PDA

View Full Version : [HELP]Notiifica caps lock

MEMon
01-11-2006, 12:20
Ciao a tutti, ho un problema fastidioso, in pratica quando premu il caps lock mi viene fuori un popup sulla destra in basso che mi dice lo stato del caps lock...
questo mi crea casini con alcune applicazioni grafiche a schermo intero, come faccio a levarlo??

jstef
01-11-2006, 12:24
Ciao a tutti, ho un problema fastidioso, in pratica quando premu il caps lock mi viene fuori un popup sulla destra in basso che mi dice lo stato del caps lock...
questo mi crea casini con alcune applicazioni grafiche a schermo intero, come faccio a levarlo?? :confused: Hai installato qualche utiliti di terze parti?

MEMon
01-11-2006, 12:36
Mi sembra che tempo fa avevo installato una utility per i keyboard hotkey...solo che mi sembra di averla disinstallata, non ne ricordo il nome e sul pc nn la trovo...

Forse potrebbe essere qualcosa rimasto da quella utility o forse è ancora installata ma non la trovo perchè non ricordo il nome!
Azz come posso fare in questo caso?

jstef
01-11-2006, 12:42
Mi sembra che tempo fa avevo installato una utility :D

Keystate?
http://www.sharewareconnection.com/keystate.htm

Forse potrebbe essere qualcosa rimasto da quella utility o forse è ancora installata ma non la trovo perchè non ricordo il nome!
Azz come posso fare in questo caso?

Start, run, msconfig, tab AVVIO e vedi cosa parte e che percorso ha, se non sei sicuro togli il flag e riavvia, se hai disabilitato qualcosa che non dovevi, rilanci msconfig e lo rimetti
:)

MEMon
01-11-2006, 12:54
Ho provato a disabilitare all'avvio qualche nome che non mi tornava ma non è cambiato nulla.
Ma in teoria dovrei avere un qualche processo nel task che mi fa una cosa del genere?

jstef
01-11-2006, 12:57
In teoria sì...
Comunque puoi anche provare a disabilitarli tutti
Altrimenti potrebbe essere un servizio (start, esegui, services.msc) ma non credo. Non modificare i servizi se non sei sicuro di ciò che fai :)
Strano che in installazione applicazioni non ci sia nulla, comunque

MEMon
01-11-2006, 12:59
Trovato...incredibile è il prog che gestisce la chiavetta bluetooth, installato con i driver widecomm!!!
Arrestato quello non succede più.
Grazie dell'aiuto