PDA

View Full Version : acquisto in centri commerciali.....

david82
31-10-2006, 23:22
è vero che se si effettua un acquisto in un centro commerciale, in caso di bad pixel cambiano il monitor?
anche nel caso di un solo pixel?

grazie.....

Peach1200
31-10-2006, 23:45
No, non esiste nessuna regola di questo tipo... poi può anche accadere che un commesso particolarmente gentile ti permetta di fare eventualmente questo scambio, però non è assolutamente una regola!!

:)

david82
02-11-2006, 14:46
al carrefour lo cambiano...! :)
(solo che li trovo piuttosto cari, ma preferisco pagare un po' di più ed essere sicuro di avere il monitor senza bad pixel)

da saturn, deve avere minimo 5 bad pixel.

ma mediaworld c'era un cartello piuttosto emblematico, ma sembra che debba avere almeno 3 pixel bloccati e/o 5 subpixel (non ho approfondito perchè non c'erano monitor che mi interessavano....)

Peach1200
02-11-2006, 18:56
...sicuro sul Carrefour? E' una cosa certa? Perchè potrebbe essere molto interessante come cosa... :)

david82
02-11-2006, 19:42
beh.... io ho chiamato in uno e mi hanno detto di si, entro 15 giorni.
di sicuro se decido di comprarlo, quando sono li chiedo di nuovo bene (e filmo con il cellulare per sicurezza!! :p) però penso proprio di si, anche perchè male che vada di solito ti rimborsano anche se non hai niente e decidi di restituire il prodotto....

cmq ho chiamato anche a un ipercoop e anche li hanno detto che lo cambiano.
(ho sempre specificato "con un solo pixel bloccato")

ho visto l'hp w19b a 249, quasi quasi.....

Peach1200
02-11-2006, 20:24
beh.... io ho chiamato in uno e mi hanno detto di si, entro 15 giorni.
di sicuro se decido di comprarlo, quando sono li chiedo di nuovo bene (e filmo con il cellulare per sicurezza!! :p) però penso proprio di si, anche perchè male che vada di solito ti rimborsano anche se non hai niente e decidi di restituire il prodotto....

cmq ho chiamato anche a un ipercoop e anche li hanno detto che lo cambiano.
(ho sempre specificato "con un solo pixel bloccato")

ho visto l'hp w19b a 249, quasi quasi.....
...buono a sapersi allora!! :)