View Full Version : a tutte le ragazze: consiglio: stasera devo fare colpo!!!
We raga questa sera sto ad una festa e al 99% c'è una tipa che mi piace assai, cosa devo fare x far colpu su di lei?
premettendo il fatto che a lei piace (mi sa) gia un'altro...
A TUTTE LE RAGAZZE: qual'è la cosa che nn devo trascurare?
;)
Fenomeno85
01-11-2006, 10:12
l'importante è che non puzzi ... poi se lei ti vuole ti prende e ti porta via :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ShadowThrone
01-11-2006, 10:19
fare colpo... dalle una capocciata! :sofico:
a parte gli scherzi, sii il più naturale possibile, non mostrarti come uno zerbino.
deggungombo
01-11-2006, 10:22
in genere per far colpo è sufficiente trattarla come le ragazze delle quali non ti frega nulla...ma se le piace un altro avrà occhi solo per lui :O
è dura...
solito consiglio: sii te stesso e non pensare troppo alle conseguenze di ciò che dirai
...rilassato
dai ke vengo col tir e tirosotto quello che gli piace :D
apparte gli skerzi è una situazione difficile :D
deggungombo
01-11-2006, 10:36
giusto per capire, che livello di confidenza hai con lei?
è una tua amica o magari c'hai parlato solo qualche volta o che ne so...
giusto per capire, che livello di confidenza hai con lei?
è una tua amica o magari c'hai parlato solo qualche volta o che ne so...
ci ho parlato qualke volta, ma nake lei nei modi sembra molto dolce, e.. come posso dire.. mi mette xfettamente a mio agio.. o è troppo espansiva... o .. che so!
non ci sto capendo un cazz! ho la testa out :muro:
Fai così, paga due energumeni per rapirla e portarla via dal locale... quando la stanno caricando in macchina intrervienei te e li stendi, lei per ricompensa del tuo gesto eroico te la darà certamente :O
Fai così, paga due energumeni per rapirla e portarla via dal locale... quando la stanno caricando in macchina intrervienei te e li stendi, lei per ricompensa del tuo gesto eroico te la darà certamente :O
:D:D:D se po fare!
muahahahahha
Mucchina Volante
01-11-2006, 11:20
offrile da bere fino a che non è fuori di testa
e poi fingi di essere quello che le piace
:ciapet:
offrile da bere fino a che non è fuori di testa
e poi fingi di essere quello che le piace
:ciapet:
anche se presumo che quello che le piace (che se la sco*a e basta) starà sicuramente sempre tra i co***oni!!!!!!!!!!!!! :mc:
una volta questi topic c'erano solo in estete, ora pure in autunno inoltrato......
ma la brutta stagione,le nebbie e l'ora solare non vi mettono mica in uno sttato di prostrazione , di catalessi ?
danny2005
01-11-2006, 11:37
Se le piace un altro non ti degnerà nemmeno di uno sguardo :O
Se proverai a farti notare ti tratterà da rompi@@ in maniera sprezzante :O
Cambia palo......... :rolleyes:
juninho85
01-11-2006, 11:43
...aspettando gabèr :O
...aspettando gabèr :O
aspetterai a lungo mi sa, ieri s'è beccato 15gg :D
juninho85
01-11-2006, 12:05
ho visto....è un talento incompreso :O
Mucchina Volante
01-11-2006, 12:28
una volta questi topic c'erano solo in estete, ora pure in autunno inoltrato......
ma la brutta stagione,le nebbie e l'ora solare non vi mettono mica in uno sttato di prostrazione , di catalessi ?
veramente rispetto all'estate il freddo e il brutto tempo, almeno a me, danno come dire, piu' stimoli...
veramente rispetto all'estate il freddo e il brutto tempo, almeno a me, danno come dire, piu' stimoli...
...voglia di tenerezza :D :vicini:
Syd Barrett
01-11-2006, 12:35
Lavati i denti.
Mucchina Volante
01-11-2006, 12:37
...voglia di tenerezza :D :vicini:
mah...se tu la chiami...tenerezza... :sofico: :sofico: :fagiano:
Xalexalex
01-11-2006, 12:39
Lavati i denti.
E l'ascelle, mai che sian dimenticate :O
Syd Barrett
01-11-2006, 12:41
E l'ascelle, mai che sian dimenticate :O
Si nota prima il tartaro tra i denti, il controllo delle ricottine tra i peli delle ascelle viene dopo... :stordita:
mah...se tu la chiami...tenerezza... :sofico: :sofico: :fagiano:
:sbonk:
madoooo
basta mo sbocco :D
il mio è un problema serio :D:D:D
Gig4hertz
01-11-2006, 13:43
mi raccomando...mentre li stendi devi dire la frase: "ei tu porco levale le mani di dosso" :O
deggungombo
01-11-2006, 13:47
secondo me devi fornire più dettagli... sennò è impossibile dare consigli mirati.
innanzitutto l'età (tua, sua e del tipo che le piace)...
poi racconta anche un po' di lei e lui (quello che sai).
e poi facci anche un breve seminario sul tuo carattere :stordita:
dovrebbe essere tutto...
mmm....ahh no....dimenticavo.... FOTO :oink: (inutile specificare di chi)
:D
VegetaSSJ5
01-11-2006, 13:58
mi raccomando...mentre li stendi devi dire la frase: "ei tu porco levale le mani di dosso" :O
:ave:
grande giove! :eek:
il tipo: bazzica su questo sito x fottere consigli su overclock e modding anche se nn registrato, e gia rischio di essere sgamato..
danny2005
01-11-2006, 14:36
Quoto solo per dirti che non puoi mai sapere come ho letto la prima volta il tuo nick!!! :rotfl:
B al posto della M ? :asd:
:sperem: speriamo bene x stasera altrimneti rapino il bancone e mi sfondo di alcol :hic:
Aspè ce l'ho sulla punta della lingua... un aiutino:help:
VegetaSSJ5
01-11-2006, 17:09
http://img465.imageshack.us/img465/4904/back14je.jpg
maulattu
01-11-2006, 17:33
dai, c'è anche una macchina famosa in quel film... sulla mascherina c'è scritto DMC :read:
dai, c'è anche una macchina famosa in quel film... sulla mascherina c'è scritto DMC :read:
a monopoli fanno le casse con lo stesso font della delorean su chiamano DMH :D:D:D
Secondo me devi semplicemente essere interessante senza fare il figo improvvisato.
Secondo Wikipedia:
"ad una festa non contare solo sul tuo aspetto o sulle persone che ti circondano. Cerca di fare colpo sulla tua preda con un richiamo sessuale del tipo 'hey hey hey' oppure con lunghi ma efficaci sguardi da figo del tipo 'hey hey hey'"
VegetaSSJ5
01-11-2006, 17:51
a monopoli fanno le casse con lo stesso font della delorean su chiamano DMH :D:D:D
inserisci tra tag spoiler plz!! :O
deggungombo
01-11-2006, 17:59
Secondo Wikipedia:
"ad una festa non contare solo sul tuo aspetto o sulle persone che ti circondano. Cerca di fare colpo sulla tua preda con un richiamo sessuale del tipo 'hey hey hey' oppure con lunghi ma efficaci sguardi da figo del tipo 'hey hey hey'"eh? :what:
magari mentre dici "hey" da' anche il cazzotto al juke box. :stordita:
sii te stesso.
magari puntando sulla simpatia.
al max rapiscila :D
cikaozoaza
linuxianoxcaso
01-11-2006, 18:03
sii te stesso.
magari puntando sulla simpatia.
al max rapiscila :D
cikaozoaza
ahahah sbrodolol :rotfl:
paditora
01-11-2006, 18:05
lascia perdere e punta ad un'altra. :O
inserisci tra tag spoiler plz!! :O
E' vero troppi aiuti :O
deggungombo
01-11-2006, 18:18
lascia perdere e punta ad un'altra. :Ose non ci prova per nulla l'ha già persa rimanendo col dubbio!!! :O
sii rilassato e poi...
io dico banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii :huh:
http://img75.imageshack.us/img75/1551/banzai2zd6.jpg
Secondo me devi semplicemente essere interessante senza fare il figo improvvisato.
Secondo Wikipedia:
"ad una festa non contare solo sul tuo aspetto o sulle persone che ti circondano. Cerca di fare colpo sulla tua preda con un richiamo sessuale del tipo 'hey hey hey' oppure con lunghi ma efficaci sguardi da figo del tipo 'hey hey hey'"
muahahah coi devo anche fare il segno del pollice?
mi sa ke mi prende per il culo....
ma a Wikipedia usano molta cannabis vero?
se non ci prova per nulla l'ha già persa rimanendo col dubbio!!! :O
sii rilassato e poi...
io dico banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii :huh:
http://img75.imageshack.us/img75/1551/banzai2zd6.jpg
be dai.. io farei da kamicazzo :D mi butto a bomba.. :D ma il cazz è ke il tipo, amico mio tra l'altro (conoscente + ke altro) è qualke bacio e qualke trom*** + avanti di me :D
devo xforza inventarmi qualkosa di seio---
enro 10 minuti.. ke poi nn ho + il pc :(
juninho85
01-11-2006, 18:35
be dai.. io farei da kamicazzo :D mi butto a bomba.. :D ma il cazz è ke il tipo, amico mio tra l'altro (conoscente + ke altro) è qualke bacio e qualke trom*** + avanti di me :D
enro 10 minuti.. ke poi nn ho + il pc :(
magari lascia a casa il rotolo di carta igienica e portati dietro un garzanti :asd:
magari lascia a casa il rotolo di carta igienica e portati dietro un garzanti :asd:
abuahhahahahahwahhahwhahahhsahwhahahhwhqah :rotfl:
io sono mazzaro, lui + di me, ma lui è un po + bello :D
ma unp proprio!!!
io ho la macchina buona lui ha l'utilitaria
deggungombo
01-11-2006, 18:38
enro 10 minuti.. ke poi nn ho + il pc :(se il rapporto tra lei ed il tuo "amico" è già a quel livello di intimità ci vuole che tu sia houdinì per ribaltare la situazione in una serata... :O
cerca di conoscerla meglio senza porti obiettivi...
con un po' di tempo sarai tu stesso a capire che possibilità ci sono
be.. io vado... devo ricaricare il cell, comprare un paio di cazza** e poi andare alla festa........................
incrocio le dita, e domani posto i risultati...
mi metterò d'impegno.....
deggungombo
01-11-2006, 18:42
io sono mazzaro, lui + di me, ma lui è un po + bello :D
ma unp proprio!!!
io ho la macchina buona lui ha l'utilitariabello o non bello, macchina o non macchina non conta!
a primo impatto è la sicurezza in se stessi che passa nella comunicazione...non zerbinare e dì quello che pensi senza alcun filtro.
be.. io vado... devo ricaricare il cell, comprare un paio di cazza** e poi andare alla festa........................
incrocio le dita, e domani posto i risultati...
mi metterò d'impegno.....
Vai fratello e colpisci che lo sforzo sia con te :cool:
@lessandro
01-11-2006, 18:45
dì quello che pensi senza alcun filtro.
"Ciao....sai che ti voglio sc..***" :oink: :stordita:
:asd: :asd:
deggungombo
01-11-2006, 18:47
:asd: :asd:ma lui mica vuole trombarla... vuole solo amarla :stordita: (con tutte le conseguenze del caso :oink: )
:asd:
:asd: :asd:
:asd:
Dì l'esatto opposto di quello che pensi che è meglio :D
siluro85
01-11-2006, 19:22
vai da lei...:
tu:"ciao tesoro...." e le porgi la mano...
lei:" (mode io me la tiro perchè ce l'ho solo io! --> on) ciao....."
tu...vedendo che lei allungherà la mano verso la tua...con un gesto atletico che solo in pochi sanno fare...sostituisci la tua mano con la tua mazza ed a quel punto....quando lei avrà in mano la freccia d'argento di 28 cm (spero per te) i casi saranno due:
lei:" (mode moana pozzi (pace all'anima sua) --> on) amooore!!!"
oppure
lei:" (mode chuck norris --> on) uatta!!!!" e poi....KABOOM....e tu sarai solo con la tua mazza in mano ed un altra sulla testa....
in conclusione :
LA MAZZA è LA PANACEA DI TUTTI I MALI!!!
buona fortuna... :oink:
VegetaSSJ5
01-11-2006, 19:26
vai da lei...:
tu...vedendo che lei allungherà la mano verso la tua...con un gesto atletico che solo in pochi sanno fare...sostituisci la tua mano con la tua mazza ed a quel punto....quando lei avrà in mano la freccia d'argento di 28 cm (spero per te) i casi saranno due:
oppure
lei:" (mode chuck norris --> on) uatta!!!!" e poi....KABOOM....e tu sarai solo con la tua mazza in mano ed un altra sulla testa....
in conclusione :
eh tu stai bene! :ave:
linuxianoxcaso
01-11-2006, 19:29
vai da lei...:
oppure
in conclusione :
sbrodolol :sbonk:
Zodd_Il_nosferatu
01-11-2006, 23:40
vai da lei...:
oppure
in conclusione :
ODDIO ODDIO... :rotfl: sto ridendo come un folle e mio fratello mi sta prendendo per un pazzo ... oddio muoio :rotfl:
CMQ... LA TIPA TE L'HA DATA o hai fatto da te? :stordita:
deggungombo
02-11-2006, 00:48
oh...allora come è andata sta festa?
ti sei ricordato di dire ciò che ti passa per la testa senza alcun filtro? :stordita:
albatros1993
02-11-2006, 13:46
forse e' ancora alla festa imboscato con la ragazza..... :fagiano:
allora, lei ieri sera alla fine... NON é VENUTA
mannaggia http://home.wanadoo.nl/marco.langbroek/lama_ani.gif http://www.harpercollins.com.au/donnahay/images/donna_hay_by_con_poulos.jpg
(decifrate la bestemmia)
ma in conpenso mi sono sfondato di cocktail e ne ho rimorchiata un'altra :D ma nn è la donna della mia vita :D mi ha dato il numero ma nn l'ho usato ancora :asd:
non so che ca* mi devo inventare...
mannaja!
:.Blizzard.:
02-11-2006, 14:21
Sfrutta questa nuova tipa per fare ingelosira quella che ti piace :sofico: :O
MILANOgirl
02-11-2006, 14:34
Sfrutta questa nuova tipa per fare ingelosira quella che ti piace :sofico: :O:ave:
seeeeeeeee ...
così quella mi fanculizza e si mette col tamarro per dispetto....
lei è tipetto dolce---
deggungombo
02-11-2006, 14:43
allora, lei ieri sera alla fine... NON é VENUTA
in che senso? :what:
deggungombo
02-11-2006, 14:44
seeeeeeeee ...
così quella mi fanculizza e si mette col tamarro per dispetto....
si, ma desidererà te! :stordita:
edit
il tipo c'era alla festa?
Nevermind
02-11-2006, 15:21
Intanto non scrivere con le k e già guadagni punti :O
Cmq fare colpo su una a cui piace un'altro beh più che un aiuto ti server un miracolo. :D :D
in che senso? :what:
in senso motorio :D non era presente alla festa :D
edit
c'era....
edit
col cazz! quella penserà "pensavo petessi mettermi con lui.. ma è gia occupato!" che gia mi ha visto con un'altra sul corso.... e glio ho detto ke stavo solo passeggiando con un'AMICA!
col cazz! quella penserà "pensavo petessi mettermi con lui.. ma è gia occupato!" che gia mi ha visto con un'altra sul corso.... e glio ho detto ke stavo solo passeggiando con un'AMICA!
A ma quindi l'hai vista ieri?
http://thomashawk.com/hello/209/1017/400/Somebody%20to%20Love.jpg
deggungombo
02-11-2006, 15:46
col cazz! quella penserà "pensavo petessi mettermi con lui.. ma è gia occupato!" che gia mi ha visto con un'altra sul corso.... al fine della tua appetibilità non può fare che bene... :stordita:
secondo me ha capito che non sei una presenza scontata :O
ed ora vorrà averti con tutte le sue forze :O
A ma quindi l'hai vista ieri?
http://thomashawk.com/hello/209/1017/400/Somebody%20to%20Love.jpg
no, l'ho incontrata per caso in città, lei mi ha salutato, io ero fermo in macchina ad aspettare un'amico e lei mi ha detto di uscire dalla macchina e mi ha salutato con i due classici bacetti... poi nada...
MA CA**O QUEL TESTA DI MIN**A LA STA ILLUDENSO, SE LA VUOLE SOLO SC**ARE E POI MANDARE AFFAN**LO, MA NN è GIUSTO, IO NN SOPPORTEREI MAI QUESTA COSA :( NON VOGLIO, CI TENGO A LEI... NON VOGLIO KE SOFFRA!
scusate x le parolacce :banned:
paditora
02-11-2006, 17:17
no, l'ho incontrata per caso in città, lei mi ha salutato, io ero fermo in macchina ad aspettare un'amico e lei mi ha detto di uscire dalla macchina e mi ha salutato con i due classici bacetti... poi nada...
MA CA**O QUEL TESTA DI MIN**A LA STA ILLUDENSO, SE LA VUOLE SOLO SC**ARE E POI MANDARE AFFAN**LO, MA NN è GIUSTO, IO NN SOPPORTEREI MAI QUESTA COSA :( NON VOGLIO, CI TENGO A LEI... NON VOGLIO KE SOFFRA!
scusate x le parolacce :banned:
Non so perchè ma prevedo che diventerai l'amico con cui si confiderà quando soffre.
Ho questa impressione.
deggungombo
02-11-2006, 17:44
Non so perchè ma prevedo che diventerai l'amico con cui si confiderà quando soffre.
Ho questa impressione.dall'ultimo post che ha scritto ho avuto anche io la stessa sensazione...quasi del tutto irrazionale mi si è presentata chiara come la luna (piena) :stordita:
però mai dire mai
Ho questa impressione.
cor ca**o che divento amico..
la regola dell'amico non sbaglia mai!
linuxianoxcaso
02-11-2006, 18:38
ci sono passato pure io....è inevitabile....
mi dispiace per te...divertiti con la tipa della festa magari quella che ti piace
si avvicinerà a te misteriosamente oppure no...
intanto pero buttati su quell'altra una buona occasione non si spreca mai !!
Fenomeno85
02-11-2006, 18:39
invece di aspettare parlare con lei no è
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Beelzebub
02-11-2006, 19:23
Dove dove? Mi linkate il thread? :stordita:
mannaggia http://home.wanadoo.nl/marco.langbroek/lama_ani.gif http://www.harpercollins.com.au/donnahay/images/donna_hay_by_con_poulos.jpg
(decifrate la bestemmia)
10gg di sospensione
>bYeZ<
Dove dove? Mi linkate il thread? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14491019&postcount=153
;)
Beelzebub
02-11-2006, 19:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14491019&postcount=153
;)
Povero gabber... :( Però quel che è giusto è giusto, e ogni promessa va mantenuta... :O
Però... ora che ci penso... se l'autore del thread è stato sospeso, questa discussione ha ancora senso di esistere? :confused:
P.S.: grazie trokij! ;)
Povero gabber... :( Però quel che è giusto è giusto, e ogni promessa va mantenuta... :O
Però... ora che ci penso... se l'autore del thread è stato sospeso, questa discussione ha ancora senso di esistere? :confused:
P.S.: grazie trokij! ;)
Ot
ma chi è il personaggio che hai nell'avatar? :confused:
L'ho già visto ma non mi viene in mente...
/OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.