View Full Version : [Gorizia] Audigy 2 ZS 7.1 THX vendo o scambio
Vendo scheda Audigy 2 ZS 7.1 THX, perfetta completa di tutto (scatola, cavetteria, giochi..) a 75 euro (trattabili) s.spedizione paccocelere 3 incluso. In alternativa scambio con oggetto pari valore. Qua la recensione della versione "pro", con medesime caratteristiche ma con box esterno http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/998/creative-sound-blaster-audigy-2-zs-platinium-pro_index.html
http://img.clubic.com/photo/00041077.jpg
coda a prezzo di regolamento
coda a prezzo di regolamento
Ciao hai privato
Rhadamanthis
01-11-2006, 15:08
ti offro 35€ spedizione inclusa,fammi sapere
offro ankio 35 SS incluse (che è il prezzo da regolamento)
oppure scambi con Audigy4 (vedi firma) ..+7€ contrib. ss
mi serve la porta midi ke la udigy 4 non ha
thx
Ciao
nicola1985
01-11-2006, 15:19
coda a prezzo da regolamento...
come ancora disponibile... io ho detto coda a prezzo da regolamento, ti ho segnalato in pvt che 75 costa nuova e tu mi hai tolto dalla coda... sarei il primo
oilala
gli abbiamo intasato la casella dei PVT???
:sofico:
svuota plz
Ciao
:D
come ancora disponibile... io ho detto coda a prezzo da regolamento, ti ho segnalato in pvt che 75 costa nuova e tu mi hai tolto dalla coda... sarei il primo
E' ancora disponibile perchè non abbiamo concluso :)
Agli altri vorrei chiedere per cortesia quale è il negozio di riferimento
Messaggi liberati (sì, era intasato :P)
E' ancora disponibile perchè non abbiamo concluso :)
Agli altri vorrei chiedere per cortesia quale è il negozio di riferimento
Messaggi liberati (sì, era intasato :P)
Rimango cmq io il primo in coda
ja may gheneral :stordita:
Alla fine quanto saresti disposto a spendere? Il prezzo "da regolamento" è un'opinione perchè non si trovano negozi la vendano.
Comunque a 35 euro spese comprese è poco, e lo sapete... piuttosto la regalo a un sordo :D
Rhadamanthis
01-11-2006, 16:43
tienila allora, a 50€ o qualcosa in meno ci sono le audigy 4 pro
tienila allora, a 50€ o qualcosa in meno ci sono le audigy 4 pro
Liberissimo di prendere quelle :fuck:
Liberissimo di prendere quelle :fuck:
calma calma...io vorrei spendere 35+ sped...
Kikko_90
01-11-2006, 17:51
il prezzo è fuori regolamento adegualo :rolleyes:
calma calma...io vorrei spendere 35+ sped...
Ok fatta. Contattami in privato per i dettagli ;)
il prezzo è fuori regolamento adegualo :rolleyes:
Quale parte di "trattabili", "quale negozio di riferimento" e sopratutto "liberissimo di prendere quelle :fuck:" ti devo rispiegare? :ciapet:
No lamer plz :fuck: :fuck: :fuck:
Kikko_90
01-11-2006, 19:24
Quale parte di "trattabili", "quale negozio di riferimento" e sopratutto "liberissimo di prendere quelle :fuck:" ti devo rispiegare? :ciapet:
No lamer plz :fuck: :fuck: :fuck:
le regole del mercatino non le ho invetnate io e non devo neanke comprare l'oggetto ma a 75€ quella scheda è di molto fuori regolamento e invece di prendere seriamente il consiglio lanci basi x un dialogo maleducato...vabbe fa come credi tanto ormai i mod dormono ilkarro ti rimpiango
le regole del mercatino non le ho invetnate io e non devo neanke comprare l'oggetto ma a 75€ quella scheda è di molto fuori regolamento e invece di prendere seriamente il consiglio lanci basi x un dialogo maleducato...vabbe fa come credi tanto ormai i mod dormono ilkarro ti rimpiango
Se per te è CARO, e NON fuori regolamento, non venire a scassare i gioiellini. Non compri. Ok. Ma non rompere :ciapet: Il regolamento lo conosco, se sono contro trend pazienza, non si compra :fuck:
nicola1985
01-11-2006, 20:24
segnalato!
azz ke brutto modo di finire...
cmq
Elgabro hi pvt con la mia offerta
idem Kikko_90
sorry ciao
lucasante
01-11-2006, 21:02
kikko 90 se invece di fare tanto il furbo con dei commenti inutili tu segnalassi il problema con aggiunto il link dove costa meno ti saremo sommamente grati.. :rolleyes:
nicola1985
01-11-2006, 21:09
ormai non si trovano + nuove ma sul mercatino si vendono a 35-40€!inoltre la x-fi nuova costa 87€ quindi 75€ per una scheda usata... :eek: :mbe:
lucasante
01-11-2006, 21:14
io non me ne intendo molto di schede sonore.. ma siamo sicuri che questa x-fi sia migliore di questa ?
io non me ne intendo molto di schede sonore.. ma siamo sicuri che questa x-fi sia migliore di questa ?
Sono entrambe schede meravigliose, però la X-fi, sopratutto a livello prestazioni, è migliore. Nettamente. :)
nicola1985
01-11-2006, 22:45
ed è x questo che non la puoi vendere a 75€
ed è x questo che non la puoi vendere a 75€
Ed è per questo che ho scritto trattabili ;) E comunque, fino a prova contraria, posso :)
nicola1985
02-11-2006, 08:39
trattabili vuol dire che limi 5-10€ non che la vendi al prezzo usuale del mercatino ossia 40€ max!
fai tu.ma leggi il regolamento :read:
quando viene il mio turno contattami plz
thx
Ciao
:D
trattabili vuol dire che limi 5-10€ non che la vendi al prezzo usuale del mercatino ossia 40€ max!
fai tu.ma leggi il regolamento :read:
Ok faccio io :) Adesso però basta con questi post. Vuoi il regolamento al 100% :read: :doh: ? Bene, allora visto che con te non si può discutere ne' trattare, il massimo trattabile con te sarà 75 - 10 euro :D . Se non ti va bene...aria!!! :banned: :fuck: :ciapet:
E' come entrare in un negozio, fermarsi davanti un oggetto,reputarlo caro e continuare a insistere di farlo costare come da un'altra parte...ma quante randellate ti darebbe il negoziante? :lamer:
Susu facciamo i bravi :D
;)
Kikko_90
02-11-2006, 10:36
Ok faccio io :) Adesso però basta con questi post. Vuoi il regolamento al 100% :read: :doh: ? Bene, allora visto che con te non si può discutere ne' trattare, il massimo trattabile con te sarà 75 - 10 euro :D . Se non ti va bene...aria!!! :banned: :fuck: :ciapet:
E' come entrare in un negozio, fermarsi davanti un oggetto,reputarlo caro e continuare a insistere di farlo costare come da un'altra parte...ma quante randellate ti darebbe il negoziante? :lamer:
ma questo non è un negozio!!! :doh:
ma questo non è un negozio!!! :doh:
Banana ti devo spiegare le metafore adesso :fagiano: ? Ma questo non è un intervento intelligente :bimbo: !!!! LAMER :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: !!!! Ma non ti basta un intervento del moderatore :nonsifa: :nonsifa: :doh: :doh: !
Kikko_90
02-11-2006, 11:05
Banana ti devo spiegare le metafore adesso :fagiano: ? Ma questo non è un intervento intelligente :bimbo: !!!! LAMER :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: !!!! Ma non ti basta un intervento del moderatore :nonsifa: :nonsifa: :doh: :doh: !
ehh poverino :rolleyes:
ehh poverino :rolleyes:
Poverino lo dici al tuo ano :)
lucasante
02-11-2006, 11:44
magari se assumete tutti un comportamento che si addice ad un cervello pensante sarebbe meglio..
il prezzo di vendita e' attorno ai 50 euro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.