View Full Version : [iene] puntata esilarante
gigio2005
31-10-2006, 23:00
partendo dal riccone con barca da 1 bilione di euri che si lamentava dei 90 euri per fare il bagno nel parco marino
passando per i discorsi sintattici di briatore e i sorrisi beoti della gregoracci
fino ad arrivare alla "sindrome di abu ghraib" ovvero l'effetto domino che si scatenerebbe in seguito ad eventi inerenti la sfera meramente e casulamente dovuta a qualcosa di estremamente ma neanche tanto piu' di tanto se non per cui la quale cicale cicale cicale (citazione del tale senatore di an che ignorava il significato delle parole "abu grahib")
nonche' "sacco e vanzetti"...noti personaggi della letteratura italiana ( :muro: ) ignorati dal senatore del partito per le minoranze linguistiche...il quale studia solo letteratura tedesca e ste cose non le puo' sapere...
senza disdegnare la storia dei preti pedofili coperti alla grande dai loro colleghi................................
Black Dawn
01-11-2006, 08:49
Minchia oh, che facciano pace col cervello na volta per tutte... :doh:
per me ormai è un appuntamento fisso il martedì sera!
troppo forti!
ieri le domande a Bersani.. che ridere!!! :D
per chi si è perso la puntata del 10, è disponibile online sul loro sito:
da non perdere,
Confindustria - Enrico Lucci
Lucci incontra i piu' importanti esponenti dell'industria e della pilitaca italiana. Vediamo come risondono alle sue domande.
http://www.iene.mediaset.it/media/C_11_video_1683_framevideo1.jpg
http://www.iene.mediaset.it/video/popup/videopopup_1683.shtml?adsl
I parlamentari e le notizie dei quotidiani - Sabrina Nobile
I nostri Parlamentari sono davvero informati su quello che accade nel mondo? Quando votano una legge sanno cosa stanno votando? Quando si parla di CONSOB, che cosa si intende? Vediamo come se la cavano i nostri politici con le domande fatte da Sabrina Nobile.
http://www.iene.mediaset.it/media/C_11_video_1688_framevideo1.jpg
http://www.iene.mediaset.it/video/popup/videopopup_1688.shtml?adsl
Un politico che però si è incazzato aveva un po' ragione. Hanno fatto le domande a molti politici. Quelli che non hanno risposto giusto li hanno smerdati in tv... Ma quelli che hanno risposto giusto? Semplice! Tagliati! Così gli Italiani pensano che TUTTI i parlamentari sono ignoranti. Mentre qualcuno acculturato ci sarà... Ma non interessa a nessuno... :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
01-11-2006, 10:59
Un politico che però si è incazzato aveva un po' ragione. Hanno fatto le domande a molti politici. Quelli che non hanno risposto giusto li hanno smerdati in tv... Ma quelli che hanno risposto giusto? Semplice! Tagliati! Così gli Italiani pensano che TUTTI i parlamentari sono ignoranti. Mentre qualcuno acculturato ci sarà... Ma non interessa a nessuno... :rolleyes:
aspetta pero' non é che stiamo dando il premio per il piú bravo... la questione é che non fanno domande difficili, sono cose che una persona con media istruzione dovrebbe sapere, cioé la scoperta dell'america e la rivoluzione francese anche se non ricordi la data precisa ma ti avvicini, ma é un conto se mi dici che il darfur é uno stile di vita... ovvio che non sono tutti ignoranti (almeno lo spero) ma che una persona sieda in parlamento e voti leggi senza nemmeno sapere cosa sia la CONSOB e guarda caso si deve votare una legge sulla stessa, perdonami ma é assurdo. Li avrei capiti se chiedevano un trattato di fisica ma 2 date e 4 domandine da scuola elementare, mi sembra che come minimo lo debbano sapere.
aspetta pero' non é che stiamo dando il premio per il piú bravo... la questione é che non fanno domande difficili, sono cose che una persona con media istruzione dovrebbe sapere, cioé la scoperta dell'america e la rivoluzione francese anche se non ricordi la data precisa ma ti avvicini, ma é un conto se mi dici che il darfur é uno stile di vita... ovvio che non sono tutti ignoranti (almeno lo spero) ma che una persona sieda in parlamento e voti leggi senza nemmeno sapere cosa sia la CONSOB e guarda caso si deve votare una legge sulla stessa, perdonami ma é assurdo. Li avrei capiti se chiedevano un trattato di fisica ma 2 date e 4 domandine da scuola elementare, mi sembra che come minimo lo debbano sapere.
Ma qualcuno che ha saputo rispondere ci sarà stato, spero... Ma non lo sapremo mai...
ShadowThrone
01-11-2006, 11:50
eh si.. al Billionaire siamo il 20/30% in meno..
quanto mi dispiace...
~ZeRO sTrEsS~
01-11-2006, 12:05
Ma qualcuno che ha saputo rispondere ci sarà stato, spero... Ma non lo sapremo mai...
ma guarda viste le leggi che fanno e come si comportano, ne dubito... ma sicuramente ci sará qualcuno che domandine basilari le sa... anche se spesso la gente seduta in parlamento e al governo servono a fare presenza o baldoria...
<<Soru al di fuori della sardegna non lo conosce nessuno;è irriconoscibile >> :sofico: :sofico:
<<Ieri il time ha scritto una pagina intera su me>>.
Grande Flavio,;se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. :sofico: :D
gigio2005
01-11-2006, 12:17
il problema e' che uno che non sa cosa sia abu grahibn non dovrebbe esserci in parlamento
Un politico che però si è incazzato aveva un po' ragione. Hanno fatto le domande a molti politici. Quelli che non hanno risposto giusto li hanno smerdati in tv... Ma quelli che hanno risposto giusto? Semplice! Tagliati! Così gli Italiani pensano che TUTTI i parlamentari sono ignoranti. Mentre qualcuno acculturato ci sarà... Ma non interessa a nessuno... :rolleyes:ma che razza di ragionamento, mica stiamo di bambini che frequientano le elementari... anche se ci fosse solo un parlamentare ignorante a quella maniera sarebbe ridicolo e vergognoso
<<Soru al di fuori della sardegna non lo conosce nessuno;è irriconoscibile >> :sofico: :sofico:
Ha un bagaglio culturale giusto giusto per entrare in politica e fare proseliti. :O
tutto questo grazie anche al proporzionale con liste bloccate ripristinato da silvio; cosi' hanno deciso "loro" la crema della cultura che doveva entrare in parlamento, e tu zitto dovevi mettere solo una croce sul partito..
spero che si arrivi ad un nuovo referendum perchè sta legge elettorale fa troppo comodo al potere dei partiti e non credo verrà modificata..
ma che razza di ragionamento, mica stiamo di bambini che frequientano le elementari... anche se ci fosse solo un parlamentare ignorante a quella maniera sarebbe ridicolo e vergognoso
E' la democrazia... :O In parlamento ci va chi è votato e si può candidare chiunque... :O Non si può discriminare le persone in base alla cultura... Anche i meno acculturati devono essere rappresentati in parlamento... :O Chissà come mai i poco acculturati sono la maggioranza in parlamento... :asd:
Basta che ce ne sia UNO di un simile livello, per quanto mi riguarda è già grave. Oppure dovrebbe stupire che ce ne siano che sanno cos'è Guantanamo o il Darfur? :p
E' la democrazia... :O In parlamento ci va chi è votato e si può candidare chiunque... :O Non si può discriminare le persone in base alla cultura... Anche i meno acculturati devono essere rappresentati in parlamento... :O Chissà come mai i poco acculturati sono la maggioranza in parlamento... :asd:
Hai presente la legge elettorale italiana? Tu hai votato per qualcuno in particolare, espresso qualche preferenza? La classe politica dovrebbe essere l'élite, se permetti non vedo tutta questa necessità di rappresentare certi sottoacculturati in Parlamento, ma forse l'Italia è paese più democratico degli altri ed io non me ne sono accorto. :p
Solertes
01-11-2006, 15:41
Non per difendere Soru, però se vai a chiedere a Bloomberg, il sindaco di NY, chi è Soru lo sà....chi è Briatore non credo...ma a prescindere da questo....cosa importa della fama?....che c'entra?....Bono Vox è più famoso di Briatore, Frank Sinatra pure....Al Capone anche.....poi nessuno conosce Nikolaus August Otto....anche se Briatore è diventato celebre grazie alla sua invenzione :D
Solertes
01-11-2006, 15:43
Magari mi sbaglio, ma chi si possa candidare mi risulta lo decidano i partiti :D
gigio2005
01-11-2006, 16:36
Non per difendere Soru, però se vai a chiedere a Bloomberg, il sindaco di NY, chi è Soru lo sà....chi è Briatore non credo...ma a prescindere da questo....cosa importa della fama?....che c'entra?....Bono Vox è più famoso di Briatore, Frank Sinatra pure....Al Capone anche.....poi nessuno conosce Nikolaus August Otto....anche se Briatore è diventato celebre grazie alla sua invenzione :D
sei un genio :cincin:
guarda che le virgolette erano le frasi di Briatore,mica mie considerazioni :read:
Solertes
01-11-2006, 17:05
guarda che le virgolette erano le frasi di Briatore,mica mie considerazioni :read:
Ho quotato te, perchè riportavi le frasi di Flavione, mi servivano come spunto, non c'era nulla contro te....a essere sincero non mi pareva tu lo stessi sostenendo, forse ho visto dell'ironia che non c'era? :D
Ho quotato te, perchè riportavi le frasi di Flavione, mi servivano come spunto, non c'era nulla contro te....a essere sincero non mi pareva tu lo stessi sostenendo, forse ho visto dell'ironia che non c'era? :D
ah,ok :)
Magari mi sbaglio, ma chi si possa candidare mi risulta lo decidano i partiti :D
Con l'attuale legge... Prima non era così... I partiti candidavano chi volevano, ma l'elettore lo sceglieva... (Sto parlando del maggioritario)... In ogni caso agli occhi di una persona poco acculturata e/o ingenua, qualsiasi persona che sappia parlare Italiano e si metta giacca e cravatta potrebbe passare per intellettuale... :O Sopratutto se ha gli occhiali... :O
Solertes
01-11-2006, 18:18
Con l'attuale legge... Prima non era così... I partiti candidavano chi volevano, ma l'elettore lo sceglieva... (Sto parlando del maggioritario)... In ogni caso agli occhi di una persona poco acculturata e/o ingenua, qualsiasi persona che sappia parlare Italiano e si metta giacca e cravatta potrebbe passare per intellettuale... :O Sopratutto se ha gli occhiali... :O
infatti mi riferivo a questo....:D....e comunque sarebbe molto meglio se fosse la gente a candidare e sostenere il loro rappresentante, senza nessun intermediario...almeno imho
Nell'identikit ti sei dimenticato la raffica di promesse (che vengono elargite generosamente sia a dx che a sx) :D
Sono d'accordo, sarebbe stato un bel modo di premiare mediaticamente chi effettivamente merita il posto in parlamento (almeno per la capacità culturale di affrontare i problemi dell'Italia)
:read:
nonche' "sacco e vanzetti"...noti personaggi della letteratura italiana ( :muro: ) ignorati dal senatore del partito per le minoranze linguistiche...il quale studia solo letteratura tedesca e ste cose non le puo' sapere...
Chi è che ha scambiato Sacco e Vanzetti per due letterati?
blamecanada
02-11-2006, 18:29
Se i politici venissero estratti a sorte secondo me ci sarebbero più possibilità di avere in parlamento gente migliore.
Non è molto incoraggiante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.