View Full Version : Importazione filmato con mini dv sony
Ho fatto un filmato di un mio concerto e vorrei creare un DVD, ma quando importo con Pinnacle 10.5, la qualità è pessima. Ho il driver della Sony, ma ugualmente la qualità è scadente. Premetto che importo con la videocamera collegata in USB. Esiste un rimedio per importare con qualità almeno normale? Grazie
Primo:
http://img252.imageshack.us/img252/4615/welcome6ld.gif
(è d'obbligo, per un nuovo arrivato... :) )
secondo:
Importazione filmato con mini dv sony
Ho fatto un filmato di un mio concerto e vorrei creare un DVD, ma quando importo con Pinnacle 10.5, la qualità è pessima. Ho il driver della Sony, ma ugualmente la qualità è scadente. Premetto che importo con la videocamera collegata in USB. Esiste un rimedio per importare con qualità almeno normale? Grazie
Problemi di qualità in acquisizione con Pinnacle 10.5
Scusate, ho un problema con l'acquisizione da una mini dv sony con Pinnacle 10.5. Il video viene importato, ma con qualità scarsa. Perchè?
non si aprono due discussioni sullo stesso argomento! (a distanza di poche ore...)
E' vietato dal regolamento :read: , e, comunque, non bisogna essere impazienti. Prima o poi, qualcuno ti risponderà....
Terzo: il tuo problema.
Non si acquisisce video tramite USB. Se hai un camcorder digitale (che modello/marca è?), devi sfruttare la firewire, per importare video.
Quindi abbandona l'USB e sfrutta la firewire!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.