View Full Version : Empire r451: xtreme music o xtreme gamer fatality?
L'audio integrato della mia ds4 è davvero piatto,nessuna dinamica ne profondità...le casse sono buone(sopratutto per il prezzo)....secondo voi vale la pena abbinarci una delle due schede audio?se si quale?
grazie
ciauzzzzzzzz
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905532 :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905532 :D
we! :D
innanzitutto grazie per avermi consigliato le 451 :ave:
linkarmi un 3d su delle schede onkio non fa altro che riscoprire il mio amore per l'audiofilia!....devo dire che le schede mi sembrano davvero ben fatte....mi chiedevo però quanto devo aspettare per tali meraviglie e se nei giochi rendano bene come le creative(eax).....punto infatti sulla resa dinamica nei games...per l'audio di qualità ho il mio impiantuccio se ben ricordi! :)
grazie mille come sempre!
ciauzzzzzzz
we! :D
innanzitutto grazie per avermi consigliato le 451 :ave:
linkarmi un 3d su delle schede onkio non fa altro che riscoprire il mio amore per l'audiofilia!....devo dire che le schede mi sembrano davvero ben fatte....mi chiedevo però quanto devo aspettare per tali meraviglie e se nei giochi rendano bene come le creative(eax).....punto infatti sulla resa dinamica nei games...per l'audio di qualità ho il mio impiantuccio se ben ricordi! :)
grazie mille come sempre!
ciauzzzzzzz
Allora comprati una audigy 4 e vivi felice
Allora comprati una audigy 4 e vivi felice
non una xfi?quella gamer versione fatality la trovo a circa 130euro!
non una xfi?quella gamer versione fatality la trovo a circa 130euro!
Si ma quella che ho detto io costa una frazione di quella se ben ricordo, se avevi così tanti soldi da spendere era meglio che ne investivi di più nelle casse che nn nella scheda....
Si ma quella che ho detto io costa una frazione di quella se ben ricordo, se avevi così tanti soldi da spendere era meglio che ne investivi di più nelle casse che nn nella scheda....
già,questo è vero...ma una soluzione devo trovarla...il suono è troppo piatto,nessuna dinamica ne impatto sonoro...non c'è calore.....non sò come esprimerlo in altri termini! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.