View Full Version : [CA] Monitor LCD Samsung 193P 19"
nakedm00n
01-11-2006, 13:04
Ottimo monitor LCD 19 pollici, due anni di vita, perfetto, ancora in garanzia ONSITE (ancora 1 anno), completo di imballo originale, staffa da muro e cd di installazione. Vendo 250 Euro comprese s.s.. Pagamento Anticipato su Postepay.
Teconologia Pannello: PVA
Contrasto: 800:1
Produttore Del Pannello: Samsung
Tempo Di Risposta: 20ms
Luminosità: 250 cd/m2
Risoluzione: 1280x1024
Angolo Di Visione Orizzontale/Verticale: 178°
Diagonale: 19"
Connettori: D-SUB + DVI
Funzione Pivot
Trovate delle recensioni qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=657426
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20040326
nakedm00n
03-11-2006, 13:19
posso arrivare sino a 200 s.s incluse
nakedm00n
04-11-2006, 16:19
UP
fernando59
05-11-2006, 15:27
posso arrivare sino a 200 s.s incluse
CODA a 180 spese incluse.
Pagamento post prova perchè hai pochi post sul mercatrino.
Naturalmente oltre a tutte le trattative che ho concluso sul forum posso darti tutte le garanzie che vuoi. Ciao ;)
nakedm00n
06-11-2006, 10:06
Mi spiace, ma per 180 vabene, ma solo pagamento anticipato. Se il monitor non funzionasse o avesse qualche problema avrei già usufruito della garanzia.
Al limite lo venderò qui dove sono in modo che lo possano vedere, se nessuno vuole il pagamento anticipato.
Ciao.
fernando59
06-11-2006, 11:50
Mi spiace, ma per 180 vabene, ma solo pagamento anticipato. Se il monitor non funzionasse o avesse qualche problema avrei già usufruito della garanzia.
Al limite lo venderò qui dove sono in modo che lo possano vedere, se nessuno vuole il pagamento anticipato.
Ciao.
Se cambi idea sono qui, disponibile a darti tutte le garanzie, la prima delle quali la mia presenza assidua sul forum senza mai problemi, nelle vendite e negli acquisti. Ciao
nakedm00n
06-11-2006, 13:17
Ok ti ringrazio ma preferisco concludere in altro modo.
Lasciami un pm se cambi idea entro un paio di giorni.
Ciao.
fernando59
06-11-2006, 14:04
Ok ti ringrazio ma preferisco concludere in altro modo.
Lasciami un pm se cambi idea entro un paio di giorni.
Ciao.
Scusami ma sei proprio nuovo del forum. Non pago assolutamente anticipato.
Ciao e alla prossima (poi se cambi idea tu io sono qui. Non ho fretta.) ;)
nakedm00n
07-11-2006, 23:27
up
Mi metto in coda, puoi mandarmi qualche foto? Il monitor è in garanzia?
nakedm00n
08-11-2006, 20:30
Mi metto in coda, puoi mandarmi qualche foto? Il monitor è in garanzia?
Domani mattina faccio delle foto e le inserisco. Il monitor ha ancora 1 anno di garanzia on site in modalità swap ed è completo di scontrino (Dal sito Samsung: "per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente, entro 48 ore. Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return).
wainecrx
08-11-2006, 21:36
IL TEMPO DI RSPOSTA è troppo alto in confronto ai 2 e 4 ms degli attuali lcd...
io sono interessato per 150,00, va bene il pagamento anticipato!
nakedm00n
08-11-2006, 21:39
Posso arrivare a 170 s.s. incluse.
alphacygni
08-11-2006, 22:07
IL TEMPO DI RSPOSTA è troppo alto in confronto ai 2 e 4 ms degli attuali lcd...
io sono interessato per 150,00, va bene il pagamento anticipato!
...eccerto perche' e' solo quello che conta nella qualita' di un monitor... e menomale che siamo su un forum di hardware... :nono:
nakedm00n
08-11-2006, 22:11
appunto, parole sante. Non è un LCD 19" qualunque sto Samsung, non si compra per sbaglio da nuovo, almeno io lo comprai perchè era il migliore un paio di anni fa.
fernando59
08-11-2006, 23:07
Posso arrivare a 170 s.s. incluse.
Io sono sempre disponibile con pagamento posticipato
Come ti ho già detto tu do tutte le garanzie possibili ;)
Ciao e up per te
alphacygni
09-11-2006, 11:08
appunto, parole sante. Non è un LCD 19" qualunque sto Samsung, non si compra per sbaglio da nuovo, almeno io lo comprai perchè era il migliore un paio di anni fa.
parlo con cognizione di causa... visto che ce l'ho :D e cmq anche attualmente, per qualita' di immagine penso che di rivali ne abbia abbastanza pochi ;)
ti auguro buona vendita, ma non buona svendita perche' secondo me gia' lo stai quasi regalando :D
Ottimo monitor.
C'e l'ho anch'io ed ancora oggi dopo 2 anni dall'acquisto fa invidia a chi lo vede.
Angolo di visione quasi piatto e colori superbi.
Up per il venditore.
nakedm00n
09-11-2006, 21:47
messe due foto, come allegati .... (sono piccole, se volete quelle più grandi contattatemi che ve le mando)
Raggiunto accordo, 180€ spese incluse, provvederò domani mattina al pagamento.
Pagamento effettuato, attendo con ansia :D
Dal venditore non ho ancora ricevuto nessuna risposta, forse a causa di qualche suo problema, ma se così non fosse, attenderò fino a questa sera, poi segnalerò il topic al moderatore.
kingvisc
11-11-2006, 14:35
attendiamo notizie dal venditore;
nel frattempo, Belzer hai un pvt
kingvisc
12-11-2006, 11:25
non si collega dal 10; si è collegato l'ultima volta poche ore dopo aver ricevuto il tuo pagamento
non si collega dal 10; si è collegato l'ultima volta poche ore dopo aver ricevuto il tuo pagamento
Spero che questo comportamento sia dovuto solo a dei suoi problemi.
giovonni
12-11-2006, 14:18
:muro: speriamo per te che risolvi ma se l'altro utente voleva assolutamente il posticipato qualche motivo ci sarà stato... cerchiamo di stare un po' attenti agli utenti nuovi che entrano per vendere qualcosa ai primi post...
avrà problemi con l' internet?
se ha tiscali è normale.... :muro:
31337
kingvisc
12-11-2006, 14:27
invito tutti quanti non siano direttamente coinvolti a non postare qui, perchè se non c'è un valido motivo x la sua latitanza, è una situazione grave.
grazie per la collaborazione :)
Può essere, che abbia dei problemi, ma almeno una email potrebbe mandarla. Mah aspettiamo... :muro:
atomico82
12-11-2006, 16:50
scusate.. solo una domanda.. ma immagino che tu abbia i suoi dati? nome, cognome, telef di casa, indirizzo...
altrimenti pagare su postepay (mezzo non rintracciabile) ad uno sconosciuto...
scusate.. solo una domanda.. ma immagino che tu abbia i suoi dati? nome, cognome, telef di casa, indirizzo...
altrimenti pagare su postepay (mezzo non rintracciabile) ad uno sconosciuto...
Ciao, io ho il suo Nome Cognome Provincia e numero della postepay, distrattamente non ho chiesto ne via ne numero, anche se penso di rimediarli, mediante l'intervento dei carabienieri alle poste, tramite loro posso intercedere per ottenere via e numero dell'intestatario della carta.
atomico82
12-11-2006, 17:16
cmq potevi farti dare anche il numero di telefono.. e potevi parlarci x telefono così almeno evitavi la fascia: bimbominchia di 15 anni che non sa che fare durante la giornata (non ti avrebbe mai parlato al telefono)
E cmq secondo me domani è troppo presto x andare gia dai carabinieri.. se avessi avuto il num di tel avresti potuto contattarlo x vedere se aveva problemi di internet.
Certo è strana la coincidenza che prima di venderlo si collegava quasi ogni giorno e proprio ora ha la connessione che nn funziona.
Speriamo si risolvi al + presto cmq
Siamo tutti con te
p.s. vedi se su pagine bianche riesci a trovare il numero grazie al cognome.
p.s. vedi se su pagine bianche riesci a trovare il numero grazie al cognome.
E' la prima cosa che ho fatto, ma ne ho trovati diversi, cioè non figura il suo nome, ma soltanto il suo cognome, domani, non appena ricevo la via, sarà facile trovarlo, a quel punto si vedrà sul da farsi.
Ancora nulla, aspettiamo...
Come ieri, ancora nulla...
atomico82
14-11-2006, 17:14
bah che vergogna...
sei gia andato dai carabinieri o stai aspettando?
bah che vergogna...
sei gia andato dai carabinieri o stai aspettando?
No, aspetto ancora, se entro questa settimana, non ricevo sue notizie, scatta la denuncia per truffa, ho già parlato con la polizia postale e mi hanno spiegato cosa fare.
fernando59
15-11-2006, 15:37
Ancora nulla...
edit....
come non detto. :mad:
Volevo, se possibile, rendermi utile, anche perchè coinvolto in maniera incidentale nella vicenda.
Ti auguro comunque una positiva conclusione della vicenda. ;)
kingvisc
15-11-2006, 15:39
a dire il vero, un mod è già intervenuto.. e avevo anche chiesto a coloro che non sono i diretti interessati di non postare
So che non devono intervenire, ma sono un conforto... Comunque, puoi mandarmi in pvt il link per contattare l'Administrator. Grazie
So che non devono intervenire, ma sono un conforto...
Sperando di non inquinare prova a parlare con l'utente FABIO NORWAY STORM (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=100315) col quale sembra abbia concluso una vendita (l'unica peraltro) a Giugno (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220153)). Magari lui ha ancora qualche dato del nostro signorino... :boh:
Sperando di non inquinare prova a parlare con l'utente FABIO NORWAY STORM (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=100315) col quale sembra abbia concluso una vendita (l'unica peraltro) a Giugno (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220153)). Magari lui ha ancora qualche dato del nostro signorino... :boh:
Ciao, già fatto :( , mi sono documentato sulla storia di questo utente, ma nulla di fatto :muro: , aspettiamo...
atomico82
15-11-2006, 19:53
cmq se ha effettuato gia una vendita ed è andata ok... secondo me ha avuto problemi di internet... voglio credere sulla buona fede della gente :D
cmq se ha effettuato gia una vendita ed è andata ok... secondo me ha avuto problemi di internet... voglio credere sulla buona fede della gente :D
Quoto, in fin dei conti, tutti iniziamo da zero, per poi farci conoscere per quello che siamo, speriam :O
Qualcuno sa dirmi come posso contattare l'amministratore del forum? Grazie
atomico82
16-11-2006, 19:50
cmq se non sbaglio è passata una settimana.. quindi se pure avesse problemi di internet in teoria avrebbe gia spedito e quinti ti sarebbe gia arrivato...
cmq se non sbaglio è passata una settimana.. quindi se pure avesse problemi di internet in teoria avrebbe gia spedito e quinti ti sarebbe gia arrivato...
Dipende se ha spedito venerdì, se ha spedito lunedì, se ne parla domani nel caso migliore, ho scelto j+3 assicurato, che impiega stranamente 4-5 giorni :muro:
Qualcuno sa dirmi come posso contattare l'amministratore del forum? Grazie
Se devi parlare con uno degli amministratori puoi parlare con EDIVAD82 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=22459) ma ti conviene parlarne prima con un moderatore (come ad esempio Kingvisc che è già intervenuto e sicuramente sta seguendo tutta la discussione)...
Sono solidale con te e ti auguro di risalire all'autore del misfatto (anch'io qualche mese fa ho subito una truffa da un utente del forum). ;)
Se devi parlare con uno degli amministratori puoi parlare con EDIVAD82 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=22459) ma ti conviene parlarne prima con un moderatore (come ad esempio Kingvisc che è già intervenuto e sicuramente sta seguendo tutta la discussione)...
Sono solidale con te e ti auguro di risalire all'autore del misfatto (anch'io qualche mese fa ho subito una truffa da un utente del forum). ;)
Ciao, ho già parlato con Kingvisc, grazie per la dritta.
Ancora niente, mi sto veramente alterando, anche se avesse avuto dei problemi con internet, il pacco mi sarebbe dovuto arrivare da alcuni giorni. Lunedì mattina provvederò ad effettuare la denuncia.
nakedm00n
18-11-2006, 01:45
Ancora niente, mi sto veramente alterando, anche se avesse avuto dei problemi con internet, il pacco mi sarebbe dovuto arrivare da alcuni giorni. Lunedì mattina provvederò ad effettuare la denuncia.
Ciao non so come dirtelo, ma qualcuno ha avuto accesso alla mia casella hotmail e ai dati della mia carta di credito (probabilmente ha exploitato il mio pc e si è fatto una bella gita con il radmin o winvnc)
Io non avevo ne intenzione di vendere un monitor, ne di truffarti.
La situazione ora è questa, io sono senza i soldi che ho visto mi hai mandato e sono già spariti dalla carta (che farò disattivare), e tu sei senza il monitor.
Visto che la colpa è comunque mia che mi sono fatto fottere l'account, ti rimborserò, mio malgrado. Mettiamoci daccordo!
Mi spiace per l'accaduto, immaginavo avessi problemi con internet, visto che in passato hai concluso tranquillamente con un'altro utente. Ti ho inviato un pvt.
nakedm00n
18-11-2006, 12:23
Mi spiace per l'accaduto, immaginavo avessi problemi con internet, visto che in passato hai concluso tranquillamente con un'altro utente. Ti ho inviato un pvt.
Ci siamo messi daccordo, la cosa è stata risolta.
Ci siamo messi daccordo, la cosa è stata risolta.
Confermo, il monitor verrà spedito entro il 15 Dicembre.
atomico82
18-11-2006, 12:44
scusate se mi intrometto.. ma giusto x curiosità.. se ha detto che non ha nessun monitor da vendere coem fa a darti un monitor?
fernando59
18-11-2006, 12:48
scusate se mi intrometto.. ma giusto x curiosità.. se ha detto che non ha nessun monitor da vendere coem fa a darti un monitor?
quoto in pieno.
la chiarezza non regna certo in questo thread.... :confused:
Il monitor ce l'ha, è quello messo in vendita, il problema è che un tizio gli ha fregato i dati della sua postepay. In altre parolo ho effettuato la ricarica, ma nakedm00n non ha potuto ricevere i soldi perché il tizio li ha rubati. Questo è quanto accaduto.
atomico82
18-11-2006, 16:46
Io non avevo ne intenzione di vendere un monitor, ne di truffarti.
scusa eh.. sempre x la chiarezza comune... qui dice espressamente che lui non voleva vendere nessun monitor..
scusa eh.. sempre x la chiarezza comune... qui dice espressamente che lui non voleva vendere nessun monitor..
E' un casino sta faccenda :confused:
kingvisc
18-11-2006, 20:01
prima dice che non c'entra nulla, poi si dice disponibile a spedirti il monitor in questione entro 1 mese.. le 2 cose non sono compatibili l'una con l'altra.
Il mio consiglio è questo: fatti ridare la cifra versatagli in tempi brevi, e poi comprerai altrove.
prima dice che non c'entra nulla, poi si dice disponibile a spedirti il monitor in questione entro 1 mese.. le 2 cose non sono compatibili l'una con l'altra.
Il mio consiglio è questo: fatti ridare la cifra versatagli in tempi brevi, e poi comprerai altrove.
Gli ho inviato una email, attendo risposta.
kingvisc
19-11-2006, 20:42
intanto il venditore è sospeso fino a quando non sistemerà la vicenda. oggi ad esempio si è collegato, ma senza fornire info
intanto il venditore è sospeso fino a quando non sistemerà la vicenda. oggi ad esempio si è collegato, ma senza fornire info
Ci siamo sentiti tramite email e chat, aspettiamo
stevross
20-11-2006, 12:28
come ha fato questo fantomatico hacker a rubargli i soldi dalla carta?
La ricarica l'hai fatta a un preciso numero,che incidentalmente corrisponde a un intestatario ben preciso, che è il proprietario dello schermo (e non una terza persona)
Qui imbroglio ci cova :O
nicola1985
20-11-2006, 13:12
come ha fato questo fantomatico hacker a rubargli i soldi dalla carta?
La ricarica l'hai fatta a un preciso numero,che incidentalmente corrisponde a un intestatario ben preciso, che è il proprietario dello schermo (e non una terza persona)
Qui imbroglio ci cova :O
fatti risarcire e la prossima volta stai + attento
Ragazzi niente flame, cortesemente.
Scusate se riuppo... Belzer si può sapere com'è finita? ;)
atomico82
21-12-2006, 11:46
anche io sono curioso ;) novità? giusto x capire se un altro furbo in questo mondo andrà avanti
fernando59
21-12-2006, 12:08
anche io sono curioso ;) novità? giusto x capire se un altro furbo in questo mondo andrà avanti
di fatto il venditore risulta ancora sospeso...
un motivo ci sarà se non hanno revocato la sospensione.
Buone notizie, il monitor è arrivato :) , tutto ok, è uno spettacolo. Ciao e grazie a tutti per il sostegno.
atomico82
23-12-2006, 23:40
un up a te e al venditore... che si è salvato la reputazione :D
kingvisc
24-12-2006, 20:46
Buone notizie, il monitor è arrivato :) , tutto ok, è uno spettacolo. Ciao e grazie a tutti per il sostegno.
felice che la situazione si sia risolta.
Visti i molti lati oscuri della vicenda, e soprattutto visto che il venditore non si è mai messo in contatto con me, da sospensione indefinit si passa a una fissata: attenderai la riammissione quanto hai fatto aspettare al povero utente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.