PDA

View Full Version : kite surf

cybermc
01-11-2006, 10:11
ragazzi sto iniziando adesso, che ne pensate di questo sport?

D1o
01-11-2006, 10:36
eccezzionale ma ci vuole la testa, senno ti ammazzi. usa sempre protezioni e nun uscire da solo. anche l'ala fattela sollevare da uno che sa cosa sta facendo, no ragazza o passante. prendi confidenza con i toui mezzi e guarda sempre le prevsioni meteo. buon vento

cybermc
01-11-2006, 10:42
eccezzionale ma ci vuole la testa, senno ti ammazzi. usa sempre protezioni e nun uscire da solo. anche l'ala fattela sollevare da uno che sa cosa sta facendo, no ragazza o passante. prendi confidenza con i toui mezzi e guarda sempre le prevsioni meteo. buon vento

è vero! ieri c'erano 40 nodi eduno x farsi il bello ha cacciato un north 14 e si è spiaccicato sul bar :D
perchè quello che gli ha alzato l'ala gliela mandata in power zone :D

io per adesso provo con un waroo best, un bow kite che è + sicuro dei c kite!

tu che ala mi consigli di prendere?

D1o
01-11-2006, 11:18
è vero! ieri c'erano 40 nodi eduno x farsi il bello ha cacciato un north 14 e si è spiaccicato sul bar :D
perchè quello che gli ha alzato l'ala gliela mandata in power zone :D

mmm... una 14 con 40 nodi, si spalmava anche se l'ala gliela alzava mister north in persona. anche perche con 40 nodi di solito è mooooooolto rafficato.

io per adesso provo con un waroo best, un bow kite che è + sicuro dei c kite!

tu che ala mi consigli di prendere?

non ho idea, sono newbie anche io sorry

D1o
01-11-2006, 11:20
un'altra cosa: se ancora non sai bolinare non uscire se c'è aria di terra. farsi un paio di miglia a nuoto tirandosi dietro l'ala è una rottura immane (e pericoloso)

cybermc
01-11-2006, 11:26
gia! infatti!!!
ancora nn so fare un caz :D

FreeMan
01-11-2006, 11:40
sezione errata

>bYeZ<