PDA

View Full Version : Electronic Arts lancia EA Link (clone di Steam)

MaBru
31-10-2006, 20:05
http://www.ea.com/ealink/

Il download è di 12mb

Rik_Verbrugghe
31-10-2006, 21:59
Mi sa che l' andazzo sarà questo in futuro.....se non ricordo male fu Xilema a pofetizzare questo! :D
Addirittura "profetizzare"...

E' chiaro che il futuro sarà la distribuzione digitale.
Sony ha addirittura fatto la sparata sulla PS4, dicendo che forse non avrà il lettore ottico.

Comunque finchè i prezzi non caleranno tutto questo è inutile. :stordita:

franksisca
01-11-2006, 11:20
ma se li installo entrambi, provocano problemi???

posso installare senza spendere una lira, ovvero usando solo i giochi che mettono free(sempre se ne mettono)???

Sono "sicuri"????

pistolino
01-11-2006, 11:24
Bah...stai a vedere che ogni casa sceglie una piattaforma diversa così per ogni gioco devi installare un client differente. :mc:

drakend
01-11-2006, 11:55
Ecco ci risiamo con la guerra dei formati, che palle...
Non possono sviluppare un applicazione equivalente a BOINC per il digital delivery? Se dovessi installare un'applicazione diversa per ogni casa editrice mi sparerei dato che dovrei installarmi almeno dieci client diversi.

Rik_Verbrugghe
01-11-2006, 11:56
Dai ragazzi, non lamentatevi sempre...

In fondo non sono così tanti i publisher.

Ce ne vorrebbe un altro per la ubisoft e poi siamo a posto.

ilkarro
01-11-2006, 17:55
Certo che se i giochi costassero un po' meno non sarebbe male, Battlefield costa meno in negozio... :D

Xilema
01-11-2006, 19:56
Eccomi qua.
Non pensavo così presto, ma quello che avevo detto... si sta trasformando in realtà !
Steam sta facendo CACAO, aggiudicandosi titoli pazzeschi come Call of duty 2 e Civ IV, distruibuiti non proprio dagli ultimi arrivati, ovvero Activision e Take 2.
EA ha capito l' importanza del digital delivery (in Israele Direct2Drive sta spopolando, NWN2 li l' hanno comprato tutti così) e si è mossa.
Peccato che EA sia sinonimo d' immondizia.

nickclara
01-11-2006, 22:24
Raga ma a voi sto EAlink funzia!?!?!?...me l'ha installato al posto dell'EAdownloader ma nn mi si connette...o mi dice che ci sono problemi cn la mia connessione (nn è vero!!) o mi dice che i server sono inattivi...boh...

franksisca
02-11-2006, 10:03
idem, molti problemi anche a me, adesso disinstallo e reinstallo

XSonic
02-11-2006, 10:19
Dai ragazzi, non lamentatevi sempre...

In fondo non sono così tanti i publisher.

Ce ne vorrebbe un altro per la ubisoft e poi siamo a posto.Allora sia già a posto, Ubisoft è stata acquistata dalla EA se non ricordo male :D

Rik_Verbrugghe
02-11-2006, 10:31
Allora sia già a posto, Ubisoft è stata acquistata dalla EA se non ricordo male :D
Ho sentito anch'io qualcosa a riguardo...

Però sembra che la EA abbia solo acquistato una piccola percentuale di azioni e che Ubisoft abbia anora una certa autonomia.