PDA

View Full Version : maledetto flash player!

Gemma
01-11-2006, 11:40
è dalla versione 8 che sto avendo problemi, dannazione :mad:

se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore si faccia avanti, perchè io non ho ancora capito come funziona sto dannato...

Allora, partendo dal presupposto che tenderei a non volerlo installare via web, e quindi ho cercato la versione da installare offline...

Ho il flash player installato, ehm.. avevo... ehm... non lo so più! :cry:

vado sul sito di radio deejay, mi appare la casella che mi dice che devo installare il flash player ( :confused: )
vabbè, clicco, la pagina adobe mi dice che è stato installato con successo.
Chiudo il browser, rivado alla home di deejay, stesso messaggio :nera:

allora faccio partire l'utilissimo tool di rimozione, reinstallo... non succede nulla.

Non ce la faccio più! :cry:

ma poi non ho capito che differenza dovrebbe esserci fra la versione normale e la versione activex...

aiutatemi, vi prego :(

ArthurBlack
01-11-2006, 19:59
So che alcune delle cose che ti dirò ti sembreranno ovvie, quindi perdonami.
1) Per vedere se Flash Player è installato sul tuo computer vai in Pannello di controllo-Installazione applicazioni e cerca Macromedia Flash Player 8:
2) Per disinstallare il player devi scaricare una utility dal sito di Macromedia;
3) Quale browser usi? Macromedia garantisce la completa implementazione solo su IE e Netscape;
4) Utilizzi un firewall? Consente a Flash Player l'accesso a Internet?
Se ciò non basta visita questa pagina (http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/tn_15511.htm).

Broncofix
08-12-2006, 13:37
sto riscontrando lo stesso problema anch'io. a me non dice però di questo plgu-in da installare, semplicemente non vedo più i filmati che vedevo fino a ieri tranquillamente con flash player (rossoalice, libero, you tube). tutto blokkato! ho scaricato anche il setup standalone della versione 9.0.28.0, mna niente! ai voglia a installare anche dal sito di adobe. niente da fare! cosa sta succedendo?