alan83
01-11-2006, 16:13
ho effettuato la registrazione presso alcuni siti abbastanza comuni, il login a questi siti prevede l'immissione della mail con la quale si è effettuata la registrazione e la password, ora da ben 2 di questi siti non vengo piu riconosciuto, in pratica mi dicono che la mia mail non esiste.. faccio tutte le premesse del caso:
la mail funziona correttamente
la registrazione nei siti è stata fatta correttamente
son sicuro di aver digitato le informazioni corrette tenendo conto di maiuscole e minuscole
che non sono stato bannato anche perche in uno dei due siti mi ero appena registrato.. insomma.. il problema è un po piu profondo... ho già provato anche a effettuare i login da un altro computer, ma nulla... non so se questa sia la categoria giusta, perche ho si effettuato la scansione dei virus ma apparte qualche trojan già rimosso nulla di grave.. cosa può essere ? qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille
la mail funziona correttamente
la registrazione nei siti è stata fatta correttamente
son sicuro di aver digitato le informazioni corrette tenendo conto di maiuscole e minuscole
che non sono stato bannato anche perche in uno dei due siti mi ero appena registrato.. insomma.. il problema è un po piu profondo... ho già provato anche a effettuare i login da un altro computer, ma nulla... non so se questa sia la categoria giusta, perche ho si effettuato la scansione dei virus ma apparte qualche trojan già rimosso nulla di grave.. cosa può essere ? qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille