View Full Version : [ravenna] vendo apple g3 300mhz + monitor
devo liberarmi del suddetto mac
è un g3 300mhz con il case destop color panna che si posiziona sotto al monitor
audio e video ati integrati
completo di tastiera e mouse apple sempre color panna
funziona perfettamente....
disco da 8gb 192mb di ram
completo di monitor apple colorsync da 17 pollici con tubo trinitron
non spedisco data la mole degli oggetti.....
chiedo per il blocco 140€ leggermente trattabili
up....con un apposito software si puo' installare anche tiger
se mia lasci una mail ti mando un po' di scatti.....che foto in particolare ti interessano?
se mia lasci una mail ti mando un po' di scatti.....che foto in particolare ti interessano?
la mail e` nize at hotmail dot it
mi interessa sopratutto il case del mac e vorrei sapere se` e` funzionante in tutte le sue parti....
certamente...funziona perfettamente
....su un hd di test ho montato anche osx 10.4 ...
con os 9 va ancora bene con la maggioranza delle applicazioni
ok allora appena ho due minuti faccio un paio di foto
certamente...funziona perfettamente
....su un hd di test ho montato anche osx 10.4 ...
con os 9 va ancora bene con la maggioranza delle applicazioni
ok allora appena ho due minuti faccio un paio di foto
Ce la fai entro stasera? Sarebbe l`ideale...
Quanto e` il prezzo solo pc senza monitor?
il monitor lo valuto sui 40€
quindi il case + mouse e tastiera 80€.... per la sped dovrebbe stare dentro il j+3
il monitor lo valuto sui 40€
quindi il case + mouse e tastiera 80€.... per la sped dovrebbe stare dentro il j+3
Bhe posso capire che un oggetto del genere abbia un grande valore affettivo, ma per un 300mhz 80 euro mi sembrano eccessivi, se scendi di prezzo chiamami...
dipende quanto intendi per abbassare il prezzo....
normalmente questo tipo di mac viene venduto ad un prezzo intorno ai 150€ monitor compreso....
dato che me ne devo liberare posso arrivare a 60€.....cmq è un computer completo.....e lo sa chiunque che un processore risc a 300mhz non lo si puo' paragonare per esempio ad un intel di pari frequenza....
fammi sapere
dipende quanto intendi per abbassare il prezzo....
normalmente questo tipo di mac viene venduto ad un prezzo intorno ai 150€ monitor compreso....
dato che me ne devo liberare posso arrivare a 60€.....cmq è un computer completo.....e lo sa chiunque che un processore risc a 300mhz non lo si puo' paragonare per esempio ad un intel di pari frequenza....
fammi sapere
Ma regge bene l`os, scalda? fa rumore? e` sporco? e` apribile?
l'os va tranquillamente.....io usavo il 9.1 e il tiger come prova....
era in ufficio dove lavoro....è in perfette condizioni.....non ha mai avuto problemi in anni di utilizzo......i mac sono fatti per non essere mai toccati e per andare sempre....come tutti i mac è molto silenzioso.....per smontarlo è un attimo come per tutti i mac.....si toglie il coperchio superiore e si accede a tutto all'interno senza dover svitare nessuna vite
Ho notato nelle foto una certa sporcizia laterale e frontale, e` semplicemente sporco o e` un difetto della plastica?
è un po' di polvere...niente di che...non l'ho lucidato :)
Quanto e` il prezzo solo pc senza monitor?
non mi hai fatto + sapere nulla
quindi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.