PDA

View Full Version : ROUTER Rangebooster dir-635 DLINK N650

Arechi
01-11-2006, 15:18
Salve a tutti ,sono il felice possessore di questo nuovo Router WIFi (quasi N :D ). Volevo sapere se altri di voi hanno fatto questo temerario acquisto!!!
In casa ho 3 PC gli altri 2 sono dotati di vecchie schede pci Asus 802.11b quindi posso solo dirvi che in tema di compatibilita' non si sono manifestati dei problemi,la navigazione e' stata fluida come su cavo.(hoTiscali 6mega).
Per quanto riguarda invece il raffronto con il wifiG non saprei dirvi ed e' per questo che chiedo a qualke volenteroso se vuole comunicarmi le sue esperienze!
Non avendo alcun Router wifi ho pensato a questo ,anche se e' forse prematuro fare delle comparazioni posso solo garantirvi una buona RETROcompatibilita' con dispositivi preesistenti.
Speriamo bene :ciapet:
Saluti a tutti!!!!

lafrancos
01-11-2006, 19:11
Salve a tutti ,sono il felice possessore di questo nuovo Router WIFi (quasi N :D ). Volevo sapere se altri di voi hanno fatto questo temerario acquisto!!!
In casa ho 3 PC gli altri 2 sono dotati di vecchie schede pci Asus 802.11b quindi posso solo dirvi che in tema di compatibilita' non si sono manifestati dei problemi,la navigazione e' stata fluida come su cavo.(hoTiscali 6mega).
Per quanto riguarda invece il raffronto con il wifiG non saprei dirvi ed e' per questo che chiedo a qualke volenteroso se vuole comunicarmi le sue esperienze!
Non avendo alcun Router wifi ho pensato a questo ,anche se e' forse prematuro fare delle comparazioni posso solo garantirvi una buona RETROcompatibilita' con dispositivi preesistenti.
Speriamo bene :ciapet:
Saluti a tutti!!!!

Scusa, per semplice curiosità, ma non avendo nemmeno un dispositivo con standard G, ma addirittura tutti con standarb B, come mai hai comprato uno standard pre-N? Ci diresti quanto l'hai pagato? :D
Ciao. :)

Arechi
02-11-2006, 06:03
Scusa, per semplice curiosità, ma non avendo nemmeno un dispositivo con standard G, ma addirittura tutti con standarb B, come mai hai comprato uno standard pre-N? Ci diresti quanto l'hai pagato? :D
Ciao. :)

Ciao,non avevo alcun Router wifi e nella scelta' tra le varie opzioni ho pensato
di comprare questo la cui compatibilita' pensavo fosse un po' problematica.
Poi ti ripeto per la navigazione condivisa su internet non mi ha dato alcun problema,tenendo conto che ho Tiscali 6mega le mie vecchie schede802.11b PCI mi hanno garantito fluidita'di navigazione ,in attesa di upgradarle con dispositivi wifi USB di generazione successiva :p ovviamente!
Il prezzo in Italia sembra + proibitivo tra i 160 e i 220 ,ma in altri siti che fanno riferimento ad altri paesi europei , che vendono anche nel nostro,
il prezzo e' sui 135,cifra che ho pagato anchio in effetti avendo anche la possibilita' di ritirarlo nella loro sede di Roma.
Saluti a tutti :p

Jahn101
20-03-2007, 17:05
Come va il router? E' stabile? Usi p2p?

L'ho trovato a 100 euri tondi tondi e mi alletta il fatto che dovrebbe avere una ottima portata di Wi-Fi.

Ciao!

melodia
25-11-2007, 22:37
ho finalmente comprato questo modello che ha un buon rapporto qualità/prezzo pagato 109 € da mediaworld. installato e configurato senza gravi intoppi, sto ancora imparando tutti i menu e le varie funzioni, nelle varie descrizioni delle istruzioni non si fa menzione di un tasto situato sul lato ,di forma quadrata e che se premuto si accende una cornice blu ,chiedo a cosa serve, cosa attiva , visto che anche spento la rete wireless funge lo stesso?:muro:

kkiupilu
26-11-2007, 21:32
Nessuno di voi lo ha provato con una scheda /pennino Wifi pre-N della dlink? Sarei curioso di sapere che transfer rate si ottengono... io vorrei prendere questo oppure il dir-655, ma non capisco se ci sono differenze reali (oltre al fatto che il 655 ha la rete cablata gigabit).

valsa1
19-03-2008, 10:31
Ho preso questo router xche' l'ho travato in offerta a 75 euri ( solo il router) !
Per ora sono molto soddisfatto
Non ho fatto prove di velocita' e tutti i client che ho in casa sono standard G
Ho un buon segnale ( 75% ) con 2 muri tra router e client , un muro e' spesso 1 metro!
Il segnale scende al 50/70 % al piano sotto con 2 muri e una soletta
Il segnale scende al 30/40 percento 2 piano sotto

non mi resta che provare se c'e' segnale anch in cantina :)

valsa1
19-03-2008, 10:33
ho finalmente comprato questo modello che ha un buon rapporto qualità/prezzo pagato 109 € da mediaworld. installato e configurato senza gravi intoppi, sto ancora imparando tutti i menu e le varie funzioni, nelle varie descrizioni delle istruzioni non si fa menzione di un tasto situato sul lato ,di forma quadrata e che se premuto si accende una cornice blu ,chiedo a cosa serve, cosa attiva , visto che anche spento la rete wireless funge lo stesso?:muro:

pure io sarei curioso di sapere che cosa serve ... :muro:

mabocrack
23-09-2008, 18:25
io sarei curioso di sapere come si fa a farlo funzionare in bridge... ci sono riuscito pochi mesi fa ma ho perso il file della configurazione... uffffffffff

jedi1
24-03-2009, 08:02
Comprato in offerta
e per adesso va bene
inoltre l'ho aggiornato col nuovo firmware