View Full Version : maledetto windows
hummysat
01-11-2006, 15:14
Ciao ragazzi e' da ieri che alcuni file video divx che prima vedevo, ora con windows media player non vanno piu'.
Non posso neanche spostarli o cancellarli. mi dice impossibile accedere al file se provo ad aprirlo, mentre se provo ad eliminarlo mi dice controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso!
Antivirus aggiornato, tutti i codec installati, anche perche' un sacco di altri file funzionano!
aiutatemi :muro:
squall15
01-11-2006, 15:16
Con un altro programma tipo vlc vengono invece visti?
hummysat
01-11-2006, 15:26
Sono andati fino ad ieri , l'ultima operazione che ho fatto e' stata quella di spostarli nelle varie cartelle, infatti solo quelli non vanno.
Come dicevo non si possono neanche cancellare
dantes76
01-11-2006, 16:31
Sono andati fino ad ieri , l'ultima operazione che ho fatto e' stata quella di spostarli nelle varie cartelle, infatti solo quelli non vanno.
Come dicevo non si possono neanche cancellare
http://ccollomb.free.fr/unlocker/
hummysat
01-11-2006, 18:44
???? che sarebbe un programma?
ma secondo te cos'e' successo?
grazie
dantes76
02-11-2006, 09:52
???? che sarebbe un programma?
si ti fa vedere quali processi tengono bloccata/e le/la applicazione, e di sbloccare il tutto, o di cancellare direttamente il file, o di spostarlo
ma secondo te cos'e' successo?
grazie
una volta e' capitato anche a me, non li potevo nemmeno muovere da una cartella all'altra, a quel tempo dopo che avevo installato Vnc, tutti i file .Avi erano bloccati, sinceramente ho provato a ripristinare i tipi di file da mediaplayer, ma nada, dopo ho usato unlock, e' ho risolto :D
...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=484816 :read:
hummysat
02-11-2006, 17:35
allora ho provato con unlocker e mi dice che niente blocca il file, ma se voglio posso spostare o cancellare! il fatto e' che voglio solo aprirlo come prima.
Cancellando la chiave di registro non cambia niente! :muro:
hummysat
03-11-2006, 12:11
??????
Chi mi aiuta, avete altre soluzioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.