PDA

View Full Version : Chiavetta USB bluethoot con drivers di XP SP2

andreaxol
01-11-2006, 12:30
Ciao a tutti :)

Sapete se esistono chiavette USB Bluethoot che XP SP2 vede senza installare altri drivers?

Ho avuto a che fare con un p̣ di chiavette e i drivers forniti sono spesso vecchi e creano problemi. Inoltre sui siti dei produttori difficilmente ci sono aggiornamenti.

Grazie

Andrea

deepol
01-11-2006, 18:10
ciao

la mia penna bluetooh della d-link il modello il modello DBT-120, funziona con winxp senza aver bisogno di altri drivers

andreaxol
01-11-2006, 22:19
ciao

la mia penna bluetooh della d-link il modello il modello DBT-120, funziona con winxp senza aver bisogno di altri drivers

La usi anche per trasferire dati dal/al cellulare (magari con Nokia PC Suite)?

Grazie

deepol
01-11-2006, 23:10
La usi anche per trasferire dati dal/al cellulare (magari con Nokia PC Suite)?

Grazie

nessun programma esterno, le invio direttamente al cellulare scegliendola voce invia a bluetooh e poi il modello del tefonino e viceversa.

p.s non un nokia bluetooh, ho i motorola bluetooh.

ciao

Mattinho
16-01-2007, 17:54
scusate io ho un problema con queḷla chiavetta quando istallo i drivers mi dice valid security code not found.IO sto provando a istallare i driver perche ho un problema nn riescoa trasferire dati da cellulare a pc

deepol
16-01-2007, 20:54
scusate io ho un problema con queḷla chiavetta quando istallo i drivers mi dice valid security code not found.IO sto provando a istallare i driver perche ho un problema nn riescoa trasferire dati da cellulare a pc

e quellla della D-link?

che sistema operativo usi?

e che cellulare hai?

Mattinho
17-01-2007, 13:36
salve
si è della d-link uso windows xp professional e ho un lg u900 ma il problema persiste con tutti

deepol
17-01-2007, 21:56
ciao

se hai xp sp2, solo alcuni tel riescono ad inviare i files al pc.

i drivers e il software forntio con la penna non vanno bene con sp2

dovresti trovare i drivers e il software aggiornato per win xp sp2.

ciao

andreaxol
19-01-2007, 21:36
Alla fine ho preso la DBT-122 che senza drivers del cd non viene riconosciuta...