PDA

View Full Version : Passare al VOIP rimanendo con Telecom

Bahamut Zero
01-11-2006, 10:09
Qualcuno è passato completamente al VOIP rimanendo cmq con Telecom?

Io ho un abbonamento ADSL con ALICE che deve ancora scadere quindi non posso fare il distacco completo previo pagamento di tutte le mensilità fino allo scadere dell'anno di contratto!

Esistono degli operatori VOIP che propongono tariffe FLAT?
Tipo caccio 10€ al mese e parlo in tutta Italia per il tempo che voglio?

Cosi almeno abituo a casa al VOIP dato che non sono tutti tecnologici senza la decisione drastica di abbandonare TELECOM ;)

Ciao tnk :)

casa42
01-11-2006, 19:11
Tanti provider propongono soluzioni flat o almeno semiflat.
Io uso Vira e hanno 2 semiflat: una con 900 minuti per 9,90€/mese e una con 30 ore a 15,90€/mese.

magnetex
01-11-2006, 21:54
Parla it faceva una flat a 10€ ma non ricordo se su propria adsl o un'adsl qualsiasi

Shinnok
01-11-2006, 22:49
Parla it faceva una flat a 10€ ma non ricordo se su propria adsl o un'adsl qualsiasi
io ero abbonato. era solamente per le telefonate e si appoggiava ad una adsl pessima. Cmq il servizio è pessimo sia come qualità dato che il loro v-modem faceva veramente pena che come assistenza nulla.

magnetex
01-11-2006, 23:23
Io uso skypho come operatore voip la qualità è ottima e l'assistenza.....non lo so non ne ho mai avuto bisogno :ciapet: ma non mi sembra che facciano offerte flat , solo a consumo, per me va bene così non supero mai i 20-30 minuti mese e con 4-5€ mese sono a posto :D