PDA

View Full Version : perchè crasha?

omostr
31-10-2006, 21:10
qualcuno sa dirmi perchè quando apro una cartella di windows xp che contiene video mi crasha explorer? :muro: Io credevo fosse dovuto a qualche video danneggiato e che non riuscisse a visualizzare l'anteprima, ma quando imposto la visualizzazione ad icone mi capita lo stesso e poi non credo che sistematicamente ci sia qualche video che si danneggi in una cartella diversa. Questo problema mi è sempre capitato anche dopo varie formattazioni.
Grazie

omostr
01-11-2006, 13:05
a nessuno è mai capitato nulla del genere??

jstef
01-11-2006, 23:00
Prova a impostare la visualizzazione ''classica'' della finestra se non la hai già: Strumenti, opzioni cartella, generale, usa cartelle di windows

Poi in visualizzazione dettagli elimina le colonne che si riferiscono alle informazioni tipo durata, velocità in bit, formato... tasto destro sulle colonne, Altro, togli i segni di spunta. Questo male che vada semplifica le cose a XP che non deve leggere le info dai file ogni volta che apri la cartella

jstef
07-11-2006, 19:06
Ciao, hai scoperto qualcosa?

wisher
07-11-2006, 21:21
prova a fare un windows update, anche a me per un periodo l'ha fatto, poi è tornato tutto a posto

omostr
08-11-2006, 00:39
Ciao, hai scoperto qualcosa?
sembravo andare meglio, comunque non ho potuto testarlo a lungo perchè ho dovuto formattere.
comunque grazie :D