PDA

View Full Version : Nokia 6125

andreaxol
01-11-2006, 11:06
Ciao a tutti :)

Vorrei acquistare questo cellulare e avrei alcune cose da chiedervi...sostanzialmente se è possibile utilizzare mp3 per messaggi e suonerie e se si può collegare al pc tramite cavo usb senza installare nessun driver aggiuntivo (il cavo/modem usb per il mio 6100 va installato).

Inoltre, vero che il 6136 è inferiore come caratteristiche al 6125? Manca il Bluetooth e ha meno memoria interna...ma così non si rischia di confondere chi compra?

Grazie

Andrea

andreaxol
05-11-2006, 14:36
Up :)

thepanzer
24-02-2007, 13:53
Ciao a tutti :)

Vorrei acquistare questo cellulare e avrei alcune cose da chiedervi...sostanzialmente se è possibile utilizzare mp3 per messaggi e suonerie e se si può collegare al pc tramite cavo usb senza installare nessun driver aggiuntivo (il cavo/modem usb per il mio 6100 va installato).

Inoltre, vero che il 6136 è inferiore come caratteristiche al 6125? Manca il Bluetooth e ha meno memoria interna...ma così non si rischia di confondere chi compra?

Grazie

Andrea

il cavo dati è il CA-53 e devi scaricarti il software apposito dal sito Nokia
;)

zanzarame
04-05-2007, 15:11
Ciao.

Ne approfitto per chiedere: la qualità e il volume delle suonerie (nell'ipotesi di usare un file MP3) come sono? Si sentono bene (qualità) e ad un volume "forte", tipo Motorola V360, per intenderci?

E in caso di riproduzione di un file MP3 per ascolto? Come si comporta? Scusate la domanda banale ma ho visto che per un telefono SE la qualità era diversa a seconda della riproduzione mp3 per sentirlo oppure se era una suoneria (se trovo l'url della recensione, la posto)

Grazie a tutti.