PDA

View Full Version : [TORINO] Sapphire X1800 XL 256 DDR3 AVIVO + Zalman VF700 Cu

Tetsujin
01-11-2006, 15:46
Ciao, vendo la mia scheda video, tenuta perfettamente ed usata quotidianamente @default:

Sapphire X1800 XL 256MB DDR3 AVIVO PCI-E confezione FULL RETAIL
fornisco scatola originale, cavi e cavetti vari e naturalmente lo scontrino
(è stata acquistata da Next il 02/11/05 quindi è in garanzia per ancora 1 anno)

la scheda è raffreddata dall'ottimo Zalman VF700 Cu (quello tutto in rame) fortemente consigliato per rendere la scheda fresca e silenziosa, di cui fornisco la confezione originale con gli accessori.

EDIT del 2/11/06: sono aperte le spedizioni. Resta la priorità per la consegna a mano o per il blocco, ma volendo posso anche smembrare.

Discorso prestazioni: come dicevo la scheda è usata quotidianamente a default, visto che giocando a Need for Speed Most Wanted, a Splinter Cell Chaos Theory, Hitman Contracts la potenza è più che ottimale, mentre ad Oblivion è inutile overcloccare le schede visto che è programmato veramente male (e comunque con HDR+AA si gioca tranquillamente ed è veramente uno spettacolo).
Per gli amanti dell'OC, aggiungo che la scheda è molto fortunella. Cliccando sui link nella mia sign, trovate alcuni bench che ho fatto all'inizio, tanto per vedere le potenzialità della bestiola: se fate un giro sul forum, vedrete che è una delle poche X1800 XL a superare i 10000 punti al 3dm2005 con dissi stock e case chiuso.

Discorso prezzi: il prezzo più basso che ho trovato con il trovaprezzi è di 248 euro, però vista la bassa disponibilità di queste schede mi sono orientato sui prezzi di questo mercatino. Ultimamente vedo che si vendono le X1800 XT 256 a 200 euro, mentre le vecchie X850 XT stanno a 130 euro. Penso quindi che il valore dei pezzi possa essere:

X1800 XL - 170 euro - VENDUTO
VF700 CU - 15 euro - VENDUTO

a chi prende il blocco faccio 180 tondi. Di seguito vedete tutte le mie referenze all'interno di questo mercatino.

CODE:
bemauri (blocco, spedizione)

Ho concluso felicemente con:
nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen,- Hämmër-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino, Sammy.73, Gatz1980, Andre_Santarell, INFECTED, jacopastorius, Nintendoz, smanet, nls, wallace78, Icemanrulez, Stock, Paul71

--------------------------

Regolette di vendita: [EDIT del 02/11/06]

- pagamento anticipato, scegliete voi la forma, spedisco solo a ricezione del pagamento, ho postepay.
- spedizione a carico dell'acquirente, garantisco un imballo a prova di partita di pallone (potete chiedere agli utenti con cui ho gia trattato) ma non mi assumo la responsabilità di quello che le Poste possono combinare, specialmente se non scegliete l'assicurazione. Per le spedizioni tracciabili, fornisco seriale e scansione della spedizione non appena rientro dall'ufficio postale.
- priorità consegna a mano sotto casa mia
- priorità al blocco
- NON SCAMBIO perchè mi servono money
- code di 24h
- per correttezza avviso che il materiale è in vendita anche al di fuori del forum

Tetsujin
01-11-2006, 21:40
Vi regalo uno screenshot preso ad Oblivion, HDR+AA4x, AF8x @1024*768

http://img504.imageshack.us/img504/6139/screenshot14ce7.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=screenshot14ce7.jpg)

bemauri
01-11-2006, 22:03
coda se spedisci.

dfrtsvabz
01-11-2006, 22:07
se scambi qui ho materiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14408765#post14408765

NvidiaMen
02-11-2006, 01:16
Coda per amico (anche se non voleva andare oltre i 150€... :stordita: ).
Per cui, finchè non lo sento, per adesso mi espongo io per lui e propongo 160€ per il blocco. ;)

Tetsujin
02-11-2006, 09:04
coda se spedisci.

per adesso preferisco vedere se trovo qualcuno che la ritira di persona, comunque posso iniziare a fare le code per l'eventuale futura spedizione.
Dovresti quindi specificarmi se sei in coda a mio prezzo e per il blocco :)

Tetsujin
02-11-2006, 09:05
se scambi qui ho materiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14408765#post14408765

grazie dell'offerta ma come ho scritto nelle regolette non scambio

Tetsujin
02-11-2006, 09:08
Coda per amico (anche se non voleva andare oltre i 150€... :stordita: ).
Per cui, finchè non lo sento, per adesso mi espongo io per lui e propongo 160€ per il blocco. ;)

mi spiace ma il prezzo è quello che ho scritto perchè è perfettamente allineato con gli attuali prezzi sul forum

NvidiaMen
02-11-2006, 10:07
mi spiace ma il prezzo è quello che ho scritto perchè è perfettamente allineato con gli attuali prezzi sul forum
Il mio amico è disposto a prenderla solo se scendi alla sua offerta.

PS1: scusa se ti controbbatto, ma il prezzo è un pò alto. Te lo garantisco io che ho anche una x1800xl... ;)

Tetsujin
02-11-2006, 11:21
Il mio amico è disposto a prenderla solo se scendi alla sua offerta.

PS1: scusa se ti controbbatto, ma il prezzo è un pò alto. Te lo garantisco io che ho anche una x1800xl... ;)

scusa ma non sai che è vietato mettere link diretti di vendita all'interno del forum e specialmente nel mercatino? Edita per favore o sono costretto a chiedere di farlo a un mod.
Le ragioni del prezzo le ho esposte nel post iniziale: in questo mercatino le X1800 XT vendono vendute a 200 euro, le vecchie X850XT a 130 euro, le 7800GT a 180 euro. Mi sembra equilibrato valutare una X1800XL (che tra l'altro è pure ottima) 170 euro.
Se poi il tuo budget ti permette di prendere schede superiori, sono contento per te e non vedo perchè non dovresti farlo. Non posso che augurarti buon acquisto ;)

edit: visto che non sei collegato, chiedo ad un mod di editare il link (che tra l'altro si riferisce pure ad un prodotto NON DISPONIBILE :doh: )

edit2: ringrazio lucasante per l'intervento :)

Tetsujin
02-11-2006, 18:33
Ho dimenticato di dire che la scheda è in confezione FULL RETAIL, non la lite retail che è stata commercializzata in un secondo tempo :)

bemauri
02-11-2006, 18:41
per adesso preferisco vedere se trovo qualcuno che la ritira di persona, comunque posso iniziare a fare le code per l'eventuale futura spedizione.
Dovresti quindi specificarmi se sei in coda a mio prezzo e per il blocco :)

coda blocco e prezzo.
offerta valida fino alle ore 24 di oggi.
buonaserata.

Tetsujin
02-11-2006, 19:49
coda blocco e prezzo.
offerta valida fino alle ore 24 di oggi.
buonaserata.

In ogni caso non riesco a spedire prima di lunedi. Ti puo' andar bene oppure hai fretta?

ps. di dove sei?

bemauri
02-11-2006, 20:09
In ogni caso non riesco a spedire prima di lunedi. Ti puo' andar bene oppure hai fretta?

ps. di dove sei?

provincia di Milano, Brianza.
Non ho particolare fretta e Lunedi non è lontano, ma quando voglio una cosa e non faccio problemi di prezzo voglio sapere al + presto se è mia. Altrimenti la vado a cercare altrove.
a presto.

Tetsujin
02-11-2006, 20:24
provincia di Milano, Brianza.
Non ho particolare fretta e Lunedi non è lontano, ma quando voglio una cosa e non faccio problemi di prezzo voglio sapere al + presto se è mia. Altrimenti la vado a cercare altrove.
a presto.

Hai ragione, anche io pretenderei lo stesso se le parti fossero invertite.
Quindi se per te non è un problema aspettare lunedi, possiamo anche concludere l'acquisto e definire i dettagli in pvt.
Nel frattempo vado ad aggiornare il post iniziale

bemauri
02-11-2006, 20:38
Hai ragione, anche io pretenderei lo stesso se le parti fossero invertite.
Quindi se per te non è un problema aspettare lunedi, possiamo anche concludere l'acquisto e definire i dettagli in pvt.
Nel frattempo vado ad aggiornare il post iniziale

pvt per te.

Tetsujin
02-11-2006, 20:51
pvt per te.

visto. mangio solo un boccone di cena e ti rispondo :)

Tetsujin
02-11-2006, 21:38
risposto

Tetsujin
02-11-2006, 21:51
blocco venduto a bemauri :)

NvidiaMen
02-11-2006, 22:11
Ti faccio gli auguri per la vendita Tetsujin.
Chiedo scusa per il link indicato, il mio errore è stato quello di non averne indicato più d'uno come da regola del forum (in ogni caso ve ne erano degli altri che vendevano il prodotto linkato con disponibilità immediata).
Riguardo l'intervento del Moderatore Lucasante, direi proprio che la sua censura è in pieno stile "cubano" superando ogni limite d'accettabilità :mad: . Ok ad oscurare il link, ma ad eliminare in toto la mia osservazione non capisco davvero... :doh:

Tetsujin
02-11-2006, 22:15
grazie dell'augurio ma come vedi il blocco è gia stato venduto :)
se posso darti un ultimo consiglio, toglierei l'osservazione sull'operato di lucasante e gliela scriverei invece in pvt, come dice il regolamento del forum (i commenti sull'operato dei mod vanno fatti in privato)

;)

NvidiaMen
02-11-2006, 23:13
Mi sà che alcune regole di questo forum siano un pò troppo limitative nelle libertà di epressione dei propri iscritti. Non penso di aver detto nulla di offensivo nei confronti di nessuno come credo che tutti, mod o utenti, alla fine altro non siamo che delle semplici persone in carne ed ossa con il diritto di comunicare in pvt o in una discussione pubblica come questa.
NM.

MORETTOSA
04-11-2006, 21:11
un up a cosa significhi veramente mettersi in coda per l acquisto deciso e un up al serio venditore ciaoz

bemauri
11-11-2006, 22:59
materiale arrivato in condizioni eccellenti.
8400 punti circa a default al 3dmk05.
ottimo direi.
grazie e alla prossima

Tetsujin
12-11-2006, 11:56
materiale arrivato in condizioni eccellenti.
8400 punti circa a default al 3dmk05.
ottimo direi.
grazie e alla prossima

grazie a te :)

mi sa che presto passero' anche io un conroe...con l'opty@FX57 in firma a default facevo 1000 punti in meno di te :eek:

ciao alla prossima!

Tetsujin
12-11-2006, 11:59
grazie morettosa :)