View Full Version : siete mai andati dalle prostitute?
Siete mai andati dalle prostitute??
Ci credete che ho quasi voglia di provare a fare questa cosa??
Voi lo avete fatto? lo rifareste??
Certo, vado quasi ogni notte :D
Perché non crederti :D
Anzi, ora che mi ci fai pensare vado, ciao :D
bluelake
01-11-2006, 04:35
il giorno in cui dovrò pagare per trombare sarà quello in cui mi taglierò l'arnese... penso valga come risposta a tutte e 3 i quesiti :D
il giorno in cui dovrò pagare per trombare sarà quello in cui mi taglierò l'arnese... penso valga come risposta a tutte e 3 i quesiti :D
http://www.eurostore-shop.com/catalog/images/364100.jpg
Si accomodi :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bene o male si paga cmq :asd:
Mai, ed ho sempre detto ai miei cari ed a chi mi conosce che se un giorno mi vedessero farlo dovrebbero uccidermi.
LuVi
Mai, ed ho sempre detto ai miei cari ed a chi mi conosce che se un giorno mi vedessero farlo dovrebbero uccidermi.
LuVi
male ...malissimo ! :O hai dato una motivazione valida a qualcuno per farti fuori : se un giorno ti troveranno impiccato sotto un ponte la gente penserà che sei andato con siffatte donnine e non si accorgeranno della valigetta a fianco al tuo cadavere con dentro i dossier su tutti i moderatori di hardware upgrade
anomalos
01-11-2006, 08:19
LuVi
Bè in effetti è un pò triste come cosa, considerando tutta la pisella che c'è in giro e nessuno sfrutta io lascerei perdere e butterei l'occhio su qualcosa di divereso :)
male ...malissimo ! :O hai dato una motivazione valida a qualcuno per farti fuori : se un giorno ti troveranno impiccato sotto un ponte la gente penserà che sei andato con siffatte donnine e non si accorgeranno della valigetta a fianco al tuo cadavere con dentro i dossier su tutti i moderatori di hardware upgrade
:D:D
aledevasto
01-11-2006, 09:57
Mai andato....
Non riuscirei mai, più che altro mi dispiace nei loro confronti...
Poi conosco alcune che lo farebbero gratis, dunque non ho mai avuto la necessità :D
Ora poi non posso proprio (vabbè che la mia ragazza non frequenta questo forum, però non si sa mai).
Alessio
Mi stanno così sulle balle le donne che potrei farlo per ripicca e sbattergli in faccia i 100 euri con fare superiore!!! :D
deggungombo
01-11-2006, 11:26
Voi lo avete fatto? lo rifareste??pagare per trombare?
preferirei non trombare :O
:D :D :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd: :asd:
Swisström
01-11-2006, 11:34
LuVi
mi dai nome indirizzo dei parenti a cui hai detto questo? :O
il giorno in cui dovrò pagare per trombare sarà quello in cui mi taglierò l'arnese... :D
oh, bhè, dai, meglio l'approccio soft e smetter di pagare....
si pone il problema per tutte quelle persone che seppur non vivono ufficialmente di meretricio, ciononostante si comportano e pretendono ricchezze in cambio di finto affetto ...
in questi casi imho vien da dire che le prostitute ed i prostituti son più onesti.
:D
mai andato,se lo facessi penso che mi sentirei una merda fino alla morte..
e l'orgoglio dove lo lasciamo...?i rischi? naaa non se ne parla..
Harvester
01-11-2006, 11:40
conosco uno che ci va quasi tutte le sere......
Potrebbero anche legalizzare il lavoro! Io sarei un frequentatore assiduo :sofico: :D :oink:
bananarama
01-11-2006, 12:05
certo che si. si fossi un calciatore riccone il tempo rimanente dagli allenamenti lo spenderei a mignotte.
v10_star
01-11-2006, 12:14
quando sono stato per un mese INTERO a ravenna x il militare siamo andati in appartamento di siffatte signorine io e un mio commilitone.... alla "lettura" del listino :asd: (70€ per una pompa :eek: ) è scattato il dito medio e siamo andati via.
cmq era una GRAN sorca... :sofico:
certo che si. si fossi un calciatore riccone il tempo rimanente dagli allenamenti lo spenderei a mignotte.
quoto :ave:
ma sei serio?? :D
A me cmq è sempre venuta la voglia, non sò, per curiosità, cioè è solo l'idea di sapere che se vuoi puoi andare a :oink: quando vuoi perchè c'è sempre una ragazza "disponibile" che sai dove trovare e che ti basta pagare per farlo.. Cioè non penso che lo farei mai, però è l'idea che a volte attira.. non so.. :stordita:
A me cmq è sempre venuta la voglia, non sò, per curiosità, cioè è solo l'idea di sapere che se vuoi puoi andare a :oink: quando vuoi perchè c'è sempre una ragazza "disponibile" che sai dove trovare e che ti basta pagare per farlo.. Cioè non penso che lo farei mai, però è l'idea che a volte attira.. non so.. :stordita:
io conosco un paio di tizi che ci vanno 1 volta a settimana...
una volta un mio amico quando gli chiedevo il perchè di questa sua fissazione mi rispose: "plut0ne...se mi piace una ragazza e me la voglio scopare e NON avere una storia seria..la porto a cena fuori e offro io...50 euro....la porto a bere qualcosa fuori e offro io...30 euro...la porto al cinema/disco...dai 15 euro ai 50 euro...insomma per una serata spendo per 2 un centinaio d'euro.....poi la porto a casa sua e NON ME LA DA NEANCHE?? oppure mi da un misero bacino??? :cry: :muro: :rolleyes: ...preferisco DIVERTIRMI CON I MIEI AMICI e poi spendere gli stessi soldi O ANCHE MENO con una che me la da di sicuro!!"
in effetti in teoria il discorso fila perfettamente... :asd: solo che rimane squallido..
ovvio che non vale quando uno vuole una storia seria con una ragazza...
bananarama
01-11-2006, 12:33
pero' se fossi miliardario ne avresti un bel po' di ragazze sempre disponibili a dartela, quelle te le faresti vero?
e non sarebbero mignotte uguale?
momo-racing
01-11-2006, 12:38
sebbene non ci sia mai andato e probabilmente mai lo farò, secondo me non c'è nulla di intrinsecamente doloso nell'andare a prostitute, se non fosse per tutto il giro di sfruttamenti che vi sta dietro, quello si che è veramente ignobile. Voglio dire, se una prostituta fosse libera da condizionamenti e consenziente, e non obbligata da sfruttatori, allora cosa ci sarebbe di male? distinguiamo: c'è che distingue tra amore e sesso, e non si lascerebbe mai andare al secondo. Benissimo, mi sta bene. Ma se invece chi brama il semplice sesso, a tal punto magari dall'invitare una persona del sesso opposto fuori una sera con la semplice speranza di combinare la sera stessa, o le sere successive, o da uscire con ragazze che non lo stimolano solamente perchè sicuro di poter concludere, poi mi si mette a fare discorsi di morale sull'andare a prostitute allora non lo capisco. Come dicevo, se si sta parlando di amore sono d'accordo al 100% ma se si parla di semplice sesso, spiegatemi la differenza che corre nell'invitare una persona a cena, pagando quindi, solo per la speranza di potere combinare qualcosa in seguito, e magari poi trovare il modo più rapido per scaricarla, ed andare invece da una "professionista" con la certezza che pagando si combinerà. Probabilmente per molti è solamente una questione di orgoglio personale, sapere di aver potuto conquistare una ragazza nell'arco di una sera quando invece con una prostituta sei sicuro, che tu le piaccia o meno, di combinare.
Ad ogni modo, se due persone decidono di fare sesso liberamente, senza condizionamenti sentimentali, per divertirsi buon per loro, ma tra una persona che per esempio illude una ragazza ( o un ragazzo, perchè no ) e gioca con i suoi sentimenti solamente per portarsela a letto ed una persona che va a mignotte ( avendo però, come dicevo, la consapevolezza della libera scelta di queste ultime ) ho più rispetto per quest'ultima.
Ma senti alla fine le donne sono tutte mignotte perchè nessuna l'ha mai data aggratis!!! :O
Sono + oneste a sto punto le prostix perchè ti chedono direttamente i soldi...
bananarama
01-11-2006, 12:42
Ma senti alla fine le donne sono tutte mignotte perchè nessuna l'ha mai data aggratis!!! :O
ohhhh finalmente uno serio che capisce come funziona era ora!!! :O
.... un attimo, cosa vedo? PROSTIX? me so' sbajato, un altro regazzino smssarolo rincoglionito dalla tecnologia! :asd:
:asd:
prevedo intervento dei soliti noti per difendere il genere femminile :asd: :asd:
sebbene non ci sia mai andato e probabilmente mai lo farò, secondo me non c'è nulla di intrinsecamente doloso nell'andare a prostitute, se non fosse per tutto il giro di sfruttamenti che vi sta dietro, quello si che è veramente ignobile. Voglio dire, se una prostituta fosse libera da condizionamenti e consenziente, e non obbligata da sfruttatori, allora cosa ci sarebbe di male? distinguiamo: c'è che distingue tra amore e sesso, e non si lascerebbe mai andare al secondo. Benissimo, mi sta bene. Ma se invece chi brama il semplice sesso, a tal punto magari dall'invitare una persona del sesso opposto fuori una sera con la semplice speranza di combinare la sera stessa, o le sere successive, o da uscire con ragazze che non lo stimolano solamente perchè sicuro di poter concludere, poi mi si mette a fare discorsi di morale sull'andare a prostitute allora non lo capisco. Come dicevo, se si sta parlando di amore sono d'accordo al 100% ma se si parla di semplice sesso, spiegatemi la differenza che corre nell'invitare una persona a cena, pagando quindi, solo per la speranza di potere combinare qualcosa in seguito, e magari poi trovare il modo più rapido per scaricarla, ed andare invece da una "professionista" con la certezza che pagando si combinerà. Probabilmente per molti è solamente una questione di orgoglio personale, sapere di aver potuto conquistare una ragazza nell'arco di una sera quando invece con una prostituta sei sicuro, che tu le piaccia o meno, di combinare.
Ad ogni modo, se due persone decidono di fare sesso liberamente, senza condizionamenti sentimentali, per divertirsi buon per loro, ma tra una persona che per esempio illude una ragazza ( o un ragazzo, perchè no ) e gioca con i suoi sentimenti solamente per portarsela a letto ed una persona che va a mignotte ( avendo però, come dicevo, la consapevolezza della libera scelta di queste ultime ) ho più rispetto per quest'ultima.
Quoto :O
prevedo intervento dei soliti noti per difendere il genere femminile :asd: :asd:
E chi sei nostradumus?! :mbe:
pero' se fossi miliardario ne avresti un bel po' di ragazze sempre disponibili a dartela, quelle te le faresti vero?
banama presidente SUBITO !!!!
E chi sei nostradumus?! :mbe:
si inchinati di fronte a me :O
:asd: è l'esperienza che mi fa parlare così... :asd:
ogni discussione " mi ha tradito è una troia" , " che devo fare per farmela dare " ecc... ci sono sempre gli stessi che pontificano con aria di uomo/donna vissuta "le donne sono come fiori! è colpa del maschio...il maschio non deve pretendere :O :O "
:asd: insomma uno spasso :asd:
aledevasto
01-11-2006, 12:50
:ave:
E quoto alla stragrande... ma quelle sono lussuose però :stordita:
si inchinati di fronte a me :O
:asd: è l'esperienza che mi fa parlare così... :asd:
ogni discussione " mi ha tradito è una troia" , " che devo fare per farmela dare " ecc... ci sono sempre gli stessi che pontificano con aria di uomo/donna vissuta "le donne sono come fiori! è colpa del maschio...il maschio non deve pretendere :O :O "
:asd: insomma uno spasso :asd:
Flammone :O
Syd Barrett
01-11-2006, 13:00
Finalmente...
Quoto...e scemi i morti di figa che non si accorgono e intanto gli fanno i regalini e intanto loro ci godono perché si fanno offrire la cena etc e non gliela danno!
Secondo me la spiegazione sta nel fatto che é eccitante il fatto di poter scegliere, mentre di solito sono le donne a scegliere. Credo che ogni uomo vorrebbe potersi scopare tutte le donne che vede x strada (che gli piacciono), ecco questo discorso lo applichi al mondo delle prostitute, ne vedi tante tante e ti sembra di essere il bambino nel paese dei balocchi che non sa da quale gioco iniziare :read:
Per quanto concerne me, mai andato a zoccole, ma a pensarci un attimo delle stradali non mi fido, e quelle di casa chiedono troppo. 300€ per un'ora é la prassi, praticamente il netto del guadagno di un mese te lo porti via con un paio di trombate. :doh:
In fondo scusate, se uno vuole rilassarsi nella pausa pranzo, che male c'è se dopo aver mangiato va da una e si fa fare una gran pompa?
Dubito altamente che si possa chiamare la propria consorte evidenziando una "emergenza pompa". :D
http://www.eurostore-shop.com/catalog/images/364100.jpg
Si accomodi :D
per lui meglio questa:
http://www.lemercerie.it/Foto/articoli/piccole/8920200.jpg
lì c'è da fare un lavoro di massima precisione... se si sbaglia potresti prendere un pelo al posto del... :asd:
:Prrr: si scherza eh... :D
In fondo scusate, se uno vuole rilassarsi nella pausa pranzo, che male c'è se dopo aver mangiato va da una e si fa fare una gran pompa?
Dubito altamente che si possa chiamare la propria consorte evidenziando una "emergenza pompa". :D
quoto... alle proprie ragazze mica puoi dire apertamente in giorni scazzosi " non voglio parlare..non me ne frega un azz dei sentimenti..voglio solo fare sesso/pompa/qualunque cosa"...perchè sennò uno si becca un bel pugno (e direi anche giustamente :asd: :asd: )
sempreio
01-11-2006, 17:45
adesso non ne ho bisogno ma dai 50 anni in su mi butto via tutti i soldi in mignotte
Ghealach
01-11-2006, 17:51
Verrebbe da dire che schifo... ma lo scrivo proprio grande...
Mi fate proprio schifo
Mi fate proprio schifo
tutti ? anche chi non c'e' mai andato ? :D
oh maro' come sei tragica pero' ! :cry:
Ciaozoaioza
Ghealach
01-11-2006, 17:54
Mi fate schifo indistintamente per il linguaggio irrispettoso che avete nei confronti delle donne e delle prostitute in particolare.Mi fate proprio vomitare
beppegrillo
01-11-2006, 17:54
Mi fate proprio schifo
ma ti riferisci a quelli che ci sono stati o quelli che NON ci sono stati?
Cmq è una cosa naturale, di cosa ti meravigli?
Non sei mai scesa di casa dopo una certa ora e vista la fila di auto nelle postazioni http://it.geocities.com/entomologymelchionda/lucciola_file/image002.jpg?
P.s Editata ad hoc per non urtare la sensibilità dell'utenteSSA :oink:
tutti ? anche chi non c'e' mai andato ? :D
oh maro' come sei tragica pero' ! :cry:
Ciaozoaioza
mi aggiungo anche io, non perché Ghealach sia una mia amica, ma perché mi fate schifino anche a me..
ragazzi vi ricordo che la prostituzione è un reato, ed andare con una prostituta equivale a sfruttarla.. IMHO se no ci fossero gli uomini che creano il "mercato" la prostituzione non esisterebbe.
v10_star
01-11-2006, 17:57
Mi fate schifo indistintamente per il linguaggio irrispettoso che avete nei confronti delle donne e delle prostitute in particolare.Mi fate proprio vomitare
tra voi donne siete peggio.
Ghealach
01-11-2006, 17:59
Io mi riferisco in generale a ciò che leggo in questo forum e non ho risp solo perchè ho letto questo thread ma perchè vedo che ve la tirate dicendo "questa ma la voglio solo scopare bal bla bla bla" trattate le donne come oggetto da scopare ma dove stiamo arrivando?Ma cosa siete scemi?Tanto so che poi fate i gran culi a terra che sbattete le porte e piangete peggio delle donne quando quella che vi ha colpito il cuore non ci sta.
Voi fate solo i forti a parole perchè qui siete la maggior parte maschi ma siete senza rispetto... che schifo
tra voi donne siete peggio.
scusa, potresti spiegarti meglio e motivare le tue affermazioni, prima di offendere.. grazie.
mi aggiungo anche io, non perché Ghealach sia una mia amica, ma perché mi fate schifino anche a me..
ragazzi vi ricordo che la prostituzione è un reato, ed andare con una prostituta equivale a sfruttarla.. IMHO se no ci fossero gli uomini che creano il "mercato" la prostituzione non esisterebbe.
la prostituzione NON e' un reato.
e' reato lo sfruttamento. che non e' la stessa cosa.
Ciazooaiza
se dio non ci avesse dato il pisello , allora l'uomo non creerebbe il mercato e non ci sarebbero le prostitute :D :D
Ciaozoaiza
scusa, potresti spiegarti meglio e motivare le tue affermazioni, prima di offendere.. grazie.
no questa e' bella.
venite a dire che facciamo schifo. indistintamente tutti.
e poi saremmo noi ad offendere? :D :D
Ciaozoaza
v10_star
01-11-2006, 18:05
alle superiori sono stato sempre l'unico maschio in compagnia di 20 -> 24 compagne.
di discorsi in cui uomini venivano trattati alla stregua di mucche da latte ne ho sentiti fin troppi :rolleyes:
Ricordo ancora il dubbio amletico di una idiota che ha scelto il ragazzo in base alla sua macchina, chiedendomi peraltro consiglio: meglio quello con la punto o con la polo? :doh:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MMM!
no questa e' bella.
venite a dire che facciamo schifo. indistintamente tutti.
e poi saremmo noi ad offendere? :D :D
Ciaozoaza
eh beh, cosa ti aspettavi? vittimismo rulez :sofico:
alle superiori sono stato sempre l'unico maschio in compagnia di 20 -> 24 compagne.
di discorsi in cui uomini venivano trattati alla stregua di mucche da latte ne ho sentiti fin troppi :rolleyes:
Ricordo ancora il dubbio amletico di una idiota che ha scelto il ragazzo in base alla sua macchina, chiedendomi peraltro consiglio: meglio quello con la punto o con la polo? :doh:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MMM!
uhm... non era granche' come tipa allora.
senno' avrebbe deciso fra una bmw m3 e una mercedes slk!
:D :D :D
Ciaozoaza
Io mi riferisco in generale a ciò che leggo in questo forum e non ho risp solo perchè ho letto questo thread ma perchè vedo che ve la tirate dicendo "questa ma la voglio solo scopare bal bla bla bla" trattate le donne come oggetto da scopare ma dove stiamo arrivando?Ho sentito delle donne fare dei discorsi anche peggio, non facciamo gli ipocriti, per favore... (naturalmente non è rivolto direttamente a te, che manco ti conosco :D ;) ...)
v10_star
01-11-2006, 18:07
uhm... non era granche' come tipa allora.
senno' avrebbe deciso fra una bmw m3 e una mercedes slk!
:D :D :D
Ciaozoaza
la tua perspicacia mi lascia basito :eek: :asd:
se dio non ci avesse dato il pisello , allora l'uomo non creerebbe il mercato e non ci sarebbero le prostitute :D :D
Ciaozoaiza
ah sicché in parole povere per te la prostituzione non è reato.... e che cazzo eh??????????? un hobby per caso???
se Dio avesse dato il cervello agli uomini non saremmo arrivati a questo punto.
Pronto!! Siete connessi??????????
Ma che uomini siete???
Ancora una volta è solo ed esclusivamente mister uccello che guida le vostre azioni e la vostra lingua biforcuta???? :mad:
Ma dove lo lasciate il cervello quando scrivete??
imparate a riflettere che siete ridicoli
solo gli uomini potrebbero arrivare a pensare che una donna sia contenta di fare la prostituta e che sceglierebbe di continuare a farlo anche quando non non fosse sfruttata e avesse altre possibilità..
ma andate a quel paese.
Ghealach
01-11-2006, 18:09
Ora tu dimmi cosa cacchio c'entrano le superiori!!!!!Io sto parlando di ORA di questo forum in cui non c'è controllo di linguaggio e di discussioni.Dove la donna viene sminuita e i maschi fanno i forti difendendosi dicendo "perchè voi cosa fate" fammi vedere dove le donne sminuiscono gli uomini con lo stesso linguaggio e gli stessi termini con cui voi sminuite noi!!!!!!
Quello che mi fa incazzare è questo, fate tutti i forti e poi cosa siete?Niente se messi davanti ad un adonna che vi fa un culo quanto una casa :mad:
Io mi riferisco in generale a ciò che leggo in questo forum e non ho risp solo perchè ho letto questo thread ma perchè vedo che ve la tirate dicendo "questa ma la voglio solo scopare bal bla bla bla" trattate le donne come oggetto da scopare ma dove stiamo arrivando?Ma cosa siete scemi?Tanto so che poi fate i gran culi a terra che sbattete le porte e piangete peggio delle donne quando quella che vi ha colpito il cuore non ci sta.
Voi fate solo i forti a parole perchè qui siete la maggior parte maschi ma siete senza rispetto... che schifo
Ma in che mondo vivi? Siete più uomini voi ormai sul fatto di esser spietate quando si tratta di sesso, che gli uomini stessi. Cerca di evitare di giudicare col libro delle favole in mano.
Ora tu dimmi cosa cacchio c'entrano le superiori!!!!!Io sto parlando di ORA di questo forum in cui non c'è controllo di linguaggio e di discussioni.Dove la donna viene sminuita e i maschi fanno i forti difendendosi dicendo "perchè voi cosa fate" fammi vedere dove le donne sminuiscono gli uomini con lo stesso linguaggio e gli stessi termini con cui voi sminuite noi!!!!!!
Quello che mi fa incazzare è questo, fate tutti i forti e poi cosa siete?Niente se messi davanti ad un adonna che vi fa un culo quanto una casa :mad:
Nel vostro caso si chiama ipocrisia.
ah sicché in parole povere per te la prostituzione non è reato.... e che cazzo eh??????????? un hobby per caso???
se Dio avesse dato il cervello agli uomini non saremmo arrivati a questo punto.
Pronto!! Siete connessi??????????
Ma che uomini siete???
Ancora una volta è solo ed esclusivamente mister uccello che guida le vostre azioni e la vostra lingua biforcuta???? :mad:
Ma dove lo lasciate il cervello quando scrivete??
imparate a riflettere che siete ridicoli
solo gli uomini potrebbero arrivare a pensare che una donna sia contenta di fare la prostituta e che sceglierebbe di continuare a farlo anche quando non non fosse sfruttata e avesse altre possibilità..
ma andate a quel paese.
non per me. ma per la legge.
non e' reato.
e' reato lo sfruttamento della prostituzione.
per me ogni puo' fare quello che vuole col suo corpo. se una donna vuole guadagnarsi da vivere col sesso , che lo faccia , sia che lo faccia come prostituta che come pornostar...
e non giudico chi va con prostitute , solo chi va con minorenni..ovviamente.
donne contente di fare le prostitute ce ne sono..almeno quelle che lo fanno per propria iniziativa.
senza contare quelle che sono prostitute " ufficiose" ossia magari sposate e che poi la danno via per fare carriera con i capi... :D
Ciaozoaza
concordo.
:O
Ciaiozoaoiza
Cerca di evitare di giudicare col libro delle favole in mano.
bhè provate a leggerle ogni tanto che forse male non vi farebbe :rolleyes:
paraculi tanto cercate sempre giustificazioni per quello che fate e per quello che dite.. tutti santarelli...
bananarama
01-11-2006, 18:17
ah, il femminismo! :asd:
noi scopiamo siamo maiali, loro scopano... tocca compraie le magliette coi buchi senno' non gli entrano le ali! :asd:
che io sappia si chiava in due per cui... :asd:
stasera esco con mister ferrari, chissa' quanti angeli me la daranno... sfruttamente dell'uomo col soldo, nooooo, angeli! :asd:
sempreio
01-11-2006, 18:17
segnalata! è vietato insultare gli utenti :D
Ricordo ancora il dubbio amletico di una idiota che ha scelto il ragazzo in base alla sua macchina, chiedendomi peraltro consiglio: meglio quello con la punto o con la polo? :doh: :SENZA PAROLE! :muro: (che non c'entra con la canzone di Vasco utilizzata per la pubblicità di una nota macchina... :D )
per fortuna che siamo noi ad avere un linguaggio " colorito " ... qui fra " mi fate schifo " , " andate a quel paese " , " paracuili " ecc ecc i complimenti si sprecano :D
ah non ci son piu' le ragazze dolci di una volta ! :O
Ciaozoaza
v10_star
01-11-2006, 18:18
pfff, sembra di stare all'asilo...
io ho portato un esempio della mia vita, volevi il link? :rolleyes:
come pretendi poi che QUI (forum di informatica avanzata) ci siano donne che chiaccherano tra di loro ? prova a dare un'occhiata nel sito di cioè (sempre se non hanno già dato al rogo i server :asd: )
bhè provate a leggerle ogni tanto che forse male non vi farebbe :rolleyes:
paraculi tanto cercate sempre giustificazioni per quello che fate e per quello che dite.. tutti santarelli...
Fai come vuoi ma il mondo è questo. Non siamo tutti stronzi noi, e non siete tutte sante voi. Una volta capito questo, ti può capitare quello che a 50 anni con 3 figli va regolarmente a troie, e quella che a 20 anni è fidanzata eppure si fa allegramente intrattenere da quanti più ometti riesce a trovare.
Certi discorsi sulla natura romantica delle donne e il vostro modo di vedere quei cattivoni sessuomani degli uomini potete farli forse con qualche 18enne che ancora non ha capito di esser al mondo, perchè altrimenti c'è solo da rendersi ridicole.
Ghealach
01-11-2006, 18:18
Si chiama ipocrisia?La vostra invece come si chiama?Te lo dico io IGNORANZA perchè vi fate forti tra di voi anche se avete un torto marcio.Ma non ci pensate che quelle che voi definite oggetti da scopare potrebbero essere le vostre sorelle, le vostre madri o le vostre cugine???Cioè vi rendete conto di questo?Voi magari dite "maaa guarda che mignotta quella" poi si gira ed è vostra sorella ci avete mai pensato?O è la sorella di un vostro amico o meglio è la vostra ragazza!!!Voi forse a questo non ci pensate per voi le donne quando siete qui o in gruppo sono tutte carne da trombare mentre quando siete soli con una ragazza fate tutti i minchioni.
banana ha fatto una riflessione importante.
qui ci giudicano persone che pensano solo a scopare.
allora..o noi maschi scopiamo fra noi oppure evidentemente ci sono altrettante donne dedite al piacere della carne ! :D
Ciaozoaza
Ghealach
01-11-2006, 18:22
Ah è femminismo ora chiedere un pò di rispetto?
Ma andate a giocare in autostrada di notte al buio e aggiungerei CON GLI OCCHI CHIUSI!!!!!!
Si chiama ipocrisia?La vostra invece come si chiama?Te lo dico io IGNORANZA perchè vi fate forti tra di voi anche se avete un torto marcio.Ma non ci pensate che quelle che voi definite oggetti da scopare potrebbero essere le vostre sorelle, le vostre madri o le vostre cugine???Cioè vi rendete conto di questo?Voi magari dite "maaa guarda che mignotta quella" poi si gira ed è vostra sorella ci avete mai pensato?O è la sorella di un vostro amico o meglio è la vostra ragazza!!!Voi forse a questo non ci pensate per voi le donne quando siete qui o in gruppo sono tutte carne da trombare mentre quando siete soli con una ragazza fate tutti i minchioni.
beh che c'entra. se mia sorella facesse la mignotta , il fatto che sia mia sorella non significa che mignotta non resti! :D
Ciaozoiza
Il convento delle carmelitane dev'essere più avanti, sorella.
Dico sul serio. No perchè altrimenti non mi spiego come tu non possa esser al corrente del fatto che esattamente come esistono uomini che parlano/giudicano a questo modo, esistono per lo meno altrettante donne fanno lo stesso, e negli stessi medisimi toni di volgarità.
Quindi, non capisco proprio a cosa cerchi di attaccarti. :mc:
Se hai il dente avvelenato perchè il tuo ultimo tipo ti ha ridotto come un cesto di lumache, la colpa non credo possa esser del genere maschile tutto.
Ah è femminismo ora chiedere un pò di rispetto?
Ma andate a giocare in autostrada di notte al buio!!!!!!
evvai. altra citazione oxfordiana presumo!
Ciaozoaoza
per fortuna che siamo noi ad avere un linguaggio " colorito " ... qui fra " mi fate schifo " , " andate a quel paese " , " paracuili " ecc ecc i complimenti si sprecano :D
ah non ci son piu' le ragazze dolci di una volta ! :O
Ciaozoaza
e per quale motivo noi dovremmo essere "dolci" con voi????
pensate di meritarvelo?
la stima si merita con i fatti, e con i buoni sentimenti, e con la cultura;
e per me un uomo che valuta la possibilità di sfruttare una prostituta o giustifica in qualche modo questo mercato e la prostituzione stessa merita virtualmente un calcio nel sedere, perché NON E' UN UOMO.
Poi se qualcuno di voi vuole segnalarmi al moderatore facesse pure, a me non me ne frega un'emerita cippa.
darkfear
01-11-2006, 18:24
dio quanto amo la piazzetta :asd:
(si eclissa)
e per quale motivo noi dovremmo essere "dolci" con voi????
pensate di meritarvelo?
la stima si merita con i fatti, e con i buoni sentimenti, e con la cultura;
e per me un uomo che valuta la possibilità di sfruttare una prostituta o giustifica in qualche modo questo mercato e la prostituzione stessa merita virtualmente un calcio nel sedere, perché NON E' UN UOMO.
Poi se qualcuno di voi vuole segnalarmi al moderatore facesse pure, a me non me ne frega un'emerita cippa.
questioni di punti di vista.
io credo nella libera scelta.
poi , ripeto , ci sono tante ragazze che sono " prostitute" senza andare a battere nei marciapiedi. anzi..ne e' pieno il mondo di queste siffatte creature angeliche :D
Ciaozpoaza
Ghealach
01-11-2006, 18:25
Il convento delle carmelitane dev'essere più avanti, sorella.
Dico sul serio. No perchè altrimenti non mi spiego come tu non possa esser al corrente del fatto che esattamente come esistono uomini che parlano/giudicano a questo modo, esistono per lo meno altrettante donne fanno lo stesso, e negli stessi medisimi toni di volgarità.
Quindi, non capisco proprio a cosa cerchi di attaccarti. :mc:
Se hai il dente avvelenato perchè il tuo ultimo tipo ti ha ridotto come un cesto di lumache, la colpa non credo possa esser del genere maschile tutto.
Hai letto poco sopra?Chiedere rispetto mo cos'è?Un lusso?
bananarama
01-11-2006, 18:25
attenzione attenzione...
perche' vieri che e' un cesso scopa come un mandrillo e noi no?
ah, si, e' l'AMMMOOOOOOORRREEEEEE!!! :asd:
o l'emancipazione? :asd:
v10_star
01-11-2006, 18:26
Si chiama ipocrisia?La vostra invece come si chiama?Te lo dico io IGNORANZA perchè vi fate forti tra di voi anche se avete un torto marcio.
mi pare che anche qua qualcuno si sia coalizzato... :rolleyes:
Ma non ci pensate che quelle che voi definite oggetti da scopare potrebbero essere le vostre sorelle, le vostre madri o le vostre cugine???Cioè vi rendete conto di questo?Voi magari dite "maaa guarda che mignotta quella" poi si gira ed è vostra sorella ci avete mai pensato?O è la sorella di un vostro amico o meglio è la vostra ragazza!!!
se avessi una sorella che da via il culo la prenderei a mazzate, a maggior ragione se fosse mia sorella
Voi forse a questo non ci pensate per voi le donne quando siete qui o in gruppo sono tutte carne da trombare mentre quando siete soli con una ragazza fate tutti i minchioni.
Con certe donne, è il massimo a cui aspirare (se ti abbassi a parlare di scarpe o di vestiti.... ops! anche di centri estetici o lampade :asd: )
siete voi molto spesso a svalutarvi e a schernire la vostra categoria di superdonne
Hai letto poco sopra?Chiedere rispetto mo cos'è?Un lusso?
Ma rispetto de che? Siete forse prostitute? E allora???
Come se facessi sciopero anche io quando i gigolò chiedono il rinnovo di contratto...
Come se facessi sciopero anche io quando i gigolò chiedono il rinnovo di contratto...
oh ma le donne che vanno coi gigolo' , sono donne o no ? :D
Ciaozoaza
Fai come vuoi ma il mondo è questo. Non siamo tutti stronzi noi, e non siete tutte sante voi. Una volta capito questo, ti può capitare quello che a 50 anni con 3 figli va regolarmente a troie, e quella che a 20 anni è fidanzata eppure si fa allegramente intrattenere da quanti più ometti riesce a trovare.
Certi discorsi sulla natura romantica delle donne e il vostro modo di vedere quei cattivoni sessuomani degli uomini potete farli forse con qualche 18enne che ancora non ha capito di esser al mondo, perchè altrimenti c'è solo da rendersi ridicole.
i ridicoli siete voi che come sempre rigirate le questioni come vi fa comodo.
E ti rendo noto che non stai parlando con una cretina di 13 anni, quindi modera i termini e i toni. Grazie
E ti rendo noto che non stai parlando con una cretina di 13 anni, quindi modera i termini e i toni. Grazie
I miei toni sono più che civili ed educati, pensa ai tuoi piuttosto o fatti una bella camomilla ;)
Ghealach
01-11-2006, 18:29
Ma che minchia stai capendo????Ma sai leggere?Ma per carità va!!!!!!!Inizia a leggere da dove è incominciato tutto il mio discorso così eviti di fare figure di merda come questa.
oh ma le donne che vanno coi gigolo' , sono donne o no ? :D
Ciaozoaza
Sono uomini travestiti da donne :O :asd:
E ricominciano le solite liti :asd:
Ma dai è patetico.... ormai vai fuori e ci sono dappertutto ragazze che la danno a destra e a manca, ormai se vuoi trovare un ragazza seria non sai dove cercare :mbe:
aggiunto " ridicoli " all'elenco dei complimenti ! :D
ah che creature angeliche!
Ciuaoizoaza
darkfear
01-11-2006, 18:30
Ma che minchia stai capendo????Ma sai leggere?Ma per carità va!!!!!!!IOnizia a leggere da dove è incominciato tutto il mio discorso così eviti di fare figure di merda come questa.
Cambridge
Ghealach
01-11-2006, 18:31
Oxford prego quando ci vuole ci vuole... voi potete permettervelo vero? :mad:
v10_star
01-11-2006, 18:32
Cambridge
no, Yale :asd:
noi siamo maschi. possiamo tutto.
ti ricordo che questo e' il genere " umano " , da "uomo " , non " donnano" eh!
:O :cool:
Ciaozoaza
sempreio
01-11-2006, 18:32
ma te quando guardi un ragazzo pensi a tuo fratello o a tuo padre? è la stessa domanda tua rivolta verso di te :rolleyes: eppoi ricordati che tutti i maschi anche se non lo dicono sono dei grandi maiali, rassegnati
Ma che minchia stai capendo????Ma sai leggere?Ma per carità va!!!!!!!IOnizia a leggere da dove è incominciato tutto il mio discorso così eviti di fare figure di merda come questa.
Rispetto per le donne ma cosa???Si stava parlando di chi va/pensa di andare a prostitute, dove accidenti è il problema? Pensi forse che tutte le prostitute di questo mondo lo facciano perchè sono costrette?? Pensi forse che normalmente fuori non ci siano donne in grado benissimo di tener testa ai più grandi puttanieri quanto a spirito di rispetto?
è il vostro innalzarvi a vittime degli uomini spietati, che mi fa semplicemente piegare dal ridere.
Per la figura di merda, tranquilla, mi vedi preoccupato?
Non entro nella discussione perchè se no non ne esco più cmq condivido più la linea di pensiero di Ghealach e Vale76
darkfear
01-11-2006, 18:34
oddio...insulti personali a te "tedesima" (:asd: ) nn ne ho visti finora...
hamburger university :O
Sì, ci sono andato... a chiedere se aveva da cambiarmi 50 euro per fare benzina al distributore automatico :sofico: :rotfl: avevo 50 euro e non avevo voglia di usarli tutti in gasolio....ed ero in riserva.. mi fermo al distributore e c'è la simpatica donnina appoggiata alla pompa :oink: ghghgg
vado lì con 50 euro in mano e faccio "hai da cambiare??" :mc: :mc:
cmq andare lì per fini sessuali no....mi fanno troppa compassione per poterci andare..
Ghealach
01-11-2006, 18:35
Rispetto per le donne ma cosa???Si stava parlando di chi va/pensa di andare a prostitute, dove accidenti è il problema? Pensi forse che tutte le prostitute di questo mondo lo facciano perchè sono costrette?? Pensi forse che normalmente fuori non ci siano donne in grado benissimo di tener testa ai più grandi puttanieri quanto a spirito di rispetto?
è il vostro innalzarvi a vittime degli uomini spietati, che mi fa semplicemente piegare dal ridere.
Per la figura di merda, tranquilla, mi vedi preoccupato?
No semplicemente ti vedo!!!!!!
Ci innalziamo a vittime?Il rispetto... vorrei farti notare che qui le donne sono tutte puttane e cose da scopare i maschi dei del sesso e lo si fa notare senza limitarsi nei termini... prova a dire che non è vero!!!!!
darkfear
01-11-2006, 18:37
Ci innalziamo a vittime?Il rispetto... vorrei farti notare che qui le donne sono tutte puttane e cose da scopare i maschi dei del sesso e lo si fa notare senza limitarsi nei termini... prova a dire che non è vero!!!!!
ma solo io ho letto la differenza tra "troie", "puttane" e DONNE nei post degli altri? :asd:
qua a generalizzare sembrate + voi...
finora tutti i post si riferivano ad alcune donne...certe donne...non tutto il genere femminile...sembri + tu a generalizzare...
mah...
v10_star
qui? su hwu? :eek:
dove dove? :oink:
generalizza di meno e pensa di +
Non è vero. Se poi vi fa piacere ( :D ) pensare che sia così, a bhe allora secondo me le donne sante esistono, e volano.
Detto questo, qualcuno è venuto a bussare alla tua porta dandoti della prostituta? Qui non mi sembra di aver letto niente del genere, se non una delle solite generalizzazioni che escono sempre in questi frangenti (esattamente come avete fatto voi fino ad adesso).
sempreio
Ma che minchia stai capendo????Ma sai leggere?Ma per carità va!!!!!!!Inizia a leggere da dove è incominciato tutto il mio discorso così eviti di fare figure di merda come questa.
sai che il tuo comportamento non fa altro che eccitare i ragazzi del forum? :oink:
qui ci sono solo io DIO del sesso!
tanto per mettere in chiaro le cose!
:cool: :O
Ciaozoaiza
darkfear
01-11-2006, 18:39
qui ci sono solo io DIO del sesso!
tanto per mettere in chiaro le cose!
Ciaozoaiza
:ave:
Ghealach
01-11-2006, 18:39
Ho letto questo forum e sono esplosa, leggo da diverse settimane e il modo di esprimervi non cambia poi molto e non prendete la scusa che siete tutti maschi perchè qualche ragazza in giro c'è mi sembra.
vabbè, fede, del resto che ci si può aspettare da frustrati bamboccioni che le donne se le sognano la notte :rolleyes: e sproloquiano di giorno :sofico:
sai che il tuo comportamento non fa altro che eccitare i ragazzi del forum? :oink:
vero. quasi quasi le chiedo il num di cell in pvt!
Ciaozoozaza
vabbè, fede, del resto che ci si può aspettare da frustrati bamboccioni che le donne se le sognano la notte :rolleyes: e sproloquiano di giorno :sofico:
Tu invece fatti un vibratore, che ne hai bisogno...:asd:
ale'!
senti ma sei mica te la sua amica che il tizio non caga da 2 anni?
perche' ora..facendo 2+2 i conti comincierebbero a tornarmi :D :D
ciaozoaiza
bananarama
01-11-2006, 18:40
veramente in piazzetta 99 post su 100 sono di uomini che chiedono consigli su come comportarsi con le donne, su come approcciare, su come qua, su come la, per cui qua dentro dei del sesso non ce ne stanno, in compenso e' pieno di minchioni che si zerbinano per VOI, le donne, la meraviglia, la perfezione, l'ammore incarnato... :O
ah, se vede che sei nuova, ora abbasta che te stai a affossa' sempre de piu'... e poi metti na foto cosi' vediamo se meriti colloquio o meno! :asd:
ah, se vede che sei nuova, ora abbasta che te stai a affossa' sempre de piu'... e poi metti na foto cosi' vediamo se meriti colloquio o meno! :asd:
la foto ci sta!!! :D nel suo topic! :D
Ciaozoaza
v10_star
01-11-2006, 18:41
dunque tutti singles, Comandi!
devo andare a farmi una s*ga, sono già le 18 e 42 :stordita:
Imparate a menarvela di meno e vedrete che la prostituzione diminuirà.. :read:
Tu invece fatti un vibratore, che ne hai bisogno...:asd:
guarda che non ne ho bisogno perché la mia vita sessuale è pienamente soddisfacente, al contrario della vostra...
:fuck:
darkfear
01-11-2006, 18:44
ma solo io ho letto la differenza tra "troie", "puttane" e DONNE nei post degli altri? :asd:
qua a generalizzare sembrate + voi...
finora tutti i post si riferivano ad alcune donne...certe donne...non tutto il genere femminile...sembri + tu a generalizzare...
mah...
uno dei pochi post nn quotati :cool:
bananarama
01-11-2006, 18:44
la foto ci sta!!! :D nel suo topic! :D
Ciaozoaza
dai che non mi va di cercarla, sgancia il link e il supremo giudichera' per voi! :O
anche se dal tipo di discorso qualche dubbio mi viene! :asd:
guarda che non ne ho bisogno perché la mia vita sessuale è pienamente soddisfacente, al contrario della vostra...
:fuck:
Beata te, c'è da dire che se sei così acida da soddisfatta, chissà come sei da insoddisfatta :eek:
bananarama
01-11-2006, 18:45
Beata te, c'è da dire che se sei così acida da soddisfatta, chissà come sei da insoddisfatta :eek:
muriatica! :asd:
dai che non mi va di cercarla, sgancia il link e il supremo giudichera' per voi! :O
anche se dal tipo di discorso qualche dubbio mi viene! :asd:
tie' ciapa!
Link (http://img258.imageshack.us/img258/7452/xhostfield3ad9.jpg)
Ciaozoaoiza
Ghealach
01-11-2006, 18:46
si e quando uno di voi chiede consigli cosa gli viene risposto?A uno di farla "rapire " per finta così poi gliela da e altri cose simili insomma ci sta un livello molto ma molto basso.
Comunque specie di ominide, il vibratore ficcatelo te e per giunta in uno dei posti che desiderate che rimanga vergine a vita.
A fango si risponde con fango
bananarama
01-11-2006, 18:46
tie' ciapa!
Link (http://img258.imageshack.us/img258/7452/xhostfield3ad9.jpg)
Ciaozoaoiza
me sa che te sei sbajato, guarda che t'ho chiesto il link dell'utonta, mica l'avatar di luxuria! :O
darkfear
01-11-2006, 18:47
si e quando uno di voi chiede consigli cosa gli viene risposto?A uno di farla "rapire " per finta così poi gliela da e altri cose simili insomma ci sta un livello molto ma molto basso.
Comunque specie di ominide, il vibratore ficcatelo te e per giunta in uno dei posti che desiderate che rimanga vergine a vita.
questa è classe...e magari lo spiegare che queste sono battute nn serivra' a molto eh? :asd:
me sa che te sei sbajato, guarda che t'ho chiesto il link dell'utonta, mica l'avatar di luxuria! :O
:D :D
e' quella! praticamente la foto che ha nell'avatar , ma piu' grandina!
:D
ciaozoaiza
Stavo parlando con te?? :confused:
Hai manie di protagonismo? :rolleyes:
darkfear
01-11-2006, 18:49
lei è DONNA! :asd:
Ghealach
01-11-2006, 18:49
Lei è mia amica perciò è come se stessi parlando con me... hai da dire qualcosa? :mad:
Lo sai che nel sud italia era in voga la tradizione di rapire la donna amata e dopo qualche giorno il padre di lei era costretto a darla in sposa al rapitore?
mica e' una mia invenzione eh...
quindi basta saperle le cose... prima di giudicare...
Ciaizoaza
v10_star
01-11-2006, 18:50
:rotfl:
occhio che se si coalizzano fanno la mitosi e diventano 4!!! :sofico:
lei è DONNA! :asd:
No più che altro, poi sarei io quello che fa figure di merda...
ANNAMO BENE, ANNAMO!:asd:
Lei è mia amica perciò è come se stessi parlando con me... hai da dire qualcosa? :mad:
Oddio... ora manca lo spirito santo ed abbiamo la trinita'! :D :D :D
Ciaozoaza
ripeto ancora: mi fate schifo, siete un branco di microcefali, e la mia presunta "acidità" non è nemmeno la punta dell'iceberg di quello che vi cercate con le vostre affermazioni e i vostri atteggiamenti.
ripeto ancora: mi fate schifo, siete un branco di microcefali, e la mia presunta "acidità" non è nemmeno la punta dell'iceberg di quello che vi cercate con le vostre affermazioni e i vostri atteggiamenti.
ale' !
noto un miglioramento costante ! complimenti sempre piu' eleganti! :D :D
Ciaozoaoza
Secondo te meriti risposta?
bananarama
01-11-2006, 18:52
oddio me sto a rotola' pe casa, mi madre mo me da un calcio in culo e me insacca sotto al sette! :rotfl:
oddio rega' e' arivato rambo in gonnella! :rotfl:
questa tra un paio de pagine c'ha pure l'ubiquita' e le stigmate! :asd:
v10_star
01-11-2006, 18:53
Secondo te meriti risposta?
secondo me si...
okkio a farla validare da freeeee!!! :asd:
oddio me sto a rotola' pe casa, mi madre mo me da un calcio in culo e me insacca sotto al sette! :rotfl:
oddio rega' e' arivato rambo in gonnella! :rotfl:
questa tra un paio de pagine c'ha pure l'ubiquita' e le stigmate! :asd:
AH AH AH AH
mi devo salvare sto topic! :D :D :D :D
Ciaozoaoza
Discussione anadata a putt@n€... tanto per restare in topic! :O
Щαтиіαѕ, Vale76 e Gealach... per stavolta non vi sospendo, ma avete oltrepassato tutti il limite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.