View Full Version : [solo Roma] X800GTO 256MB + Twinmos 512MB ddr
Causa errato acquisto (comprovabile da scontrino fiscale e ovvia garanzia) effettuato in data 14-10-2006 vendo, per conto di un mio amico,la seguente scheda video..
Scheda video radeon Saphhire GTO 256Mb ...... a €. 90
http://digitalcontent.cnetchannel.com/41/ee/41eed21c-6944-44e4-a73c-07e963032e45.jpg
Ottima sia per chi vuole giocare senza spendere una fortuna e sia x chi con il Pc vuole farci un po di tutto :)
Per ora solo consegna a mano su Roma , precedenza a chi compra al mio prezzo ...
La Scheda Video è in vendita anche altrove , quindi mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento.... e accompagnata da fattura e scontrino in fotocopia visto che fa parte di un acquisto ben ampio effettuato presso un noto shop romano :)
@mattste
31-10-2006, 23:16
sappi che la 800 GTO sta NUOVA a 103€ da tib**cc , quindi nn la puo vendere a + di 80 secondo le regole del forum
sappi che la 800 GTO sta NUOVA a 103€ da tib**cc , quindi nn la puo vendere a + di 80 secondo le regole del forum
In effetti il prezzo l'ho ritoccato ma non a 80 xchè a me non risulta che il negozio che tu citi la porta a quel prezzo (anzi nn la porta affatto) ... cmq .. il mio amico l'ha presa da evo .... e pagata 108+iva quindi ora è da regolamento.... poi a voi la scelta ---- :)
Up ... tutto ancora disponibile :)
segnalato x castronerie
kingvisc
02-11-2006, 18:11
1°: sei interessato?
2°: in quello shop non c'è traccia della scheda di cui parli
3°: hai la firma fuori regolamento
attendo risposte
:mc: ma non interessano più a nessuno Memorie e Schede? :D Tutto ancora disponibile con eventuale limatina per chi prende il blocco ..
Up con Aggiornamento di prezzi per scheda e ram e aggiunto monitor lcd Benq Fp767 v2 da 16ms in ottime condizioni.... :)
Coda monitor con limatina.
vitiellofra
08-11-2006, 11:05
ciao
la ram potrebbe interessare ad un mio amico ma ha un budget limitato (30€) quindi se ne hai un'altra anche non marcata purche da 512, va bene per 30€spedita (ripeto , anche senza marca purche' da 512 e perfettamente funzionante :) )
fammi sapere
EDIT : OVVIAMENTE SOLO SE DECIDESSI DI SPEDIRE (anche in raccomandata che costa circa 3€ per il peso delle ram)
up x la scheda e la ram .... :) Il monitor lo tolgo dalla vendita poichè venduto in altro luogo :D
ciao
la ram potrebbe interessare ad un mio amico ma ha un budget limitato (30€) quindi se ne hai un'altra anche non marcata purche da 512, va bene per 30€spedita (ripeto , anche senza marca purche' da 512 e perfettamente funzionante :) )
fammi sapere
EDIT : OVVIAMENTE SOLO SE DECIDESSI DI SPEDIRE (anche in raccomandata che costa circa 3€ per il peso delle ram)
Scusa se ti rispondo solo ora ma Ho sentito il mio amico da poco e sotto i 40 non è disposto a scendere e cmq non spedisce, preferisce lo scambio a mano su roma... Ti ringrazio cmq per l'interesse ... ciao :)
spacchio
10-11-2006, 07:54
agp o pci-ex?
agp o pci-ex?
:) Allora, inanzitutto approfitto di questo Up per togliere dalla vendita la Ram che è stata ceduta in altro luogo ...
Per la scheda video trattasi di PCI-Express ... :)
Scheda ancora disponibile e ritocco del prezzo a €90
se ritokki a 80€ consegna a manina ci posso fare un pensierino :p
Moloch666
13-11-2006, 19:26
up per l'ottima scheda ;)
domanda per il monitor: è 17 pollici?a quanto lo vendi?
up per l'ottima scheda ;)
domanda per il monitor: è 17 pollici?a quanto lo vendi?
Grazie x l'Up .. il monitor "come scritto in precedente post e regolarmente aggiornato" il mio amico lo ha dato via su altra inserzione su giornale ... Sorry
:) Tutto venduto su puo chiudere e grazie per la collaborazione :p ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.