PDA

View Full Version : dati persi

manrico77
01-11-2006, 14:33
Ciao a tutti,
per errore ho cancellato dei file che mi servivano dal cestino. Ho utilizzato sia drive rescue che restoration..sono riuscito a recuperare la maggior parte dei files ma (inutile dirlo!) non quelli più importanti! Cioè, cercando tra file persi me li ritrovo, ma se cerco di ripristinarli mi dice "could not read the source file!" e l'unica cosa che succede è il trasferimento dell'icona con il nome del file..che ha però, ovviamente, dimensione di 0 byte..che faccio? Ho perso definitivamente questi files? Io ho paura di si...ma spero che qualcuno di voi mi sappia dare 1 buona notizia..
Thx in anticipo.

Manrico77 :muro:

alecomputer
01-11-2006, 16:53
L' unica e provare con altri programmi di recupero dati piu efficaci , come ad esempio Easy recovery .
in ogni caso per evitare di perdere ulteriormente i dati causa scritture da parte di windows , dovresti smontare il disco fisso e portarlo su un altro computer e da li procedere al recupero dei dati .
infatti qualsiasi operazione fai , anche l' avvio stesso di windows ,potrebbe andare a scrivere sullo spazio dei dati cancellati , rendendo cosi impossibile il recupero .