PDA

View Full Version : Problema con utorrent

Laumar
01-11-2006, 08:11
Salve, io ho un "piccolo" problema con questo programma... fino a qualche giorno fa non c'era e non so perchè sia arrivato: allora quando è aperto utorrent ogni circa 30 secondi il consumo della cpu sale al 100% facendo bloccare il sistema per qualche secondo, circa una decina a dir la verità, Per quale motivo?
ho in download due file da 3,5 giga ma il bello è che se li metto a scaricare con azureus non mi fa questo problema e fila tutto liscio...
Qualcuno mi sa aiutare??? Vii preeegooo :muro:
Grazie a tutti

Laumar
01-11-2006, 13:23
Allora nessuno mi sa dare una mano?

Fabulous Muscles
01-11-2006, 13:28
cos'hai come antivirus e firewall?

Laumar
01-11-2006, 13:44
antivirus nessuno e firewall quello di windows che è aperto per utorrent...
Ma il problema cmq me lo sta facendo da qualche giorno, prima funzionava...

Fabulous Muscles
01-11-2006, 14:07
antivirus nessuno e firewall quello di windows che è aperto per utorrent...
Ma il problema cmq me lo sta facendo da qualche giorno, prima funzionava...
nessun antivirus? il firewall di windows? :eek:
sei proprio sprezzante del pericolo eh? un consiglio, dai un'occhiata a questo antivir totally FREE http://www.free-av.com/..
il firewall di windows è una bufala ma è già qualcosa
per utorrent prova a vedere se magari trovi qualcosa nelle FAQ del sito http://www.utorrent.com/faq.php

Laumar
01-11-2006, 15:01
Il firewall di windows è pure disattivato... sono 7 anni che viaggio in internet senza antivirus e non ne ho mai beccato uno dalla rete... in compenso spyware a volontà ma mi preoccupano poco... grazie, ora cerco qualcosa per utorrent...

tutmosi3
01-11-2006, 16:35
Il firewall di windows è pure disattivato... sono 7 anni che viaggio in internet senza antivirus e non ne ho mai beccato uno dalla rete... in compenso spyware a volontà ma mi preoccupano poco... grazie, ora cerco qualcosa per utorrent...
Se non hai mai avuto un antivirus, come fai sapere che non avevi virus?

Laumar
01-11-2006, 19:20
Perchè in 5anni e mezzo non ho mai formattato il computer e mi ha sempre funzionato benissimo quindi deduco che non ci fossero virus o almeno non di quelli che davano problemi... cmq ho risolto il problema... mi andava in conflitto con l'applicazione audio... chiudendo quella funziona bene... mah...
Grazie Fabulous Muscles...