View Full Version : uscito itunes 7.0.2
gianmini
01-11-2006, 09:50
è disponibile da ieri per il download!
introdotta la compatibilità con i nuovi shuffle e risolti numerosi bug!
speriamo che questa versione sia stabile (anche se io nn ho mai avuto problemi nè con la 7.0 nè con la 7.0.1)
SalgerKlesk
01-11-2006, 12:47
è disponibile da ieri per il download!
introdotta la compatibilità con i nuovi shuffle e risolti numerosi bug!
speriamo che questa versione sia stabile (anche se io nn ho mai avuto problemi nè con la 7.0 nè con la 7.0.1)
Anche io mai unn problema con nessuna versione... sto finendo or ora di installare l'ultima.
Anche io mai unn problema con nessuna versione... sto finendo or ora di installare l'ultima.
ma non hai riscontrato rallentamenti?
(principalmente nell'apertura)
Ho un PB 12" 1.5Ghz e 768Mb di RAM e mi sembra che in avvio e forse anche durante l'utilizzo, itunes 7 sia più lento del 6.
io ho ancora un pc windows... e devo dire che itunes 7 da me va lentissimo.. in particolare lo scrolling della libreria delle canzoni e nel passaggio tra una canzone e l'altra.
cmq sia poco male... tra pochi giorni mi arriverà il mio primo macbook :D
Scaricato e aggiornato iTunes (mac).
Non ho notato grossi cambiamenti (anche perchè, forse, non mi crashava neppure prima ;))
SalgerKlesk
01-11-2006, 17:16
ma non hai riscontrato rallentamenti?
(principalmente nell'apertura)
Ho un PB 12" 1.5Ghz e 768Mb di RAM e mi sembra che in avvio e forse anche durante l'utilizzo, itunes 7 sia più lento del 6.
Io ho un PB 12" 1.0ghz e 1.2gb di ram ed è ugualissimo alla 6.
UPGRADE fatto... ora con itunes 7.0.2 tutto va moooolto meglio in termini di velocità :D
Tigertux
01-11-2006, 18:14
wow hanno pure rimesso le shortcut per l'equalizzatore e per il ritorno della finestra a video dopo un colpo di mela+M ora penso sia veramente il software di gestione audio migliore al mondo :D
SalgerKlesk
02-11-2006, 15:08
penso sia veramente il software di gestione audio migliore al mondo :D
Concordo! :D
insane_2k
02-11-2006, 15:45
UPGRADE fatto... ora con itunes 7.0.2 tutto va moooolto meglio in termini di velocità :D
Beeene :)
Stasera provo!
Ciao!
scaricato. Non avevo problemi con il 7.0.1, non ho problemi neppure con questo ;)
B.Y.O.B.
02-11-2006, 22:41
Pochssimi problemi con la 7.1 ( a volte si avviava da solo, incredibile no????)
adesso però noto con la 7.2 che le copertine degli album le carica molto più velocemente e anche sfogliarle è più fluido. ma sopratutto mentre ascolto una canzone la cpu nn è occupata per più del 8%... media sul 6%....
ottimo aggiornamento!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.