PDA

View Full Version : The Unofficial Oblivion Patch v1.5.1

Joshwa
31-10-2006, 20:25
Sia nel post tecnico che quello dei in quello delle "Modifiche e Plug-ing" non ho trovato nessun ruferimento a questa patch unoggicial che all'attuale versione e' arrivata a corregge 600 bug che quella ufficiale non fa.

Ecco un sunto di quello che fa:

The Unofficial Oblivion Patch v1.5.1 (2006 - Oct. - 15) by Quarn and I is now up to nearly six hundred bugs fixed that were left over after the official 1.1.511 patch, including a couple of crashes-to-desktop, many quest errors including bugs that break entire questlines and a couple on the Main Quest, item bugs, cell and object placement errors, sound and lip-synch animation errors, and more. I highly recommend installing the Official 1.1.511 patch first if you haven't; this plug-in was developed under it and may require it. Self-installing, 20.7MB.

Ho fatto un post apparte in modo che, chi non conosceva questa patch unofficial, possa essere conosciuta da molte piu' persone tale patch.

Ovviamente e' da inserire nel post tecnico di oblivion

Ciao
Per una lista completa dei fix guardate a questo link: Here's a complete list of bugs fixed by the Unofficial Oblivion Patch (http://www.baldurdash.org/TESOblivion/UOPFixList.html)

Il sito dove prelevare tale patch e' questo: http://www.baldurdash.org/TESOblivion/TESOblivion.html

slivio...
01-11-2006, 11:27
alla madonna.... allora la metto.... 20mb di correzioni rispetto a 1,3mb della ufficiale italiana... LOL

grazie... :)

cangia
01-11-2006, 12:14
ma funziona anche per la versione ita ? :(

Joshwa
01-11-2006, 12:23
Penso di si :)

slivio...
01-11-2006, 12:40
funziona.. ma quando ho messo le 3 righe che nomina il read-me nell'archive inv... e poi controllo con obmm me le toglie invece se le lascio il game mi crasha quindi.. le ho tolte..

ciao

vash
01-11-2006, 17:45
queste modifiche vanno messe dopo la patch ufficiale 1.1

chi le ha create è un mio amico di nome kevin dorner che ha messo anche molto impegno e farina del suo sacco per migliorare baldur's gate... è un programmatore coadiuvato da un suo amico. la pacth baldurdash è stata studiata per la ver americana, quindi potrebbe dare dei problemi con quelle localizzate.

ad ogni modo la consiglio altamente
:D :D :D

Marko#88
01-11-2006, 18:38
non trovo la patch ufficiale...me la linkate? grazie!

edit: già trovata...in down la seconda...

narnonet
01-11-2006, 18:44
queste modifiche vanno messe dopo la patch ufficiale 1.1

chi le ha create è un mio amico di nome kevin dorner che ha messo anche molto impegno e farina del suo sacco per migliorare baldur's gate... è un programmatore coadiuvato da un suo amico. la pacth baldurdash è stata studiata per la ver americana, quindi potrebbe dare dei problemi con quelle localizzate.

ad ogni modo la consiglio altamente
:D :D :D

Non capisco una cosa.... nel titolo si parla di OBLIVION...

Vash parla di BALDUR'S GATE...

:mbe:

C'è qualcosa che non quadra...

Ciao

lowenz
01-11-2006, 19:22
La patch italiana ufficiale è sul sito ufficiale ;)

Joshwa
01-11-2006, 19:23
si sara' confuso.
Baldurdash tratta pure patch non ufficiali per baldur's gate ;)

vash
02-11-2006, 09:32
nessun errore come ho detto kd tratta anche patch per BG per cui si vede il suo impegno nel migliorare gdr
io l'ho conosciuto ai tempi... ha fatto anche qualcosa per morrowind...insomme è uno abb famoso
saluti

Marko#88
02-11-2006, 09:35
io ho messo la nuova patch...ma è normale che in basso a sinistra rimanga scritto 1.1.qualcosa....?

slivio...
03-11-2006, 21:54
Sia nel post tecnico che quello dei in quello delle "Modifiche e Plug-ing" non ho trovato nessun ruferimento a questa patch unoggicial che all'attuale versione e' arrivata a corregge 600 bug che quella ufficiale non fa.

Ecco un sunto di quello che fa:

Ho fatto un post apparte in modo che, chi non conosceva questa patch unofficial, possa essere conosciuta da molte piu' persone tale patch.

Ovviamente e' da inserire nel post tecnico di oblivion

Ciao
Per una lista completa dei fix guardate a questo link: Here's a complete list of bugs fixed by the Unofficial Oblivion Patch (http://www.baldurdash.org/TESOblivion/UOPFixList.html)

Il sito dove prelevare tale patch e' questo: http://www.baldurdash.org/TESOblivion/TESOblivion.html

non ho capito se questa patch va messa.. prima o dopo la ufficiale ita 1.5.111 uscita qualche giorno fa..?

vash
04-11-2006, 01:59
dopo