li pago oggi poi se li prendo durante la settimana pazienza.
Non conosco nessuno a cui affidarli e diretto a TO, sorry.
Fino alla settimana scorsa lavoravo a TO, adesso non più.
Il prezzo fatto di 140 euro è l'ultimo e poi mi pare che Hardm@x sia il primo della lista per consegna a mano.
Tra l'altro, Hardm@x, se concludiamo, potrei darteli già mercoledì ad AL o AT.
OK sentiamoci in pvt per concludere.
OK sentiamoci in pvt per concludere.
Per me va bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.