View Full Version : kite surf
ragazzi sto iniziando adesso, che ne pensate di questo sport?
eccezzionale ma ci vuole la testa, senno ti ammazzi. usa sempre protezioni e nun uscire da solo. anche l'ala fattela sollevare da uno che sa cosa sta facendo, no ragazza o passante. prendi confidenza con i toui mezzi e guarda sempre le prevsioni meteo. buon vento
eccezzionale ma ci vuole la testa, senno ti ammazzi. usa sempre protezioni e nun uscire da solo. anche l'ala fattela sollevare da uno che sa cosa sta facendo, no ragazza o passante. prendi confidenza con i toui mezzi e guarda sempre le prevsioni meteo. buon vento
è vero! ieri c'erano 40 nodi eduno x farsi il bello ha cacciato un north 14 e si è spiaccicato sul bar :D
perchè quello che gli ha alzato l'ala gliela mandata in power zone :D
io per adesso provo con un waroo best, un bow kite che è + sicuro dei c kite!
tu che ala mi consigli di prendere?
è vero! ieri c'erano 40 nodi eduno x farsi il bello ha cacciato un north 14 e si è spiaccicato sul bar :D
perchè quello che gli ha alzato l'ala gliela mandata in power zone :D
mmm... una 14 con 40 nodi, si spalmava anche se l'ala gliela alzava mister north in persona. anche perche con 40 nodi di solito è mooooooolto rafficato.
io per adesso provo con un waroo best, un bow kite che è + sicuro dei c kite!
tu che ala mi consigli di prendere?
non ho idea, sono newbie anche io sorry
un'altra cosa: se ancora non sai bolinare non uscire se c'è aria di terra. farsi un paio di miglia a nuoto tirandosi dietro l'ala è una rottura immane (e pericoloso)
gia! infatti!!!
ancora nn so fare un caz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.