PDA

View Full Version : Lenovo ed @

raffaeleD
01-11-2006, 12:07
Salve a tutti, č la prima volta che posto in questo interessantissimo
forum, per motivi di lavoro non ho pių potuto fare a meno di acquistare un portatile, ho resitio anni , ma č davvero venuto il momento...
Ho scelto un Lenovo ThinkPad R60 , con il quale devo dire mi sto trovando benissimo, ora ho realizzato una piccola rete previo acquisto di un router, e cosė ho settato il mio Forte Agent anche nel portatile...
A questo punto vado per mandare la prima mail dal mio nuovo notebook ...
ebbene... non riesco a digitare la @ !!!!
Ho aperto word, e non la digito enanche lė...ma impostando dai caratteri speciali
@ sono riuscito a digitarla, ma solo sul documento word, nel campo della mail ancora nulla !
Sapete come aiutarmi...non ho molto tempo per impazzire in questo periodo.

grazie a tutti

raf

Lutra
01-11-2006, 12:41
Salve a tutti, č la prima volta che posto in questo interessantissimo
forum, per motivi di lavoro non ho pių potuto fare a meno di acquistare un portatile, ho resitio anni , ma č davvero venuto il momento...
Ho scelto un Lenovo ThinkPad R60 , con il quale devo dire mi sto trovando benissimo, ora ho realizzato una piccola rete previo acquisto di un router, e cosė ho settato il mio Forte Agent anche nel portatile...
A questo punto vado per mandare la prima mail dal mio nuovo notebook ...
ebbene... non riesco a digitare la @ !!!!
Ho aperto word, e non la digito enanche lė...ma impostando dai caratteri speciali
@ sono riuscito a digitarla, ma solo sul documento word, nel campo della mail ancora nulla !
Sapete come aiutarmi...non ho molto tempo per impazzire in questo periodo.

grazie a tutti

raf

usa la funzione di ricerca del forum, si trovano cose interessanti! ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233962

raffaeleD
01-11-2006, 13:47
grazie mille...
la sequenza era

atgr + q

P.S.

perchč non lo dicono sui manuali ??? :mad:

ciao e grazie ancora

raf