View Full Version : Tempo rimanente???
Ciao ragazzi!
volevo sapere se conoscevate qualche programmino in grado di calcolare quanto tempo di carica rimane prima che il notebook esaurisca la carica...
Grazie mille!
Teliqalipukt
01-11-2006, 22:48
Ciao ragazzi!
volevo sapere se conoscevate qualche programmino in grado di calcolare quanto tempo di carica rimane prima che il notebook esaurisca la carica...
Grazie mille!
Non hai l'icona della batteria nella traybar? Puntandoci sopra col mouse dovrebbe dirtelo.
Non hai l'icona della batteria nella traybar? Puntandoci sopra col mouse dovrebbe dirtelo.
Nada! mi dice solo la percentuale rimanente! in effetti sul pc di un amico ho visto che dava la durata in hh:mm, così mi è venuta la curiosità... ho provato a smanettare un pochino nelle impostazioni di win, ma sembra non essercene traccia!
masteralex
03-11-2006, 01:20
dipende dai notebook! neanke sul mio dice niente.. cmq certi portatili ke hanno i minuti rimanenti spesso sono sballati!!
OT Voglio dedicare i miei 800 messaggi a tutti quelli ke mi voglionoi bene e alla mia patata Fine OT
:asd: :mbe: :D
dipende dai notebook! neanke sul mio dice niente.. cmq certi portatili ke hanno i minuti rimanenti spesso sono sballati!!
OT Voglio dedicare i miei 800 messaggi a tutti quelli ke mi voglionoi bene e alla mia patata Fine OT
:asd: :mbe: :D
quindi dici che è utopico pensare che si possa ottenere un lavoro del genere anche sul mio...
nel mio mi dice il tempo (pensavo che su tutti i note si vedesse il tempo ... acpi tuto ok?)
cmq, lascia perdere ... l'indicazione dice il tempo rimanente che dipende dal consumo nel momento un cui controlli il tempo, o carica, rimanente ...
per cui non sai mai, a meno di consumo costante, quanto mancherà ...
nel mio mi dice il tempo (pensavo che su tutti i note si vedesse il tempo ... acpi tuto ok?)
cmq, lascia perdere ... l'indicazione dice il tempo rimanente che dipende dal consumo nel momento un cui controlli il tempo, o carica, rimanente ...
per cui non sai mai, a meno di consumo costante, quanto mancherà ...
In pratica mi stai dicendo: lascia stare che tanto anche se riesci non serve a nulla! giusto? :P
In pratica mi stai dicendo: lascia stare che tanto anche se riesci non serve a nulla! giusto? :P
si ... è un indice puramente indicativo a meno il note non stia consunado, fino alla fine della batteria, una potenza costante ...
prova qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/1649.html !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.