Gemma
01-11-2006, 11:40
è dalla versione 8 che sto avendo problemi, dannazione :mad:
se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore si faccia avanti, perchè io non ho ancora capito come funziona sto dannato...
Allora, partendo dal presupposto che tenderei a non volerlo installare via web, e quindi ho cercato la versione da installare offline...
Ho il flash player installato, ehm.. avevo... ehm... non lo so più! :cry:
vado sul sito di radio deejay, mi appare la casella che mi dice che devo installare il flash player ( :confused: )
vabbè, clicco, la pagina adobe mi dice che è stato installato con successo.
Chiudo il browser, rivado alla home di deejay, stesso messaggio :nera:
allora faccio partire l'utilissimo tool di rimozione, reinstallo... non succede nulla.
Non ce la faccio più! :cry:
ma poi non ho capito che differenza dovrebbe esserci fra la versione normale e la versione activex...
aiutatemi, vi prego :(
se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore si faccia avanti, perchè io non ho ancora capito come funziona sto dannato...
Allora, partendo dal presupposto che tenderei a non volerlo installare via web, e quindi ho cercato la versione da installare offline...
Ho il flash player installato, ehm.. avevo... ehm... non lo so più! :cry:
vado sul sito di radio deejay, mi appare la casella che mi dice che devo installare il flash player ( :confused: )
vabbè, clicco, la pagina adobe mi dice che è stato installato con successo.
Chiudo il browser, rivado alla home di deejay, stesso messaggio :nera:
allora faccio partire l'utilissimo tool di rimozione, reinstallo... non succede nulla.
Non ce la faccio più! :cry:
ma poi non ho capito che differenza dovrebbe esserci fra la versione normale e la versione activex...
aiutatemi, vi prego :(