View Full Version : [padova+SS]zalman 9500at nuovo + celeron D 336 2.8ghz 64bit
Icemanrulez
01-11-2006, 11:04
come da titolo vendo:
-zalman 9500 at versione per solo socket 775 full rame lo conoscete tutte niovo usato per 3 settimane circa come nuoco completo di tutto!
35€+spese
pagamento postepay e spedizioni a vostro carico
CODA ZALMAN
35 s.s incluse
Icemanrulez
01-11-2006, 11:16
CODA ZALMAN
35 s.s incluse
facciamo a metà quindi 40e ed è tuo!
40 in j+3 assicurato, ed è venduto! :D
Ti faccio domani stesso la ricarica...... :read: ;)
Icemanrulez
01-11-2006, 13:03
40 in j+3 assicurato, ed è venduto! :D
Ti faccio domani stesso la ricarica...... :read: ;)
j+3 e basta...è già regalato a questo prezzo....
E' con fattura o scontrino?
Completo di tutto tutto?
Per caso nella confezione c'è anche della pasta termica?
In ogni caso facciamo 42 j+3 assicurato, ok?
Dammi i dati che domani ti faccio la ricarica....
ciao,
mi puoi dire su che sk madre lo usavi? è tanto ingombrante?
cmq in coda.. 30€ a mano?
byez!
Icemanrulez
01-11-2006, 16:27
ciao,
mi puoi dire su che sk madre lo usavi? è tanto ingombrante?
cmq in coda.. 30€ a mano?
byez!
lo usavo su una bad axe
a mano ok ma nn hai la precedenza perche nn ho specificato....percui sei secondo in coda...
Icemanrulez
01-11-2006, 16:31
E' con fattura o scontrino?
Completo di tutto tutto?
Per caso nella confezione c'è anche della pasta termica?
In ogni caso facciamo 42 j+3 assicurato, ok?
Dammi i dati che domani ti faccio la ricarica....
43 j+3assicurato!!! anche se l'assicurazione nn so a cosa serva per cosi poco valore... :confused:
cè tutto
lo scontrino ci sarebbe ma è su una fattura con molto altro materiale percui nn la cedo tando per un dissy non serve la fattura
cè la pasta termica originale mai usata e ripeto cè tutto ma proprio tutto nella scatola...
Icemanrulez
01-11-2006, 16:33
ritiro il celeron dalla vendita lo uso per un mediacenter!
Ok va bene per 43 euro, domani ti ricarico...
...poi per l'assicurazione la vedo obbligatoria viste le truffe che fanno i dipendenti della sda.....vedesi scatole aperte svuotate riempite di legno e pietre imballate e rispedite..... :mad: :mad: :mad: :mad:
....quindi rischiare di perdere 40 euro per non averne volute spendere 3 in più mi sembra stupido....tutto qui.....senza assicurazione se non arriva il pacco o mi arriva vuoto ho perso 40 euro che son sempre soldi, meglio evitare quindi i rischi....
Icemanrulez
01-11-2006, 18:04
Ok va bene per 43 euro, domani ti ricarico...
...poi per l'assicurazione la vedo obbligatoria viste le truffe che fanno i dipendenti della sda.....vedesi scatole aperte svuotate riempite di legno e pietre imballate e rispedite..... :mad: :mad: :mad: :mad:
....quindi rischiare di perdere 40 euro per non averne volute spendere 3 in più mi sembra stupido....tutto qui.....senza assicurazione se non arriva il pacco o mi arriva vuoto ho perso 40 euro che son sempre soldi, meglio evitare quindi i rischi....
lol ok anche se a me a dire la verità in centinaia di pacchi non mi è mai successo nulla del genere... :stordita:
per la spedizione dato che devo spedire anche altri pacchi vado venerdi mattina o al limite sabato...spero non sia un problema per te.. :)
LASCIO, HAI PVT.
COMUNQUE UN UP PER TE!!!
ciao,
toccherebbe a me quindi?
la base del dissi è in perfetto stato?
è alto 12 cm? (devo vedere se ci sta nel case :x )
ma che differenze ha dal 9500 led? (a parte che quest'ultimo ha la ventola luminosa)
mi dici anche di che zona di pd sei? (in pvt se preferisci)
EDIT: dimenticavo, la staffa di fissaggio è di plastica o di metallo? regge stabilmente tutto il peso del dissi? (viste le dimensioni, non si sa mai :eek: )
fammi sapere
byez!
Icemanrulez
02-11-2006, 08:07
ciao,
toccherebbe a me quindi?
la base del dissi è in perfetto stato?
è alto 12 cm? (devo vedere se ci sta nel case :x )
ma che differenze ha dal 9500 led? (a parte che quest'ultimo ha la ventola luminosa)
mi dici anche di che zona di pd sei? (in pvt se preferisci)
EDIT: dimenticavo, la staffa di fissaggio è di plastica o di metallo? regge stabilmente tutto il peso del dissi? (viste le dimensioni, non si sa mai :eek: )
fammi sapere
byez!
sono spiacente ma devo ritirale l'oggetto causa come vedrai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320670&page=2&pp=20
dovevo prendere tutto ma il venditore ha ritirato tutta la merce percui il dissy mi serve....
scusa ancora...
sono spiacente ma devo ritirale l'oggetto causa come vedrai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320670&page=2&pp=20
dovevo prendere tutto ma il venditore ha ritirato tutta la merce percui il dissy mi serve....
scusa ancora...
ammazza affidabile sto tipo (e poi i prezzi mi sembrano stranamente troppo bassi :mbe: )
cmq non si potrebbe mettere in vendita del materiale se non si è certi della vendita :muro: (io ad es. aspetto che mi arrivino i pezzi sostitutivi prima di vendere qualcosa)
vabbè pazienza,
byez!
Icemanrulez
02-11-2006, 08:22
ammazza affidabile sto tipo (e poi i prezzi mi sembrano stranamente troppo bassi :mbe: )
cmq non si potrebbe mettere in vendita del materiale se non si è certi della vendita :muro: (io ad es. aspetto che mi arrivino i pezzi sostitutivi prima di vendere qualcosa)
vabbè pazienza,
byez!
scusa ancora ma ero praticamente certo della vendita avevamo anche scambiato dati in pvt ma poi si è tirato indietro.... :rolleyes:
scusa ancora
jokervero
11-01-2007, 18:08
Mi metto in coda con consegna a mano per lo zalman, dovrei essere l'unico e quindi primo in coda giusto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.