PDA

View Full Version : Pete Townshend contro i vecchi rockers


Adric
01-11-2006, 07:25
Pete Townshend contro i vecchi rockers

Se la prende con Dylan, Stones e con se stesso

19-10-2006 - Pete Townshend, chitarrista degli Who, si è scagliato contro i vecchi rockers, compreso se stesso, che continuano ad andare in tour dopo i 50 anni. Townshend, 61 anni, ha criticato l'eccessiva longevità di Bob Dylan e Rolling Stones, il cui appeal secondo lui sta solo nel fatto che continuano a stare ancora in piedi. "Non voglio vedere Bob Dylan, non voglio vedere gli Stones e non spenderei soldi per andare a vedere gli Who, anche se fanno delle canzoni nuove. Non spenderei soldi neanche per vedere Crosby, Stills e Nash, mi fanno vomitare. Una volta mi hanno dato un biglietto per andare a vedere l'ultimo concerto di Marlene Dietrich a Londra. Sembrava fantastica sotto le luci, ma sapevi che era una donna di 80 anni tenuta insieme con la colla e lo spago."
E' vero che gli Who negli anni '60 cantavano di "voler morire giovani e lasciare un bel cadavera", ma non si capisce allora perché Townshend continui non solo a fare tour ma anche nuovi dischi. La senilità lo rende incoerente?
(musiclink.it)

Harvester
01-11-2006, 07:55
mi sa che era a casa di thom yorke il giorno prima.....

>|HaRRyFocKer|
01-11-2006, 11:23
mi sa che era a casa di thom yorke il giorno prima.....

Infame lasciami stare Thom Yorke! :mad:

:sofico:

glory
01-11-2006, 11:33
Si sarà bevuto il cervello :(

The Who: ecco la scaletta del concerto londinese

In occasione del lancio del nuovo album "Endless Wire", gli Who (Roger Daltrey e Pete Townshend) hanno ripreso l'attività live. Ecco la scaletta del concerto che hanno tenuto nei giorni scorsi a Londra: "I can't explain", "Seeker", "Who are you?", "Fragments", "Sound round", "Pick up the peace", "Endless wire", "We got a hit", "They made my dreams come true", "Mirror door", "Baba O'Riley", "My generation", "A man in the purple dress", "Mike Post theme", "Pinball wizard", "Amazing journey / Sparks", "See me feel you", "Listening to you", "Tea and theatre". Ricordiamo la gaff in fase di songwriting per quanto riguarda il brano "Mirror door"

gastaxxx
01-11-2006, 11:40
non è incoerente, lui dice che non andrebbe a vedere gli who però come tutti ha bisogno di cash ed il suo lavoro è quello, per sua fortuna ci sono malinconici che vanno a vedere questi concerti, ovviamente come musicisti saranno anche migliori dei tempi d'oro però l'atmosfera è per forza diversa, come dire oggi a vedere gli stones ci vanno le famiglie... ricordate i tempi degli hell's angel?

RiccardoS
02-11-2006, 09:50
posso capire riguardo marlene dietrich (ma non era un'attrice? :mbe: ) e bob dylan... quest'ultimo è veramente smorto da far paura...

... ma i rolling stones sono una forza della natura!!! :D altro che "solo stare in piedi"... non so se lui si metterà a fare il mulinello e a saltare a destra e a manca come faceva una volta, ma Mick Jagger & company sono uno spettacolo unico!!! fanno tanti di quei versi che manco dei ragazzini 20enni farebbero!!!

:ave:

BadMirror
02-11-2006, 12:15
Non lo so, ma per me ha il diritto di dire quello che vuole, cacchio è Pete Townshend :D:D:D

;)

RiccardoS
02-11-2006, 17:23
Si sarà bevuto il cervello :(
.... Ricordiamo la gaff in fase di songwriting per quanto riguarda il brano "Mirror door"


che sarebbe successo? :confused: