PDA

View Full Version : "mini" portatile..display 8"...

Gannjunior
31-10-2006, 22:54
....mio cugino vuole comprare un portatile "mini" ed ha visto un fuji-siemens.

ovvero la serie Lifebook, ovvero il P1510, cioè questo (datasheet in pdf) (http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/datenblaetter/mobile/en/ds_lifebook_p1510.pdf).

Insomma completo d tutti gadget multimediali x interfacciarsi con tutto e "piccolo" x portarselo ovunque. possibilmente con almeno 1 gb d ram.
Ora io trovo sto 'giocattolino' guardando con trovaprezzi si trova online tra i 1900 e i 2300 euri...lui voleva sapere se c'è sul mercato qualcosa d "meglio", restando nella stessa "classe" di prodotto, magari anche risparmiando qualcosa.
O cmq eventuali proposte/alternative interessanti. (a me viene in mente solo il flybook v33i che come prezzi siamo lì ma nn so se è meglio o peggio...).

Grazie mille in anticipo.

ciauz!

kellone
01-11-2006, 09:06
Attento, sono entrambi molto poco performanti, la batteria dura al max 2 ore e rotti.....
Molto meglio sarebbe indirizzarsi sui 12" tipo XPS della Dell o Fujitsu-Siemens Si1520, oppure, budget permettendo, sui 10" della Sony.

Gannjunior
02-11-2006, 12:31
y concordo ho avuto modo d provare un flybook e mi stavo addormentando...

infatti anche io sto cercando d convincere mio cugino a puntare su un 12-14", dove scegliendo magari il piu contenuto in size e peso, può godere del massimo delle eccellenti prestaizioni velocistiche offrono i portatili attuali.

l'xps della dell è interessante?

il sony a 10"...ovvero?

grazie,

ciauzzzz

Gannjunior
03-11-2006, 21:34
up :)

Gannjunior
04-11-2006, 11:45
:rolleyes: